[RECE] Daniela - OTR diurna - Caleppio di Settala (MI)

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DANIELA (ma non sono sicuro)
CITTA DELL'INCONTRO: CALEPPIO DI SETTALA
ZONA: 45.446532, 9.389883 (zona industriale)
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 COVERED
COMPENSO RICHIESTO: 30 MACCHINA
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1.65, MORA CAPELLI LUNGHI, CARINA DI VISO, BEL FISICO, BELLE GAMBE, SENO 2.a
ATTITUDINE: MOLTO DISPONIBILE

LA MIA RECENSIONE:

Inoltrandomi per Caleppio e arrivando nella zona industriale, ho una bella sorpresa. In questa viuzza (via per Cascina Conighetto) che dalla SP39 conduce a uno dei tanti poli industriali della zona, scopro che ci sono diverte OTR in attesa. Due sono in macchina, disposte sul lato destro della carreggiata venendo dalla SP39, una, la più carina, seduta su una sedia di plastica. Una bella mora dai tratti tipici dell'est, magnifiche gambe già abbronzate. Mi accosto, intervisto e decidiamo per solito BJ + RAI 1. Come sempre le chiedo se mi fa "giocare" anche con i suoi piedi, e lei dice di sì, senza problemi. Allora visto che è accomodante e simpatica ci provo e le chiedo: ti spogli tutta? Lei sorride e annuisce. Magnifico!

L'imbosco è più avanti, sulla strada sterrata che conduce a una cascina dispersa tra le campagne. In un anfratto fermo l'auto e lei comincia a spogliarsi. Il posto è tranquillo, sembra che sia difficile che passi qualcuno, se non eventualmente il contadino dalla cascina. Niente male, dunque.

La ragazza si spoglia tutta sul serio, restando nuda. Bel corpicino, e bel seno, una seconda piena che lei si prende in mano e mi mostra, strizzandosi i capezzoli, con una naturalezza che mi ingrifa da matti. Chiedo se posso toccare, baciare e leccare, e lei non dice di no. Ha anche una bella patatina, rasata ma con una striscia di peli in mezzo, sul pube. La tocco anche lì, e lei lascia fare. E' leggermente bagnata, e da come mi guarda e si lecca le labbra si capisce che non è solo scena, a questa puttanella albanese il mestiere piace!

Prima di farmi inguainare le chiedo i piedi, e qui c'è una piccola delusione: a parte il fatto che ha il piede abbronzato fino alle dita, che invece sono bianche per via delle scarpe che porta, che la coprono, quando si toglie le scarpe vedo che ha i piedi piuttosto sporchi. Lei si scusa, cerca di ripulirseli alla meglio, ma è chiaro che è meglio soprassedere. O meglio: mi faccio fare una bella sega con i piedi, che lei applica diligentemente, anche con una certa bravura, poi però non glieli prendo in bocca e mi dedico alle sue tette.

Arrivato il momento dell'incappucciamento, le chiedo se prima mi fa vedere il culetto, e lei accomodante ancora si gira e mi sbatte in faccia un culo che è una favola. Signori, dovete vedere che meraviglia, con un buchetto naturalmente senza peli che è tutto dilatato, come se la ragazzina fosse abituata a prenderlo con regolarità. Le chiedo se in albergo concede il culetto, ma lei dice di no, quello è solo del suo ragazzo (ah, ecco chi la sfonda in quel modo... be', beato lui!). Non fa nemmeno FK, purtroppo.

A quel punto mi lascio gommare e lei inizia un ottimo BJ, non troppo veloce né lento, aiutandosi con la mano che mi scorre sulle palle. Intanto, si fa palpare culo e figa senza battere ciglio. Provo anche a inumidirmi un dito e a infilarglielo nel culo, ma lei mi guarda, sorride e mi fa capire che sarebbe meglio di no. Una ragazzina di classe, devo ammetterlo.

La pompa va avanti per un po', poi capisco che voglio scoparmela. Lei si sdraia sul sedile e allarga le gambe. Un gran bello spettacolo, amigos! Anche perché è bagnata per bene e si vede. La penetro e comincio a darci dentro, mentre le palpo le tette. Lei mugola piano, senza esagerare. Confesso che non capisco se sta fingendo come fanno tutte oppure no. Comunque, mi chino su di lei con una piccola contorsione e comincio a leccarle i capezzoli e a titillarli con la lingua, e lei sembra gradire, perché fa una cosa che difficilmente ho provato con le OTR: muove il bacino sotto di me, per fare affondare di più il cazzo e averlo tutto dentro. Una sensazione magnifica, che mi fa capitolare prima del previsto.

Alla fine, pulizia e rivestizione con simpatico social, lei che sorride e io che appagato penso che potrei portarla in motel anche se non lo prende nel suo magnifico culetto e non fa FK. Il giorno che concederà queste due cosa, la ragazzina farà faville e sarà difficile trovarla libera.

In definitiva, ottima scopata diurna con ragazza carina, socievole e disponibile. Non tutte si spogliano restando nude, anzi. Per me, consigliatissima.

Alto