Credo che tu non possa passare i tuoi conttati così. Mah...Ciao in attesa che il mio annuncio venga ripubblicato, puoi incominciare a scrivere a[RIMOSSO]
Credo che tu non possa passare i tuoi conttati così. Mah...Ciao in attesa che il mio annuncio venga ripubblicato, puoi incominciare a scrivere a[RIMOSSO]
è rivolto a oasibenessere, perché è vietato postare indirizzi mail, per evitare di non capire i messaggi di risposta, utilizza il tasto "rispondi citando". I tuoi ultimi post sembrano asettici ed obbligano a tornare indietro di una pagina per comprenderli.scusa il messaggio e rivolto a me o a oasibenessere?perche non mi sembra di aver dato nessun contatto anche perche lo stavo cercando per cui penso sia rivolto a oasibenessere
grazie
è rivolto a oasibenessere, perché è vietato postare indirizzi mail, per evitare di non capire i messaggi di risposta, utilizza il tasto "rispondi citando". I tuoi ultimi post sembrano asettici ed obbligano a tornare indietro di una pagina per comprenderli.
E possibilmente evitare di scrivere post a ripetizione, che sembra abbiate il singhiozzo... Prendete fiato, impiegate qualche minuto, ma evitate di trasformare il thread in una chat.
cari amici
ho avuto il piacere di incontrare daniela vorrei scrivere molto ma non sono un buon scrittore per cui lo riassumo cosi:
BELLISSIMO mi sono innamorato di lei e dei suoi magnifici modi il resto sono solo aggettivi che si potrebbero aggiungere al'infinito
premetto non sono un assiduo frequentatore di massaggiatrici o centri massaggi ma qui per me si toccato il cielo
location ed altre amenita sono solo piccolissimi insignificanti particolari cio' che conta è la sostanza e secondo li c'era il massimo
P.S sono sempre mie impressioni e sensazioni
alla prossima mia esperienza con daniela o con altri centri da condividere con la comunita
Lo skill di Daniela sta proprio nel farti illudere che il finale sia dedicato ed esclusivo per te, quindi si tende a non esplicitare...personalmente ricordo una cosa particolarmente eccitante che non credo abbia nemmeno l' acronimo nel vocabolario del punter; comunque la casa è un' assoluta garanzia per i finali quindi si va sul sicuro.ho letto entrambe le pagine ma non hocapito bene bene come si svolge lamparte hard!!!!!!!!! va bene il massaggio ma po quando ti fa girare il finale come avviene hj? bj?
Lo skill di Daniela sta proprio nel farti illudere che il finale sia dedicato ed esclusivo per te, quindi si tende a non esplicitare...personalmente ricordo una cosa particolarmente eccitante che non credo abbia nemmeno l' acronimo nel vocabolario del punter; comunque la casa è un' assoluta garanzia per i finali quindi si va sul sicuro.
non si possono dare consigli di questo tipo, personalmente ho provato, anche se qualche tempo fa, Mia e ti posso assicurare che effettua un ottimo massaggio. Inoltre ', in generale, posso aggiungere che solitamente chi è sulla piazza da tanti anni, lavora con criterio e logica, praticamente con un certo standard in cui tutte le girl hanno lo stesso metodo di lavorare, anche se poi ognuna può personalizzare.Ciao a tutti.
Dopo aver letto le varie rece e i vari messaggi ho capito che Daniela e Mia sono dello stesso studio, le foto uguali nei loro annunci farebbero pensare addirittura che siano la stessa persona..
Scrivo questo perché presto sarò a Milano e da come ho capito queste due fanciulle sono le regine del massaggio erotico del capoluogo Lombardo..
Ho intenzione di contattare una delle due per fissare un incontro ma non so dove sbattere la testa... Quale delle due?!?
Nessuno di voi le ha provate entrambe?
Consigli?
Prometto recensione!!!
Grazie
Nessuno di voi le ha provate entrambe?
Consigli?
Prometto recensione!!!
Lo skill di Daniela sta proprio nel farti illudere che il finale sia dedicato ed esclusivo per te, quindi si tende a non esplicitare...personalmente ricordo una cosa particolarmente eccitante che non credo abbia nemmeno l' acronimo nel vocabolario del punter; comunque la casa è un' assoluta garanzia per i finali quindi si va sul sicuro.
una bella donna sulla quarantina, elegante e con un bel fisico, devo dire meravigliato dopo aver letto altre recensioni che non la definiscono una bellezza.