Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: DANIELA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: fiera via aldo moro dopo tonda del trattore
NAZIONALITA': serba
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj.-(rai 1 ?)-rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: un po' tombolotta..moretta capello medio corto liscio..nasino e faccino affilato
ATTITUDINE: simpatica ma inesperta,inadeguato il bbj
LA MIA RECENSIONE:
vagavo in zona fiera sulle 21.30 in cerca della Mila
e nella stessa location mi vedo sta moretta un po' tombolotta che al mio passaggio gesticola e mi chiama..
vuoi non concederle un'intervista?
sguardo sveglio..all'intervista dice che fa di tutto un po'..ed allora incuriosito (anche perche' non mi sembrava di averla vista precedentemente..)la carico appurato che il menu' standard prevedeva bbj( e credo con cim) oltre a rai 1(fk dfficile che chiedo e non sempre mi interessa..)per un economico 30ello..
domande varie e cazzeggia..simpatica nonostante l'italiano molto scarso
dice di essere serba e presente otr da noi da solo un mesetto...
ci tiene a chiarire che lavora da sola..e ha un posto senza problemi dove consumare
(eccecredo..difatti porta parecchio in la'..praticamente in periferia in uno stradello di campagna..
per cui come location direi che è ok..
nel tragitto fra una balla e l'altra..salta fuori che "culo 50..!
e allora bene che lo proviamo volentieri..
prima soldi..poi nonostante il freddo si spoglia almeno la parte di sotto svelando un po' di pancetta e gambette grosse...per cui esteticamente va accettata per quello che è...un po' tombolotta..
ha pero' delle belle tettone che un po' a fatica tira di fuori da un reggiseno nero e spesso come quelli di una volta..
ciucciatina delicata alle tettone che sembrano molto sensibili..
pelosetta pure la ficona..
poi a pecos per il bbj ..gli devo spiegare io la posizione...
ma il bbj ahime'..non lo sa mica fare..stringe troppo in modo fastidioso...
approfitto per spalmarla dietro nel culone..
rai 1 pare secchino di fuori ma se si riesce delicatamente ad entrare col dito dentro è un ambiente piu' umidiccio..
dopo poco è meglio passare all'appecorinata..dice lei del culo..ed allora l'accontento..punto ed entra benino..
inizia a gemere un po'...per cui mi eccita..la tocco un po' davanti e dopo qualche minuto finisco volentieri..
in effetti trombare al gelo non è il massimo..e c'ho pure la macchina vecchiotta che non scalda piu' come una volta...
per una eventuale prossima volta(mi sa tanto che non ci sara'..anche se effettivamente mancava da provare il rai 1..)
insiste per passarmi il cell...ma non riesce a farmi uno squillo..dato che non ha credito e manco ricorda il numero...
in definitiva una mezza tombolotta all'approccio simpatica..non certo una gran bella gnoccca ma nemmeno un cesso.. pero' bocciata decisamente all'orale
anche se promossa per l'anale...
a voi la palla punteruoli...