[rece] Daniela matura Mantova bakecaincontri

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
RIFERIMENTO INTERNET :http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-bella-signora-qui-22r330903607
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA': credo Brasile
ETA':50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ci siamo
SERVIZI OFFERTI: pompa con guanto e rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:per la sua età abbastanza in forma, tette importanti, gambe magre, viso carino.
ATTITUDINE:sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 34818040xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono sempre piu convinto che il mio istinto sia quasi infallibile, ma la mia vena da kamikaze prevale di conseguenza prendo grandi inculate. Con questo non voglio dire che la siura sia male, ma è una mestierante, la classica donna che fa marchette con professionalita, senza divagare e lasciarsi trasportatre come garba a me. Tutto meccanico, freddo e poco intenso, il classico incontro che mi lascia dubbi sulla mia "attività" da punter, l'incontro che piu di tutti mi fa pensare che devo tagionare con la testa e non con il pisello.....ma è dura. Detto questo, la contatto in mattinata dopo avere fatto una scansione degli annunci su bakecaincontri e dopo aver rinunciato a scopare Veronica SKY ora in quel di Mantova (ha alzato il rate di brutto e al telefono è troppo scazzata). Decido di incontrare questa matura con le tettonze e il caschetto che tanto fa sangue. Come dicevo prima, al telefono è dettagliata sugli orari e premette che venerdì andrà in vacanza, bene mi son detto, diamole il regalo pre ferie e fottiamola. Arrivo nella zona mulina, solito condominio in cui spesso son stato, quindi poca privacy ma almeno il posto è curato e con clima.....salgo e mi trovo questa gentile signora brasiliana molto accondiscendente, mi offre un bicchiere di acqua e mi porta nella camera da letto. Ci spogliamo entrambi e via con i giochi proibiti.......seeeeeeeeeee! Pompa con guanto fatta male, posizione missionaria e goduta nel guanto dopo un quarto d'ora di pompaggio in cui lei simulava orgasmi infiniti. Uno schifo, ma ripeto, lei non c'entra, sono io prevenuto, ho naso per queste cose e lei già a primo acchito mi ispirava poco, forse perche è troppo professionale. Va be', tanto a Mantova non ci va nessuno quindi la mia rece è per "dovere" piu che per dare aiuto.........devo trovare qualcuna che mi faccia fare una scopata con i fiocchi ma fino a quando non cessa il caldo gli spostamenti li banno, Verona ok Mantova ok ma ora il deserto predomina. Alla prossima.

JD


 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Daniela01.jpg
    Daniela01.jpg
    16,8 KB · Visite: 215
  • Daniela02.jpg
    Daniela02.jpg
    43 KB · Visite: 269
  • Daniela03.jpg
    Daniela03.jpg
    13,1 KB · Visite: 217
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
John non buttarti giù...forse non è il periodo giusto per le missioni kamikaze con le mature.Per risvegliarti potresti rivolgerti ad un target normale.Che ne so una trentenne nè velina nè casalinga.Tenuta bene,senza tettazze molli.Anche se non fa numeri forse è quello che ti serve,la normalità.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #4
John non buttarti giù...forse non è il periodo giusto per le missioni kamikaze con le mature.Per risvegliarti potresti rivolgerti ad un target normale.Che ne so una trentenne nè velina nè casalinga.Tenuta bene,senza tettazze molli.Anche se non fa numeri forse è quello che ti serve,la normalità.
Le "normali" fortunatamente me le faccio no pay. Se pago voglio il "diverso" le belle fighe a pagamento me le son fatte a iosa. La situazione fuori dalle righe è ciò che cerco quando vado a mignotte. Grazie del pensiero amichevole.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
119
Reaction score
0
Località
Vr - Mn
Hai ragione troppo caldo in quel di Mantova e Verona, l'ultima volta la settimana scorsa con caronte in piena esplosione sono salito da una girl in mansarda... dopo l'entrata e un bicchiere d'acqua ho salutato e sono sceso, temperatura interna sui 35 gradi... impossibile resistere

per johndoe hai posta, ciao
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #6
Hai ragione troppo caldo in quel di Mantova e Verona, l'ultima volta la settimana scorsa con caronte in piena esplosione sono salito da una girl in mansarda... dopo l'entrata e un bicchiere d'acqua ho salutato e sono sceso, temperatura interna sui 35 gradi... impossibile resistere

per johndoe hai posta, ciao
Ho posta????:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto