[RECE] Daniela - OTR notturna - Bari (Strada Glomerelli)

Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Daniela
Nazionalità: Romania Costanza
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: Alta 1.65 longilinea
Attitudine:Timida e gentile
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbjj - lato A
Servizi usufruiti bbjj
Durata dell'incontro: 15 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: angolo 1a traversa strada Glomerelli

LA MIA RECENSIONE
Ritornato in via Glomerelli per incontrare Alexandra (della quale sono ormai fidelizzato da un po') non la trovo in postazione poiché come prevedibile intenta ad intrattenere i suoi infiniti affectionatos...allora mi viene il "priscio" di conoscere la succitata Daniela, ragazza longilinea dal viso magrolino e capelli castano/rossicci corti quasi a caschetto, della quale mi ha parlato più volte un collega punter che di fatto la predilige alla star di quell' angolo di quella strada di Bari. Carico questa Daniela,Rumena di Costanza, dati subito ricevuti da lei timida e gentile sin da quando si presenta. Non l immaginavo così timida e mi fa subito un ottima impressione tanto che i suoi sorrisi impacciati e modi delicati mi suscitano tenerezza (forse giardandola di sfuggita nelle settimane scorse mi ero fatto tutto altra idea di lei...e la sorpresa soprattutto x quello/) le chiedo una pompa scoperta con toccata di tette e mano alla fica...cosa che lei concede senza batter ciglio abbassandosi i jeans e facendomi toccare al di sotto del suo reggiseno imbottito e... nonostante le mie mani gelate...le sue tettine reattive (una seconda scarsa) che si ritrova. La mano alla fessa mi dà la prospettiva che li e' il suo punto forte...da longilinea che è ha una fica bella allungata ed accogliente...che un giorno prima o poi mi sa sara' il mio obbiettivo principale per testare la sua elasticità e capienza uterina (quel pertugio umido promette davvero bene)
Mi pompa a crudo facendomi un BBJ di buona fattura e mi fa una pompa di discreta fattura con un cimmone che merita il voto sul discreto... un 6.5 o 7 direi.
CONCLUSIONE:
Ragazza dolce e gentile dall'atteggiamento. Timido e garbato...non il mio genere di donna merita approfondimenti soprattutto nel reparto fica che da quel che ho tastato a fondo promette davvero bene sia come dimensioni che come forma la definirei una bella marmotta da impalare... e mi sa col mio calibro sara' stretta ed ospitale. Vedremo se e quando ricapiterà...

VALUTAZIONE
(3/5) ★★★☆☆
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
In quella postazione solitamente ci sono tre ragazze, tra cui una castana.
Daniela è la castana? Perché ci sono stato ma non avendo chiesto il nome non ho recensito.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Daniela
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: Alta 1.65 molto magra
Attitudine:Timida e gentile
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbjj - lato A
Servizi usufruiti bbjj
Durata dell'incontro: 15 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
angolo 1a traversa strada Glomerelli

Recensione

Qualche giorno fa in piena crisi ormonale mi trovavo in zona per rilassarmi con una delle mie preferite.
Ahimè alla prima vasca, il deserto... seconda vasca, noto soltanto tre presenze al punto indicato in descrizione.
Poiché non sono di mio gradimento, approfitto per fare rifornimento carburante, così da capire le effettive presenze.
Ma purtroppo tornato in zona, stesso mortorio.
Jessica Misà non c'è più, ormai non la vedo da parecchio, Petra è un miraggio settimanale e non becco neanche Denise la new entry al fruttarolo.
Mi tocca a malincuore l'unica disponibile.
Un vero "signore"il collega Tresjole ad avere gentilezza in ogni descrizione fisica e attitudine della ragazza.
Ma per me la ragazza è bocciata da ogni punto di vista.
Magrissima, non dice una parola, zero trucco, odore di capelli sporchi...
Le premesse per un buon incontro crollano dopo 15 secondi.. Ma stavo troppo ingrifato per tornarmene a casa. "anche se è brutta, è buio, è Rumena.. un buon bbj ci uscirà sicuramente.
Solito ventello per Cim, ma il bbj è veramente mediocre... Sento i denti, cosa che non mi capitava da anni, riesco a malapena a concludere, ma solo grazie ad un notevole sforzo mentale.
La mollo al suo posto per niente soddisfatto e con l'uccello dolente ed arrossato.. tra l'altro rispetto alle altre non ho notato l'utilizzo di collutoro post coito.
La ragazza è sicuramente molto gentile, tranquilla, disponibile... Ma è come farsi una mummia, neanche pratica con gli orali.
A me dispiace, io rispetto questo lavoro socialmente utilissimo, ma un minimo di attitudine dev'esserci...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: Alta 1.65 molto magra
Attitudine:Timida e gentile
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbjj - lato A
Servizi usufruiti bbjj
Durata dell'incontro: 15 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: angolo 1a traversa strada Glomerelli

recensione

Passo da lei per dargli dei soldi a debito che avevo con la sua amica Alessandra in modo che glieli consegnasse e come al solito si approcia in maniera gentile e con un bel sorriso. Non sono mai andato con lei sia perché eccessivamente magra sia perché le preferivo la mitica Alessandra.
Ma ieri non avevo voglia di Alessandra e cercavo qualcosa di diverso. Fatto un giro in zona non trovavo l'inspirazione giusta...fin quando ho ripensato a lei e ho deciso di darle una chance sperando non mi raschiasse l uccello come ho sentito ad un altro collega. La carico, non mi chiede i soldi prima, mi abbasso i pantaloni, lei rimane vestita. Inizia a ciucciarlo con dei bei movimenti dolci che mi piacciono molto, cambiando ogni tanto angolazione e accompagnando ogni tanto con dei movimenti di mano lungo l asta. Le ho avvicinato la bocca alle mie palle, ma dopo un po' di accenni di leccaggio è ritornata sul bastone. A me piace molto farmi succhiare le palle e in questo senso le migliori prestazioni le ho avute con Elena la bionda, e un po' anche con Alessandra. Forse complice un po' di peluria in quella zona, la ragazza non ha voluto soffermarsi troppo. Comunque il lavoro di bocca mi piace molto. Le sborro fino all'ultima goccia. Non ha usato colluttorio.
Comunque prestazione da 4/5 stelle. Per certi versi potrei preferirla ad Alessandra che ormai ultimamente sembra effettuare una prestazione sempre più meccanica anche se ovviamente l'emozione di vedere il proprio bastone nella bocca di questa sexy ragazza, con la forma arrapante che ha la sua bocca con il tuo cazzo in bocca è qualcosa che vale da solo la spesa dei soldi però.
Quindi ritornando a Daniela posso sicuramente dire che è stata molto brava.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
362
Reaction score
300
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Romania, di Costanza
Età apparente: 27 ma ha qualche anno in piu’ mi ha detto e se li porta davvero bene
Descrizione fisica: Alta 1.65 molto magra
Attitudine: Molto timida ma una grande umanità
Reperibilità: Semplice
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbjj -
Servizi usufruiti bbjj
Durata dell'incontro: 15 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: angolo 1a traversa strada Glomerelli

recensione
A bari, dopo aver ricevuto buca da una amica, decido di fare un giro e vedere un po’ la situazione. Sabato strano, vedo Alexandra che si aggira ed è sempre libera, all'altezza del fruttarolo vi è un'altra new entry minuta, capelli neri corti, un bel seno. Mi rigiro ma vedo che sale sull’auto di un collega ma dopo molto tempo non si scorge l’ombra.

Dopo un giro sull’altra arteria, con la necessità di incontrare qualcuna, decido di fermarmi da una biondina, che sapevo chiamarsi Daniela sia per le rece che per il fatto che me l’avevo detto Alexandra.

Non è il mio genere, è magrissima, ma è molto dolce ed allora la faccio salire a bordo.. Le do i soldi – sono solito fare sempre cosi’- e lei mi dice di posizionarmi quasi a ridosso della curva, perché c’è una festa e ci sono le auto parcheggiate ed in effetti poco prima avevo visto un uomo con il cane che stava seduto alla postazione di Alexandra.

mi abbasso i pantaloni, lei rimane vestita. Il movimento è dolce, mi piace molto, lo prende in bocca. La sua bocca è molto dolce, delicata, quasi mi sono pentito di averla fatta salire, andrebbe invitata a cena, si rivelerà poi molto più a modo e seria delle donne che ci girano intorno, ha una umanità, dolcezza, delicatezza che ipnotizzano.

Ha ragione chi ha detto che è rilassante, indubbiamente lei ci sa fare ed in effetti vengo dopo poco. Finito il lavoro, sputa tutto fuori e si sciacqua tre volte con il colluttorio, l’ho notato perché le ho detto “ ora la tua bocca è piu’ pulita di una sala operatoria” e si è messa a ridere.

L’ho riaccompagnata in postazione ma visto che era tardi mi ha chiesto un passaggio a casa. Nel viaggio di ritorno mi ha raccontato un po’ di se e della sua vita, l’umanità che ho sentito uscire dalla sua bocca mi ha fatto dire che la prossima volta la invitero’ a cena. Il viaggio di ritorno a casa ho pensato sempre a quelle parole
Prestazione molto buona, brava, dolce e delicata, trattatela bene perché è una persona splendida, di quelle che si vorrebbe percorrere la propria vita insieme.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: secondo me 1,70, magra ma non eccessivamente
Attitudine: in qualche modo elegante, gentile ma anche esperta
Reperibilità: abbastanza difficile vista la posizione infame

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti bbj
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotatoria grande in fondo a via Glomerelli

I colleghi baresi mi perdoneranno se non sono molto pratico con luoghi e posizioni, è la mia prima volta in zona.
Come detto nel thread generico la situazione è desolante, ci sono solo 3 ragazze e tutte ammassate alla rotatoria, in una posizione oggettivamente infame, perchè con il traffico (ancora consistente ben oltre le 20:30) è un bel problema fermarsi in mezzo alla rotatoria, sia per la privacy e il rischio di essere beccati in caso di controlli, sia per l'intralcio alle altre macchine.
Tra le poche presenze risalta Daniela, bionda, slanciata, naso un pò particolare. In qualche modo la carico, non senza preoccupazione e subito mi guida infondo a quello che mi sembra un parcheggio abbandonato, superata una sbarra (aperta, per ora) dopo il benzinaio enerc00p.
Per essere una otr Daniela è molto garbata, educata, come giustamente detto quasi "dolce". Sono in esplorazione quindi chiedo BBJ e versato l'obolo di 20 si inziano le danze.
Il BBJ è effettuato con un movimento un po’ curioso della testa, tipo "twister", non saprei come spiegarmi, ma l'effetto è molto buono, poco utilizzo delle mani e svariati cambi di angolazione e di ritmo. Purtroppo non si è spogliata, aveva freddo (dichiarato fin dal momento in cui è salita in macchina) e non mi andava di insistere per non pregiudicare la posizione, ma mentre si dedicava all'arte canora le ho alzato al gonna ed ho titillato e pastrugliato su rai1, senza che battesse ciglio, anzi ho iniziato a sentire che si inumidiva. Devo dire che la ragazza, per quanto magra, non mi è sembrata "eccessivamente" magra come detto.
Così non resisto, vengo con soddisfazione, cim fino all'ultima goccia e sputo (garbato, anche questo), nei fazzoletti umidi. Non ha usato colluttorio con me.
Molto bene, mi sembra un porto sicuro, almeno per i miei gusti.
 
Commenta
Alto