[RECE] Daniela - OTR - Cisliano

Reaction score
101
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: credo Cisliano, non so se ancora comune di Vittuone
ZONA: strada che va dal Destriero a Cisliano, sulla destra dopo qualche centinaio di metri
NAZIONALITA': credo romena
ETA': poco sopra i 20 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ra1, bj, bbj, palpate
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, minuta, bel volto e corpicino aggraziato, pochissime tette, bel culetto
ATTITUDINE: cordiale e gentile, non calorosa

LA MIA RECENSIONE:
Allora, sono in Lombardia per lavoro, e l'altra sera ho deciso di fare un'esperienza Otr. Dopo essermi consultato con il Forum ho puntato su Daniela, la biondina molto taccata che sta sulla strada provinciale che va dal centro commerciale destriero, a Vittuone, verso Cisliano. Lei sta sulla destra, all'incrocio con uno sterrato, seduta su una sedia. Biondina slava, volto gradevole da mini-Michelle Pfeiffer, shorts e giubbino. Fisichino da teen, tettine quasi inesistenti, ma bel culetto. Le chiedo la tariffa, lei chiede 30 rose per Rai e bj, io concordo per 50 con un bbj, ci avviamo in un posto non lontano e procediamo in modalità outdoor. E' sorridente, gentile, non particolarmente calorosa ma non fa obiezioni quando le chiedi di cofanarsi. Il bbj è modestino ma onesto, mi chiede se voglio procedere alla trombata quando il fratellino è ancora barzotto, io le chiedo di mostrarsi un po' e lei lo fa volentieri, ma senza rivelare grandi doti da showgirl. Appena raggiunta la forma necessaria la incanno alla pecos con lei appoggiata al cofano che mugola piano. Sensazione piacevole, purtroppo la zona è buia e non riesco ad apprezzare come vorrei i suoi sandali platform. Il luogo non è il massimo della privacy e quindi non mi dilungo, copiosa venuta nel condom e poi la riaccompagno. Forse era disponibile anche al Cim, ma ero di fretta e non ho approfondito. Esperienza normale, piacevole ma non esaltante. Un saluto ai fratelli punter lombardi

Alto