[RECE] Daniela milf italiana - OTR - SS16 Porto Recanati (MC)

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Daniela
Nazionalità:italiana,marchigiana
Età apparente:50 anni
Descrizione fisica:magra ma non tonicissima(ma ci sta),longilinea,bel corpo,viso particolare,insomma niente male
Attitudine:ottima
Reperibilità:quella sera facile ma esce in strada in via del tutto eccezionale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 in macchina
Compenso concordato idem
Servizi offerti:non detti
Servizi usufruiti:bbj,fk,fuck
Durata dell'incontro:circa 30 min. ma imbosco molto lontano

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:distributore Tamoil sulla SS16 a Porto Recanati subito a sud della rotatoria delle Grotte
Coordinate:43°26'00.91"N 13°39'30.75"E

LA MIA RECENSIONE Stavo andando a PSE e a Porto Recanati vedo questa presenza vestita di nero che sembra niente male nell'area di servizio della Tamoil,luogo in cui le ultime otr al lavoro,almeno a memoria mia,risalgono agli anni '90,tantè che non sono nemmeno sicuro del fatto che lavorasse o meno così,per evitare figure di merda stratosferiche,mi apposto e vedo che un paio di macchine si fermano,chiedono ma ripartono.Allora mi fermo e chiedo,da vicino si vede bene che non è più giovane ma la sua figura la fa e come:magra con belle gambe e bel culo,tette una seconda serrate che comunque non ho visto,viso particolare.Mi dice 50 in macchina,ribatto che sono troppe ma una milf italiana e carina in otr non capita spesso,anzi adesso credo che non capiti più per niente e allora le faccio la proposta che 50 va bene a patto che andassimo in un imbosco che conosco io,sicuro ed ultracollaudato anche se piuttosto lontano,e lei accetta.Lavaggi con le salviette umide,si tira su la gonna e giù le mutande e comincia con un bbj a sorpresa,infatti non ne aveva parlato,e devo dire proprio ben fatto,il modo con cui passa la lingua su e giù per l'asta e intorno alla cappella mentre con due dita spugnetta mi fa quasi finire subito ma resisto mentre le tocco il culo con la destra,bel culetto anche se non più tonicissimo,poi alla missionaria dove mi abbraccia e mi concede,ancora a sorpresa,alcuni FK.Mi racconta,al ritorno,che non ha l'annuncio e che lavora solo con clienti fidelizzati che,per salvaguardare la propria privacy,incontra solo in outcall,o a casa loro o in albergo,non le chiedo nemmeno le tariffe perchè non è il caso di andare in hotel, di certo però non si capisce bene allora cosa facesse sulla strada,posto non proprio adatto per la privacy.Mi dice anche che sta in otr in via eccezionale,ma che lì ci era già stata diverse volte,anche se io non l'avevo mai vista,e si che ci sono passato da quelle parti.Conclusione:se ricapita la ricaricherò senz'altro,bella milf con ottima attitudine.
 
Alto