[RECE] DANIELA - OTR - FERRARA

Reaction score
0
Incontrata questa nott 30/04-01/05 ore 02.30 a Ferrara, biondina, circa 20 anni ben vestita e super magra Rep.Ceca, staziona davanti all'ipercoop, non dal lato di via Bologna ma dall'altro vicino al distributore di benzina.
x 30 eseguito solo bj di malavoglia no possibilità rai1, rai2 eseguibile con 50km ma non lo consiglio.
Mi ripeto, bj della mutua eseguito a velocita di un bradipo, se ci davo io di mano mi divertivo di +.

Da evitare, cmq Ferrara da questo punto di vista non migliora mai!!

Ste atenti ragazitt!!
:vava:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
In auto dietro all'iper non era il massimo, ha mandato un msg a qualcuno e poi guardava sempre verso la strada di uscita come se aspettasse qualcuno, non è che mi è piaciuta molto come esperienza, mi fido poco di lei lì, poi in zna ci sono molti guardoni

Commenta
Reaction score
11
szynszyl ha scritto:
In auto dietro all'iper non era il massimo, ha mandato un msg a qualcuno e poi guardava sempre verso la strada di uscita come se aspettasse qualcuno, non e' che mi e' piaciuta molto come esperienza, mi fido poco di lei lì, poi in zna ci sono molti guardoni

io non mi fido del parcheggio dell'iper... ho visto varie volte i puffi girare lì... è da suicidio

Commenta
Alto