- Reaction score
- 4.271
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 29 dichiarati ( ne dimostra qualcuno in più)
Descrizione fisica: altezza sul 1, 68 circa , fisico formoso in carne generosa , viso nella norma , capelli neri lunghi e lisci ,
seno intorno alla 3a , sedere sodo un po' grosso .
Attitudine: simpatica , partecipe , non molto frettolosa.
Reperibilità: discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj 20 , R1 30
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate pensilina del bus accanto allo stop di via Filippo Turati
Coordinate: 45.699872,9.095111
Introduzione :
Appena tornata in azione l 'avevo già addocchiata qualche mese fa' in un'altra location
(stop di via diaz ) in coppia con la mora MELINA.
LA MIA RECENSIONE :
Presente durante il weekend sotto la pensilina del bus accosto al suo fianco.
Parlando bene l'italiano elenca sorridente il tariffario standard .
Cadendomi l'occhio sul davanzale prosperoso ( incrociando le dita)
la ingaggio investendo una Fiche da 30 per i servizi standard
( bj , R1 ).
Lei ha viso nella norma poco truccato intorno alla trentina
(dichiarando 29 anni ) .
Socievole durante il tragitto confessa di essere l'ennesima parrucchiera giunta dall'Albania (pultroppo con scarsi guadagni nella terra d'origine ).
Sul luogo appartato, intascato il " malloppo" toglie pelliccia leopardata , minigonna e mutandine mostrando una liscia e pulita " patata " .
Di sopra le tette non sono enormi comunque di bel aspetto , il resto del fisico risulta in carne generosa .
In seguito gommato il birillo esegue un Bj di discreta fattura, (nulla di particolarmente eclatante) svolto in modo energico a velocità eccessiva senza cambio di ritmo usando comunque poco le mani .
Lasciandosi palpeggiare un po' dappertutto "salgo in tiro" dopo alcuni minuti invitando lei a mettersi a pecora tra i sedili per godermi la vista e il tatto delle sue belle chiappotte sode.
Munita di una passera accogliente e sapendo come mettere a mio agio il fratellino , durante il
rapporto " amoroso" si dimostra partecipativa non disdegnando gemiti "forse" veritieri dandomi la sensazione che le piace essere " inforcata " in quella posizione.
Entrando in gioco sul finale un po' di teatralità sussurra frasi
del tipo : " dai sborrami , sborrami " cercando (da mestierante esperta ) di accelerare la mia spruzzata dentro il gommino trasparente.....
In conclusione: non sarà sicuramente da " podio" come bellezza estetica rispetto alle altre su quel viale " Tirana " ma simpatica e disponibile posso ritenermi soddisfatto dell'incontro avuto ( sperando non cambi atteggiamento a breve ... ) .
Tanto vi dovevo......Saluti a tutti ....
Nome: Daniela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 29 dichiarati ( ne dimostra qualcuno in più)
Descrizione fisica: altezza sul 1, 68 circa , fisico formoso in carne generosa , viso nella norma , capelli neri lunghi e lisci ,
seno intorno alla 3a , sedere sodo un po' grosso .
Attitudine: simpatica , partecipe , non molto frettolosa.
Reperibilità: discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj 20 , R1 30
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate pensilina del bus accanto allo stop di via Filippo Turati
Coordinate: 45.699872,9.095111
Introduzione :
Appena tornata in azione l 'avevo già addocchiata qualche mese fa' in un'altra location
(stop di via diaz ) in coppia con la mora MELINA.
LA MIA RECENSIONE :
Presente durante il weekend sotto la pensilina del bus accosto al suo fianco.
Parlando bene l'italiano elenca sorridente il tariffario standard .
Cadendomi l'occhio sul davanzale prosperoso ( incrociando le dita)
la ingaggio investendo una Fiche da 30 per i servizi standard
( bj , R1 ).
Lei ha viso nella norma poco truccato intorno alla trentina
(dichiarando 29 anni ) .
Socievole durante il tragitto confessa di essere l'ennesima parrucchiera giunta dall'Albania (pultroppo con scarsi guadagni nella terra d'origine ).
Sul luogo appartato, intascato il " malloppo" toglie pelliccia leopardata , minigonna e mutandine mostrando una liscia e pulita " patata " .
Di sopra le tette non sono enormi comunque di bel aspetto , il resto del fisico risulta in carne generosa .
In seguito gommato il birillo esegue un Bj di discreta fattura, (nulla di particolarmente eclatante) svolto in modo energico a velocità eccessiva senza cambio di ritmo usando comunque poco le mani .
Lasciandosi palpeggiare un po' dappertutto "salgo in tiro" dopo alcuni minuti invitando lei a mettersi a pecora tra i sedili per godermi la vista e il tatto delle sue belle chiappotte sode.
Munita di una passera accogliente e sapendo come mettere a mio agio il fratellino , durante il
rapporto " amoroso" si dimostra partecipativa non disdegnando gemiti "forse" veritieri dandomi la sensazione che le piace essere " inforcata " in quella posizione.
Entrando in gioco sul finale un po' di teatralità sussurra frasi
del tipo : " dai sborrami , sborrami " cercando (da mestierante esperta ) di accelerare la mia spruzzata dentro il gommino trasparente.....
In conclusione: non sarà sicuramente da " podio" come bellezza estetica rispetto alle altre su quel viale " Tirana " ma simpatica e disponibile posso ritenermi soddisfatto dell'incontro avuto ( sperando non cambi atteggiamento a breve ... ) .
Tanto vi dovevo......Saluti a tutti ....
Ultima modifica: