[RECE] Daniela - Milano - Toptransitalia

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14529&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ?28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo passiva da me richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bellisiima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):? non interessato
ATTITUDINE: furbettina del quartierino
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33190136xx

LA MIA RECENSIONE:
Dall'annuncio vedendo il video e le foto mi ispirava tantissimo. Infatti è una figa della madonna senza dubbio. Penso che purtroppo per me sia più attiva che passiva quindi l'ho presa nel culo"metaforicamente parlando". Dopo 120 secondi che mi succhiava mi ha chiesto: "dimmi te quando vuoi che smetta"....già li avevo davanti la fotocopia di come sarebbe andato l'incontro...
Una merda!!!!
L'ho scopata un pò a pecora e in piedi...poi dopo penso 700/900 secondi avevo capito che prima venivo prima era contenta...Ho finito masturbandomi con lei che mi diceva ..."ti voglio vedere venire" uhauhauhauauhauhauhauhauahuahuah....Una esperienza di merda...ovviamente alle fine mi ha chiesto se ne era valsa la pena ....io da gentil uomo ho detto " Si tantissimo" non mi sono mai divertito così tanto in vita mia con una trans.... Fantasmagorico...Dalla contentezza sono arrivato a casa ed ho sparato i fuchi d'artificio....Non vedo l'ora di tornarci.....ma anche no!!!!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,9 KB · Visite: 122
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,7 KB · Visite: 71
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
22
Se vai a vedere nelle rece, ho fatto due giorni prima di te una recensione negativa sulla suddetta furbetta ciucciasoldi. Si accavallano giudizi negativi di sto personaggio...non buttate via soldi, ALLA LARGA! ;-)

Commenta
Reaction score
3
Se vai a vedere nelle rece, ho fatto due giorni prima di te una recensione negativa sulla suddetta furbetta ciucciasoldi. Si accavallano giudizi negativi di sto personaggio...non buttate via soldi, ALLA LARGA! ;-)

Purtroppo ero partito ad occhi chiusi...e non avevo letto niente...mia culpa!!!:nea:

Commenta
Alto