[RECE] Daniela "la parrucchiera" ( Alb.) - OTR notturna - Cermenate (Co)

Reaction score
4.271
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 29 dichiarati ( ne dimostra qualcuno in più)
Descrizione fisica: altezza sul 1, 68 circa , fisico formoso in carne generosa , viso nella norma , capelli neri lunghi e lisci ,
seno intorno alla 3a , sedere sodo un po' grosso .
Attitudine: simpatica , partecipe , non molto frettolosa.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj 20 , R1 30
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate pensilina del bus accanto allo stop di via Filippo Turati

Coordinate: 45.699872,9.095111

Introduzione :

Appena tornata in azione l 'avevo già addocchiata qualche mese fa' in un'altra location
(stop di via diaz ) in coppia con la mora MELINA.

LA MIA RECENSIONE :

Presente durante il weekend sotto la pensilina del bus accosto al suo fianco.
Parlando bene l'italiano elenca sorridente il tariffario standard .

Cadendomi l'occhio sul davanzale prosperoso ( incrociando le dita)
la ingaggio investendo una Fiche da 30 per i servizi standard
( bj , R1 ).

Lei ha viso nella norma poco truccato intorno alla trentina
(dichiarando 29 anni ) .

Socievole durante il tragitto confessa di essere l'ennesima parrucchiera giunta dall'Albania (pultroppo con scarsi guadagni nella terra d'origine ).

Sul luogo appartato, intascato il " malloppo" toglie pelliccia leopardata , minigonna e mutandine mostrando una liscia e pulita " patata " .
Di sopra le tette non sono enormi comunque di bel aspetto , il resto del fisico risulta in carne generosa .

In seguito gommato il birillo esegue un Bj di discreta fattura, (nulla di particolarmente eclatante) svolto in modo energico a velocità eccessiva senza cambio di ritmo usando comunque poco le mani .

Lasciandosi palpeggiare un po' dappertutto "salgo in tiro" dopo alcuni minuti invitando lei a mettersi a pecora tra i sedili per godermi la vista e il tatto delle sue belle chiappotte sode.

Munita di una passera accogliente e sapendo come mettere a mio agio il fratellino , durante il
rapporto " amoroso" si dimostra partecipativa non disdegnando gemiti "forse" veritieri dandomi la sensazione che le piace essere " inforcata " in quella posizione.

Entrando in gioco sul finale un po' di teatralità sussurra frasi
del tipo : " dai sborrami , sborrami " cercando (da mestierante esperta ) di accelerare la mia spruzzata dentro il gommino trasparente.....

In conclusione: non sarà sicuramente da " podio" come bellezza estetica rispetto alle altre su quel viale " Tirana " ma simpatica e disponibile posso ritenermi soddisfatto dell'incontro avuto ( sperando non cambi atteggiamento a breve ... ) .

Tanto vi dovevo......Saluti a tutti ....

Ultima modifica:
Reaction score
9.764
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Danjela con la J
Nazionalità: sedicente durazzina
Età apparente: attorno alla 30ina
Descrizione fisica: ragazza alta circa 1.65, silhouette un po' curvacea, crine nero liscio di media lunghezza, lineamenti mediterranei non folgoranti, occhi scuri, seni auto-certificati di una 5a taglia
Attitudine: BJ di buona fattura, pazienza nella media ; buon italiano, essendo nel Bel Paese da una vita, simpatica nella conversazione
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 25
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: una dozzina di mimuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: stop di via Diaz

LA MIA RECENSIONE

L'incontro risale a qualche mese fa, quando Danjela aveva fatto brevemente compagnia alla Mely (e forse per qualche sera c'era stata pure la Badante), allo stop di via Diaz. A fidarsi del buon Delfino, ora si è riposizionata alla pensilina della Transilvana.

Dato che negli ultimi giorni la sezione ha ripreso un po' di vitalità ed è apparsa qualche altra rece, procedo a postare il racconto. Essendo basato su quattro appunti volanti presi subito dopo l'incontro, sarà meno dettagliato del consueto.

Come avevo riferito a suo tempo nel thread generale, una sera d'estate vedo questa mora sconosciuta accanto alla Mely. La presenza scenica non è folgorante, ma la mora sembra avere un discreto davanzale e almeno un'intervista delfiniana non la si nega mai, a una nuova arrivata.

Basta una vasca sino al Gigante, la Mely si assenta dalla mattonella e allora mi fiondo come un falco sulla preda, per dedicare alla nuova comare almeno un passaggio radente. Sembra la classica 30enne venuta dell'Albania ad arrotondare durante la stagione estiva: fisico un po' curvaceo, lineamenti mediterranei ma di cui non ti innamoreresti, nel complesso più attraente della Parrucchiera part time dell'ambasciata albanese, forse un po' meno della sua presunta mentrice, Anna Badante. All'intervista, la ragazza si presenta simpatica e spigliata, ma spara un improbabile trentello per il BJ conoscitivo. Dopo un po' di tira e molla, accetta di ridimensionare le pretese a 25 e allora decido di invitarla a bordo, per fare la sua conoscenza.

DANJELA, LA PARRUCCHIERA DI DURAZZO

Il retrobottega è quello usato da tutte le ragazze della zona portuale di Cermenate e dunque tocca fare un giro dell'isolato, per arrivarci. La ragazza si presenta come Danjela con la J, potrebbe essere attorno alla trentina e dice di essere albanese, per l'esattezza di Durazzo. Mastica però un buon italiano e infatti pare che sia in Italia da ben 18 anni, essendovi arrivata da piccola al seguito della famiglia. Avrebbe vissuto a Treviso, ma non ha minimamente la tipica cadenza veneta.

Come riferito anche a Delfino, ha fatto per tanto tempo la parrucchiera e allora le pongo la domanda che avrei sempre voluto fare al mio barbiere, ma mi sono sempre vergognato: i capelli, se li tagliano da soli o vanno da un altro parrucchiere? 😂

La risposta è "dipende": lei ha un'acconciatura semplice e liscia e quindi se li accorcia da soli, ma è capace anche di mettersi le extension senza aiuti esterni. Di certo, se fossi una donna, sceglierei Sara/Elisa come parrucchiera, perchè le sue incredibili chiome alla Joey Tempest sono la prova vivente di un'abilità di un'altra categoria, ad armeggiare con la forbice e il phon 😂

LA RECE VERA E PROPRIA

Arrivati al retrobottega, le consegno i due ventelli e lei mi restituisce senza problemi il resto, che tornerà invece utile con le Otr che fingono di non averlo. Fa parecchio caldo e allora abbasso un po' i finestrini, per cercare di non collassare durante le danze, ma servirà a poco.

Danjela procede già a reclinare lo schienale, si slaccia i sandali e si sfila le mutandine: tanto meglio per le esplorazioni del mio tentacolo 😄, ma le ricordo che avevamo contrattato solo un BJ conoscitivo, onde evitare che lo interrompa dopo 2-3 minuti per proporre la sintonia di Rai 1, improponibile nelle condizioni tropicali di stasera.

Quando tutto è pronto, Danjela raccoglie i capelli con un elastico, si china sul mio basso ventre e dà inizio a un BJ che definirei di buona fattura: oltre al movimento verticale, compie anche torsioni attorno all'asta e, per almeno un paio di volte, si sfila e lo slinguazza sul lato. Nel mentre, le massaggio il fondoschiena, che è più voluminoso di quanto di solito mi piaccia, ma comunque abbastanza piacevole al tatto. Risalgo poi lungo la schiena, che nella parte alta è scoperta ma inumidita dal sudore e quindi meno scorrevole alle mie carezze, come purtroppo accade nelle serate calde e afose d'estate.

A un certo punto, devo interromperla, perchè a una ventina di metri da noi si materializza un Cermenatese doc, che sta portando a passeggio il cane. Anche se non è l'amico della Bixio, che ovviamente ronza col suo quadrupede solo attorno alla gettonata biondina, entra proprio nel parcheggio e sembra dirigersi verso di noi. Allora Danjela si risolleva e si appoggia sulla mia spalla, come se fossimo due fidanzatini, invero un po' stagionati, che stanno passando un quarto d'ora romantico accanto ai camion.

Per fortuna, il passeggiatore notturno non si addentra nel parcheggio, ma riprende via Diaz e la parrucchiera di Durazzo può rimettersi all'opera. Il BJ vero e proprio durerà 7-8 minuti, poi Danjela inizia a mostrare i primi segni di affaticamento e irrequietezza e dunque le propongo il solito baratto: Federica concluderà le operazioni e lei, in cambio, scoprirà il discreto décolleté che avevo già notato durante il tragitto.

Dopo che li ha scoperchiati, i seni sono anche più grossi di quanto mi fossero sembrati e infatti Danjela dice di portare la 5a di reggipetto. Essendo pesanti, si abbassa un po' con il busto verso di me e usa il bracciolo poggia-braccio a mo' di davanzale, su cui esporli alla mia vista e al mio tentacolo.

Seguono altri 3-4 minuti di falegnameria, in cui posso godere appieno delle voluminose bocce di Danjela e in cui lei un po' mi massaggia cosce e gioielli di famiglia e un po' mi incita a capitolare, il che infine accade, con suo sommo gaudio. Mi dice infatti che di solito non è abituata a trattenersi così a lungo, salvo incamerare una mancia sul rate di base.

UNA PARRUCCHIERA ESOSA

Ci ricomponiamo, non ricordo se lo smaltimento della pallottola dell'amore sia stata a mio o suo carico, e riprendiamo la via della mattonella. Mi sono appuntato un rate motel un po' esoso, di 150/60', ma non essendo realmente interessato ad andarci, non ho provato a trattarlo. Non essendo più giovanissima, nè una fotomodella, magari accetta di arrotondare a 100.

Con mia somma fortuna, la Mely deve essere già impegnata in un altro giro di giostra e mi evito così una figura di palta clamorosa, mentre riconsegno Danjela sana e salva alla bottiglietta. Non mi sovviene più se poi fossi rientrato alla branda, ma di sicuro metto la freccia a destra, perchè tentare di svoltare a sinistra da quello stop è un vero e proprio terno al lotto!

Ripensandoci, una vita fa avevo incontrato un'altra Danjela con la J, ma al ponte del cimitero di Arosio e al seguito di Sava/Yasmina/Maria. Magari era sempre lei, visto che la albanesi si conoscono un po' tutte e girano come trottole per tutto il Nord Italia, ma è passato troppo tempo: se ho dimenticato il viso della Parrucchiera in due mesi, impossibile ricordare come fosse quello della Camposantina 😂

Ultima modifica:
Commenta
Alto