[RECE] DANIELA otr diurna Settala
NOME: Daniela
STATO: uruguay
ETA': circa 25
LUOGO: Settala
MAPS:lat 45.454003, lon 9.397248
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1; 20 bj
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
ORARI: 13.30 - 20.30
Viso: 7 veramente carina; mora capelli medi neri lisci
Corpo: 6.5 ben proporzionata carnagione olivastra non molto alta
Luogo dell'incontro: 7 defilati dalla strada principale ci si puo' fermare in tutta tranquillita'
Luogo della consumazione: 6.5 molto isolato anche se era giorno; abbastanza vicino a una cascina e quindi allo scoperto
per uno come me che opta per l'on the air
Attitudine: 6.5 parla quasi esclusivamente spagnolo; molto gentile e socievole
Racconto: uscito dal lavoro parto per un giro di ricognizione veloce in zona Settala (l'obbiettivo era un'altro) e passando
davanti alla stradina indicata vedo questa ragazza carina che non avevo mai notato anche perche' raramente bazzico la zona.
Mi fiondo e mi accordo per un bj+rai1 alla pecos on the air. Bj buono che ho fermato io per gustarmi il resto. Rai1
piacevole con lei partecipativa.
In conclusione un'esperienza positiva che sicuramente ripetero' piu' avanti.
Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
NOME: Daniela
STATO: uruguay
ETA': circa 25
LUOGO: Settala
MAPS:lat 45.454003, lon 9.397248
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1; 20 bj
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
ORARI: 13.30 - 20.30
Viso: 7 veramente carina; mora capelli medi neri lisci
Corpo: 6.5 ben proporzionata carnagione olivastra non molto alta
Luogo dell'incontro: 7 defilati dalla strada principale ci si puo' fermare in tutta tranquillita'
Luogo della consumazione: 6.5 molto isolato anche se era giorno; abbastanza vicino a una cascina e quindi allo scoperto
per uno come me che opta per l'on the air
Attitudine: 6.5 parla quasi esclusivamente spagnolo; molto gentile e socievole
Racconto: uscito dal lavoro parto per un giro di ricognizione veloce in zona Settala (l'obbiettivo era un'altro) e passando
davanti alla stradina indicata vedo questa ragazza carina che non avevo mai notato anche perche' raramente bazzico la zona.
Mi fiondo e mi accordo per un bj+rai1 alla pecos on the air. Bj buono che ho fermato io per gustarmi il resto. Rai1
piacevole con lei partecipativa.
In conclusione un'esperienza positiva che sicuramente ripetero' piu' avanti.
Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato