NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6545...O7nk5pFzfJupdSXknAMw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Afro
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, Capello medio corto,fisco minuto e asciutto.
ATTITUDINE: Ci prova
Non cazziatemi, ma preso da un raptus Cimmatorio sono andato alla ricerca tra le Afro a Modena.
Spesso leggo di chi spende cifre più basse ma quella sera non avevo voglia di stare a penare,
dovevo raggiungere l'obiettivo e tornare a casa.
Ci sono alcune ragazze con un buon fisichetto ed altre che si distinguono perchè sono anche carine di viso.
Una volta con le Afro era difficile trovare servizi extra oltre al menù base.
Tutto si evolve e il potere del Cash fa miracoli.
Carico la Daniela, sorridente che si limita a guardarti mentre passi senza fare il classico odioso Afro-show.
Vestita con tacco mediobasso,mini bianca e con giubettino rosso, capello medio corto ,
carina di viso e un culettino d'oro.
Intervista in un voluto inglese maccheronico dove la faccio sorridere un po' per farla rilassare,
dove sono io a proporre il 50ello per un Cim.
Ci appartiamo in posto nei pressi e mente gioco con il suo culettino, lei si prepara psicologicamente alla pompa cabrio.
Bbbj buono variegato con affondi, slinguazzi alla capella e con dei risucchi alla capella azzeccosi.
Qualche pausa che toglie un po' il ritmo, al momento conclusivo cerco di trattenermi per l'effetto sorpresa.
Il Cim era concordato ma chi non è abitutata tende a staccarsi un attimo prima.
Con Maestria elimino ogni emozione e reazione del corpo e sparo un colpo secco dritto in gola.
Accusa il colpo le viene quasi il vomito e staccandosi scattarra di brutto fuori dall'abitacolo
mentre mi sego divertito osservando la scena.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Rece:439
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6545...O7nk5pFzfJupdSXknAMw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Afro
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, Capello medio corto,fisco minuto e asciutto.
ATTITUDINE: Ci prova
Non cazziatemi, ma preso da un raptus Cimmatorio sono andato alla ricerca tra le Afro a Modena.
Spesso leggo di chi spende cifre più basse ma quella sera non avevo voglia di stare a penare,
dovevo raggiungere l'obiettivo e tornare a casa.
Ci sono alcune ragazze con un buon fisichetto ed altre che si distinguono perchè sono anche carine di viso.
Una volta con le Afro era difficile trovare servizi extra oltre al menù base.
Tutto si evolve e il potere del Cash fa miracoli.
Carico la Daniela, sorridente che si limita a guardarti mentre passi senza fare il classico odioso Afro-show.
Vestita con tacco mediobasso,mini bianca e con giubettino rosso, capello medio corto ,
carina di viso e un culettino d'oro.
Intervista in un voluto inglese maccheronico dove la faccio sorridere un po' per farla rilassare,
dove sono io a proporre il 50ello per un Cim.
Ci appartiamo in posto nei pressi e mente gioco con il suo culettino, lei si prepara psicologicamente alla pompa cabrio.
Bbbj buono variegato con affondi, slinguazzi alla capella e con dei risucchi alla capella azzeccosi.
Qualche pausa che toglie un po' il ritmo, al momento conclusivo cerco di trattenermi per l'effetto sorpresa.
Il Cim era concordato ma chi non è abitutata tende a staccarsi un attimo prima.
Con Maestria elimino ogni emozione e reazione del corpo e sparo un colpo secco dritto in gola.
Accusa il colpo le viene quasi il vomito e staccandosi scattarra di brutto fuori dall'abitacolo
mentre mi sego divertito osservando la scena.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Rece:439