[RECE] DANIELA otr diurna Melegnano

Reaction score
0
NOME: Daniela
STATO: Albania
ETA': 25
LUOGO: Melegnano
MAPS: 45.357091,9.307694
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1; 100+50 albergo
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: 10.30 - 17.00

Viso: 6.5 niente di speciale: bionda capelli lisci lunghi; un tipo
Corpo: 6.5 un po' bassa; ne' grassa ne' magra, ma con un culo notevole
Luogo dell'incontro: 6 adiacente a una strada di gran traffico
Luogo della consumazione: 6 ci sono persone che lavorano, ma complice il calare della luce e la fitta nebbia mi sono
sentito tranquillo
Attitudine: 7 socievole e accomodante; da anni in Italia parla bene la lingua

Racconto: sono alcuni anni che la vedo lavorare sul tratto di strada tra Melegnano e Carpiano e pur considerandola una
discreta bellezza da provare ho sempre rimandato.
La vedo nel primo pomeriggio alla rotonda piu' avanti in zona Francolino, ma come altre volte decido di fare prima un giro nell'interland milanese.
Dopo due ore di giri a vuoto (non scatta la scintilla) ritorno in binasca dove vedo Daniela sotto il cavalcavia della
ferrovia. Stavolta non ci penso e la carico (ancora un po' ed era ora di tornare a casa).
Mi dice che si e' spostata perche' la sua collega aveva preso la multa e a quanto pare nessuna ha mai avuto il coraggio o
piu' probabilmente la capacita' di fare ricorso.
Ci appartiamo e inizia un buon bj fatto con intensita' e impegno. La interrompo per passare a rai1 e mi chiede se
preferisco averla sopra: accetto perche' da tempo provavo questa opzione. E' brava e ti incita con qualche parola e
linguaccia da porca.
Parte a razzo e, complice anche la dimensione del mio ... che la obbliga a non affondare competamente i colpi e a rimanere quindi sospesa, dopo qualche minuto inizia ad essere in affanno e mi fa capire che non resistera' a lungo. Decido di capitolare anche perche' molto soddisfatto del servizio ricevuto.
Non e' una velina ma mi e' piaciuta moltissimo soprattutto mentre si muove in modo sinuoso

Reaction score
749
Quando è stata emanata la sanzione alla sua collega? Forse prima del 6 novembre 2011? Se sì, si spiega il tutto nel fatto che l'ultima data indicata è la scadenza dell'Ordinanza antiprostituzione di Carpiano che, da quello che ho visto in Internet, non è stata rinnovata. Affermo che sussite l'obbligo di pubblicare on line tutti gli atti dell'albo pretorio comunale ai sensi dell'articolo 32 della Legge 69/2009, pena la non validità del corrispondente decreto.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
A me ha detto che la sanzione e' stata emanata oggi pomeriggio.

Commenta
Reaction score
749
rtatanka ha scritto:
A me ha detto che la sanzione e' stata emanata oggi pomeriggio.
Se l'Ordinanza n. 17/2011 di Carpiano è stata prorogata senza comunicare il relativo provvedimento nell'albo pretorio on line dello stesso Comune, si può anche prendere in considerazione tale situazione per invalidare il corrispondente verbale.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' la prima volta che incontro Daniela, ma e' un dato di fatto che si e' spostata da Carpiano a Melegnano durante il pomeriggio. Non escludo, anche se credo improbabile, che la sua collega le abbia raccontato una bugia.
In ogni caso, essendo veterana, mi ha stupito il fatto che non era affatto a conoscenza sulla possibilita' del ricorso e che di conseguenza nessuna sua collega abbia gia' operato in tal senso; ci sono almeno venti otr in quella zona e nessuna ha mai tentato di opporsi!!!
L'unica spiegazione che mi do e' che nessuna ha la capacita' di farlo.

Commenta
Reaction score
749
rtatanka ha scritto:
E' la prima volta che incontro Daniela, ma e' un dato di fatto che si e' spostata da Carpiano a Melegnano durante il pomeriggio. Non escludo, anche se credo improbabile, che la sua collega le abbia raccontato una bugia.
In ogni caso, essendo veterana, mi ha stupito il fatto che non era affatto a conoscenza sulla possibilita' del ricorso e che di conseguenza nessuna sua collega abbia gia' operato in tal senso; ci sono almeno venti otr in quella zona e nessuna ha mai tentato di opporsi!!!
L'unica spiegazione che mi do e' che nessuna ha la capacita' di farlo.
Ai sensi della Legge 241/1990 articolo 3 n. 4, su ogni verbale di contestazione degli illeciti deve essere menzionato il modo ed il tempo per svolgere il relativo ricorso.
Forse tutte quelle donne non avranno visto questo e/o probabilmente non sapevano a quale normativa riferirsi per svogere la detta pratica.

Commenta
Alto