[RECE] Daniela e Chantal - OTR - Ischitella (CE)

Reaction score
359
Quanta confusione.... alcuni chiarimenti:
1) Daniela ha 25 anni e non 32.
2) Nelle foto relative all'annuncio linkato da magirotti NON APPARE Chantal, ma Daniela e la sua (c.d.) cugina.
Pensavo che Daniela fosse più grande di età. ricordavo ne avesse 26-27 quando l'ho conosciuta alcuni anni fa...però se lo dice il Rettore sarà così :)

Commenta
Reaction score
3.875
Indubitabilmente a valutarla dall'aspetto sembra più grande, perchè tutti i giorni è sempre molto truccata, aspetto che la fa sembraremeno giovane (oltre all'atteggiamento 'serio', che concorre a non farla sembrare ragazzina).

Commenta
Reaction score
359
Il telefono è attivo, ma lei lavora molto, specialmente di pomeriggio. Bisogna aver pazienza.
Cmq in questo periodo Chanel non è presente.

Commenta
Reaction score
466
Buongiorno a tutti, un saluto a Infizz, Magi, Submale (grande poeta) e Lucullo.
Come alcuni già sanno ormai vivo quasi sempre all’estero, ma quando sono a Napoli recensisco, se vale la pena o se devo salvare un collega da qualche pacco.
Riguardo Daniela, preciso come già fatto da Infizz che ha 25 anni, ragazza gentilissima e educata, attenta alla pulizia, sempre molto curata e truccata bene e specifico anche che le foto sono le sue. Di persona di vede che è giovane anche se nel parlare dimostra una maturità da donna più adulta e questo può creare confusione.
Purtroppo non la incontro da un po’ e non ho ancora avuto l’occasione di provarla in coppia con Chantal e non credo sia corretto scrivere qui una recensione solo su di lei. Appena le proverò in coppia farò sicuramente una recé, così da dare qualche info in più, anche se la rece di Magirotti l’ho trovata completa.
Saluti a tutti

Commenta
Alto