[RECE] Daniela Noa - OTR - Villorba (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
376
Reaction score
565
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Daniela Noa
Nazionalità: Albania
Età apparente: 26 dichiarati
Descrizione fisica: Gran manza, giovane albanese alta snella ma con le forme al posto giusto. Carnagione scura, occhi scuri, capelli castani lunghi lisci con coda. Bella di viso, occhi dolci, lineamenti gentili un po' zingareschi. Alta 1,70 senza tacchi, lato b sodo e bene in vista da shorts jeans neri con calze a rete. Seno sodo e proporzionato su canotta bianca stretta, giubbottino in jeans. A vederlo nella sua stazza e bellezza un gran sussulto. Fica stretta.
Attitudine: Disponibile, tranquilla e con cui puoi trattare. Una fidanzata che però rimane con il giusto velo di professionalità. Ti accontenta. Grande abilità in bbj
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 macchina 70 casa
Compenso concordato: 40 macchina
Servizi offerti: NA
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Piavesella, Lancenigo (TV) lungo SS13
Coordinate: 45°42'23.2"N 12°15'34.1"E


LA MIA RECENSIONE

Titolo: SS13 one love Albania: un'altra Daniela, questa volta perfetta.

Valutazione personale: 9,5 su 10

Giro puramente otr in una serata dove la stanchezza si faceva sentire e il mio desiderio era quello di un incontro fast ma soddisfacente. Vedo diverse t-girls e ragazze albanesi, quali Ina all’Odissea, ma non mi soffermo perché so che le new entry potevano essere solo verso Treviso. E non vengo contraddetto, anzi sono in estasi dalla meraviglia che vedo in Via Piavesella. Nello stesso posto che avevo caricato la Daniela poco tempo prima, e un’altra giovane albanese stangona con shorts jeans neri culo in vista e calze a rete, mora zingaresca che mi fa andare su di giri. La intervisto e mi dice i prezzi: 50 macchina 70 casa. Ribatto con 40 macchina? Lei dolcemente mi fa si con la testa, è già sento che è scattato un feeling pazzesco perché è uno sconto difficile da concedere. Probabilmente a vista le piaccio, magari sono il suo tipo ahah. Sale in macchina e andiamo al solito imbosco, sono in fibrillazione, non capisco quanto mi concederà ma poter toccare quel corpo per me è meraviglioso. Lei è tranquilla: sgancio i soldi e ci spostiamo fuori dalla macchina, è molto buio purtroppo. Lei mi propone nei sedili dietro ma preferisco fuori. Inizia a pomparmi gommato e devo dire che ci sa fare eccome, affondi fantastici e mi va di marmo anche se con il preservativo. Poi si mette a pecora, tira giù quegli shorts e ammiro quel culetto fantastico, non grosso, ma giusto e proporzionato e inizio a pompare con una visuale fantastica: coda di cavallo, schiena inarcata, fianchi stretti e culo in fuori. Intanto mentre pompo pastrugno le tette che sono belle sode. Culmino dopo poco, stranamente, ma con una bellezza e giovinezza del genere non è facile resistere. Ci ricomponiamo fuori in quel meandro, e la ammiro ancora nella sua sensualità, dandole qualche palpata di apprezzamento. Nel viaggio di ritorno chiedo qualche info in più: anche lei si chiama Daniela come la sua collega XD, stesso nome fake hanno utilizzato, le chiedo il numero e me lo da senza problemi dicendomi che non è fidanzata, l’ho ribatezzata Daniela Noa perché è il suo nickname. La saluto e quando esce c’è anche l’altra Daniela, si guardano compiaciute, forse mi ha apprezzato.

Che dire, incontro breve ma spaventosamente intenso. Lei mi ha preso troppo, ragazza veramente carina e difficile da trovare. Il bello dell’OTR è questo, fugacità, mistero, eccitazione. Mi diventa durissimo, mi eccita troppo, anche se i fiaschi e i missili sono alti.
 
Alto