[RECE] Daniela - Milano - Toptransitalia

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: daniela
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14529&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 , fk, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100 +
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ,in forma e piacevole t-gatta .
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):ml
ATTITUDINE: con pazienza safada , ben reattiva.
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tra piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Questa è mooolto carina io l'ho beccata qualche mese fà in un appartamento a Figino . E merita
Ho rivisto il suo annuncio su tt e questo weekend mi ci fiondo. E si perchè il mio incontro con la bella Daniela risale a qualche mese fà , poi lei sparì ed io non feci la rece .
Comunque ho il ricordo di bella trans in gran forma , molto carina con una bocca da sballo . Fisico tonico , ambrata e tatuata con un gran bel cazzo una m abbondante, duro dall'inizio alla fine.
Lei simpatica e chiaccherona , padrona della situazione dall'inizio alla fine , nel senso che dettava lei modi e tempi dell'incontro. L'ho scopata , lei mi ha scopato ..finale scopiettante e zampilante da entrambe le parti. Ho un fantastico ricordo forse e soprattutto per il finale :w00tmesalia:.
Attenta alle precauzioni ,furba il giusto. Insomma bella gnocca.
Ah il rate ? io ormai sono impermeabile a qualunque richiesta di regalini.....quindi non so

Reaction score
16.559

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    74,1 KB · Visite: 430
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,9 KB · Visite: 330
  • 3.jpg
    3.jpg
    65,1 KB · Visite: 285
Commenta
Reaction score
790
questa volta sei stato bravo, branca. lei merita e inconsciamente speravo non la fornissi in pasto ai leoni. mi toccherà recensire appena potrò. per adesso mi limito a rilevare che il rate è trattabile, che scopa come un toro e si fa scopare come una vacca, che ha uno sguardo-sorriso che uccide (foto reali), che ho mollato l'osso perché ero a rischio (solito) innamoramento e che (purtroppo) non si ferma mai molto a milano (è una mordi e fuggi).

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
...e te pareva ! millanti di conoscere pure questa.....vabbè . Manco una riga in tutto questo tempo....qui ci vuol un grande enorme mah ! .
Comunque ci son tornato e confermo in pieno la rece....anzi la sottolineo.

Commenta
Reaction score
790
...e te pareva ! millanti di conoscere pure questa.....vabbè . Manco una riga in tutto questo tempo....qui ci vuol un grande enorme mah ! .
Comunque ci son tornato e confermo in pieno la rece....anzi la sottolineo.
ma quale millanteria, pirlùn! l'ho trombata ritenendo quasi inutile recensirla perché a milano non ci sta quasi mai e poi perché non è che uno deve recensire per forza ogni uccello che vola!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
ma quale millanteria, pirlùn! l'ho trombata ritenendo quasi inutile recensirla perché a milano non ci sta quasi mai e poi perché non è che uno deve recensire per forza ogni uccello che vola!

.... però sarebbe meglio lo facesse per il bene della community... ;)

Commenta
Reaction score
3
Mi aveva ispirato anche a me ...ma sono stato piuttosto perplesso in quanto il viso non mi ispirava, o meglio, mi sembrava troppo ritoccato e mi puzzava di lineamenti magari troppo mascolini dal vivo. Invece sembrerebbe di no a leggere i colleghi che l'hanno testata. Sbaglio??

Commenta
Reaction score
790
.....pippo pippo ...non fare il furbo...
Invece di delirare avresti dovuto ben evidenziare che Daniela non è abitualmente di stanza a Milano consentendo così agli utenti di saperlo (ecco perché i suoi annunci spesso spariscono) e di programmare eventuali visite in tempi brevissimi (penso levi le tende già domani) così come avresti dovuto recensirla la prima volta che c'eri stato e non mesi dopo!

Commenta
Reaction score
790
Mi aveva ispirato anche a me ...ma sono stato piuttosto perplesso in quanto il viso non mi ispirava, o meglio, mi sembrava troppo ritoccato e mi puzzava di lineamenti magari troppo mascolini dal vivo. Invece sembrerebbe di no a leggere i colleghi che l'hanno testata. Sbaglio??
Il viso è molto porco e arrapante, come lo sguardo, ma non è tutta 'sta gran bellezza a livello puramente estetico: diciamo che il suo faccino non rientra nella mia top five ma neanche nella mia top ten.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Il viso è molto porco e arrapante, come lo sguardo, ma non è tutta 'sta gran bellezza a livello puramente estetico: diciamo che il suo faccino non rientra nella mia top five ma neanche nella mia top ten.

porco ...con tutte quelle che ti sei trombato riesci a ricordarle per fare una top 10 ???!!!:lol:

Commenta
Reaction score
11
allora il viso è carino , piacevole ....poi entriamo nella soggettività e a me già solo quella bocca m'arrapa assai. Poi potrei aggiungere che le sue foto non rendono , fisico e viso dal vivo rendono moolto di più. Ha quel fascino trans , non solo femminile , che ha me gusta assai.
Non so se ho reso l'idea.....se dovessi darle un voto nell'insieme estetico è un bel 7,5.

Commenta
Reaction score
11
Invece di delirare avresti dovuto ben evidenziare che Daniela non è abitualmente di stanza a Milano consentendo così agli utenti di saperlo (ecco perché i suoi annunci spesso spariscono) e di programmare eventuali visite in tempi brevissimi (penso levi le tende già domani) così come avresti dovuto recensirla la prima volta che c'eri stato e non mesi dopo!
Solito modo di fare : da portinaia .....sai sempre tutto di tutte e le spari a casaccio...senza minimo rispetto per le regole della community ....e poi t'incazzi se lo faccio notare.
Ho spiegato il motivo del ritardo della rece , mi sembra poi di aver provveduto alle dovute info...o sbaglio ?.
Sei incredibile sai quando arriva, sai a che ora riparte ...perdi in continuazione tempo a corrermi dietro per tutto il forum e non hai il tempo per una simpatica rece....pippo pippo non fare il furbo ..

Commenta
Reaction score
790
Solito modo di fare : da portinaia .....sai sempre tutto di tutte e le spari a casaccio...senza minimo rispetto per le regole della community ....e poi t'incazzi se lo faccio notare.
Ho spiegato il motivo del ritardo della rece , mi sembra poi di aver provveduto alle dovute info...o sbaglio ?.
Sei incredibile sai quando arriva, sai a che ora riparte ...perdi in continuazione tempo a corrermi dietro per tutto il forum e non hai il tempo per una simpatica rece....pippo pippo non fare il furbo ..
Però non so se parte in treno domani dalla Centrale prendendo il taxi da Figino....o forse lo so?:punish:

Commenta
Alto