CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: daniela
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14529&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 , fk, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100 +
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ,in forma e piacevole t-gatta .
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):ml
ATTITUDINE: con pazienza safada , ben reattiva.
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tra piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Questa è mooolto carina io l'ho beccata qualche mese fà in un appartamento a Figino . E merita
Ho rivisto il suo annuncio su tt e questo weekend mi ci fiondo. E si perchè il mio incontro con la bella Daniela risale a qualche mese fà , poi lei sparì ed io non feci la rece .
Comunque ho il ricordo di bella trans in gran forma , molto carina con una bocca da sballo . Fisico tonico , ambrata e tatuata con un gran bel cazzo una m abbondante, duro dall'inizio alla fine.
Lei simpatica e chiaccherona , padrona della situazione dall'inizio alla fine , nel senso che dettava lei modi e tempi dell'incontro. L'ho scopata , lei mi ha scopato ..finale scopiettante e zampilante da entrambe le parti. Ho un fantastico ricordo forse e soprattutto per il finale .
Attenta alle precauzioni ,furba il giusto. Insomma bella gnocca.
Ah il rate ? io ormai sono impermeabile a qualunque richiesta di regalini.....quindi non so
NOME INSERZIONISTA: daniela
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14529&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 , fk, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100 +
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ,in forma e piacevole t-gatta .
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):ml
ATTITUDINE: con pazienza safada , ben reattiva.
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tra piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Questa è mooolto carina io l'ho beccata qualche mese fà in un appartamento a Figino . E merita
Ho rivisto il suo annuncio su tt e questo weekend mi ci fiondo. E si perchè il mio incontro con la bella Daniela risale a qualche mese fà , poi lei sparì ed io non feci la rece .
Comunque ho il ricordo di bella trans in gran forma , molto carina con una bocca da sballo . Fisico tonico , ambrata e tatuata con un gran bel cazzo una m abbondante, duro dall'inizio alla fine.
Lei simpatica e chiaccherona , padrona della situazione dall'inizio alla fine , nel senso che dettava lei modi e tempi dell'incontro. L'ho scopata , lei mi ha scopato ..finale scopiettante e zampilante da entrambe le parti. Ho un fantastico ricordo forse e soprattutto per il finale .
Attenta alle precauzioni ,furba il giusto. Insomma bella gnocca.
Ah il rate ? io ormai sono impermeabile a qualunque richiesta di regalini.....quindi non so