[RECE] Daniela - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
NOME: Daniela

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano

ZONA: rotonda via Caponnetto, via delle calandre

NAZIONALITA': n.d.

ETA': 32

SERVIZI OFFERTI: bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:15

DESCRIZIONE FISICA: big tits

REPERIBILITA': buona

ATTITUDINE: buona ma non troppo coinvolgente


Qualche sera fa trovandomi per Calenzano spinto dalla curiosità ho deciso di provare questa ragazza. Vista molte volte ma sempre desistito a intervistarla. Affianco la mia macchina a lei e neanche il tempo di chiedere nulla mi risponde 30 boccafica, al che inizio a pensare che quello che aveva detto frei8 in area metropolitana sia vero.
Acconsento, e lei sale.
Daniela è mora con una carnagione chiara, sarà alta più o meno 1,65 forse anche 1,70, ha delle gambe snelle e il suo viso come detto dal collega è un pó spigoloso. Il lato b non ho avuto modo di guardarlo bene. Ha un'accento spagnolo ma non só dirvi la sua provenienza, non ho indagato. Una volta in macchina inizia a subito a parlarmi di meteo, traffico, lavoro ecc. Io non èro molto in vena di conversare, mi conduce in un posto lì vicino, sarà a 500 metri dalla sua postazione. Una volta fermi si toglie la maglia e il reggiseno senza mia richiesta e mi ritrovo davanti una quarta davvero bella! Tette naturali, abbastanza larghe da far pensare quasi a una quinta, tengono bene alla forza di gravità, buona consistenza al tatto, areola media e capezzoli pronunciati senza neanche averli sfiorarti, non ho potuto fare a meno di dedicarmi a queste belle tette così offerte. Distesa sul sedile anteriore on aria rilassata mi ha lasciato fare senza dirmi nulla fino a che il mio amico ha iniziato a premermi nelle mutande, mi sono staccato dal suo seno e le ho chiesto di proseguire con il pompino. Una volta vestito si parte con il pompino e le comunico che non ho intenzione di fare rai1, non contratto nemmeno per il prezzo dato che sento che non sarà una cosa veloce. Lavoro di bocca con qualche affondo un pó di colpi di lingua insomma accettabile. Purtroppo tardo a venire, capisco che il tempo che voleva dedicarmi stava per finire e decido di proseguire segandomi. Nel mentre le tasto un pó il culo ma non mi aggrada molto, l'avrei preferito più in carne. Fortunatamente le sue tette mi tirano molto e dopo poco riesco a concludere ritornando al pomino. Conclusioni: gran bel seno ma non siamo entrati in sintonia, magari tornandoci le cose possono cambiare.
 
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
NOME: mi è sembrato di capire "Dana" (che potrebbe essere anche abbreviazione di "Daniela" nella sua lingua)

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano

ZONA: rotonda via Caponnetto / via delle Calandre

NAZIONALITA': parla con accento sicuramente spagnoleggiante (mi ha detto Madrid/Spagna ma lo riterrei poco verosimile, più facile che sia di origine latinoamericana)

ETA': 35 circa

SERVIZI OFFERTI: teoricamente bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 (dopo salita, ha aumentato la richiesta senza precisare)

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO: 10

DESCRIZIONE FISICA: capelli lisci mi pare neri ma non lunghi, lineamenti spigolosi/un po' marcati

REPERIBILITA': buona (da quel che ho visto passando anche altre volte: non caricatissima)

ATTITUDINE: missilistica (sicuramente frettolosa)


L'avevo vista in quel punto diverse volte (avevo pensato ad un trans visti i lineamenti marcati).

Quando mi soffermo con la macchina, si toglie l'auricolare e mi dice subito "30 boccafiga" (voce non femminilissima, ma non mi sembra un trans da vicino). Le chiedo se potevamo appartarci e fare "fuori dalla macchina" (in un luogo ovviamente non visibile per chi passava). Mi risponde genericamente di si. Arrivo al luogo della consumazione, mi chiede i soldi, glieli do e -un istante dopo- comincia a dire che però è freddo a stare fuori dalla macchina (faccio presente che era una delle giornate del picco di calore dell'ultima settimana di giugno /massima nell'area fiorentina circa 36°C di giorno, quindi -anche se erano circa 40 minuti dopo la mezzanotte- temperatura esterna assolutamente gradevole/anzi di notte si sta meglio che di giorno in giornate con temperature del genere).


La cosa mi contraria un po' ma -mi dico- cercherò di fare in macchina (anche se sono circa 1,80 di altezza e quindi -soprattutto nella stagione calda- trovo molto più comodo fare all'esterno -pecos o altra posizione- come avevo chiesto).


Inizia a far cenno di spogliarsi e -in parte- lo fa, abbassando leggermente il sedile: vedo che non è un trans (non ci sono "sorprese" tra le gambe e che il corpo è -tutto sommato- passabile anche se le tette non sono mini ma neanche grandi; le chiedo di avvicinarsi per strusciarsi un po' (o almeno prendermelo in mano e stimolarlo) per farmelo crescere (per poi poter indossare il "gommino"); a quel punto però mi dice una cosa che mi smonta: <"motivame"> cioè : motivami, dammi una maggiore motivazione, facendo capire che la "motivazione" sarebbe stata aumentata da eventuali banconote ulteriori in arrivo.

Ecco: è proprio vero quello che alcuni dicono: il c@zzo non vuole pensieri. E infatti io, che non ho assolutamente mai avuto problemi d'erezione per mia fortuna, non riesco a farmelo venire duro dopo aver saputo queste due cose, e cioè che -contrariamente agli accordi- fuori dalla macchina non si può stare (perché ha freddo con 25 gradi alle una meno venti di notte) e dopo aver anche sentito questa inaspettata richiesta di denaro addizionale rispetto agli accordi presi quando l'ho fatta salire (perché avrei dovuto "motivarla").

Per cercare di scongiurare il totale fallimento dell'incontro, cerco di farle capire -mantenendo la calma- che non è corretto ritrattare il prezzo dopo essere salita e che forse -se mi consentiva ormai di finire in qualche modo- la volta successiva avremmo potuto provare a concordare un prezzo diverso (col cavolo).

Per rimanere sulla lingua spagnola, si potrebbe dire: "nada de nada". Inizia a farfugliare qualcosa imprecando -con fare seccato- in questa lingua strana (vagamente spagnoleggiante ma io in Spagna ci sono stato più volte e non ci giurerei che fosse "castigliano" lo spagnolo vero e proprio, difficile dire se potesse essere un dialetto sudamericano o cos'altro), quasi come se quella "danneggiata" fosse stata lei (per aver perso 10 minuti scarsi -viaggio compreso- avendo ricevuto 30euro senza far niente).

Il collega che aveva recensito in passato qui sopra dice che -a lui- non ha concesso molto tempo e tendeva a essere sbrigativa: con me non c'è stato modo di valutare neanche questo tanto mi ha "smontato" di umore con le sue "battute" che mi hanno impedito l'erezione a causa dello scazzamento dovuto al suo atteggiamento (in genere io semmai ho problemi opposti / erezioni troppo prolungate e semmai magari mi è capitato di sentirmi dire qualche volta: non vieni? non hai ancora finito?)

Insomma, almeno con me è stata un vero missile (fortuna che era una stradale da 30 euro, fosse stata una loft il "danno" economico sarebbe stato maggiore). Penso sia stato doveroso avvertire chi volesse provarla (poi ognuno è padrone di verificare personalmente se lo riterrà opportuno)
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi dispiace molto per la tua esperienza, mi ritengo fortunato. Magari l'ho trovata in buona giornata, dopo l'incontro della recensione non sono più tornato da lei.
 
Commenta
Alto