DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Romena
Descrizione fisica: Mora, non molto alta, carina di faccia, formosetta
Attitudine: Carina, professionale nel rapporto
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 in appartamento
Compenso concordato 70 in appartamento
Servizi offerti: Non concordati
Servizi usufruiti: Bj, Daty, Rai1
Durata dell'incontro: 20'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Controviale Guidoni lato opposto rispetto al Palazzo di Giustizia
Coordinate: Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE:
Si tratta della girl che sta sempre dentro la Polo blu scura, che avevo sempre ignorato in quanto non ero mai riuscito a vederla bene.
Tempo fa invece, dividendo la stessa l'appartamento con Aurelia [RECE] Aurelia - OTR notturna - Firenze da me testata anche in home dopo l'esperienza in outdoor che avevo recensito, avevo avuto modo di vederla ed avevo constatato che era non molto alta ma molto carina di faccia, sorridente e formosetta di fisico.
Pertanto sere fa la intervisto e concordo 70 in appartamento.
Mi fa salire in macchina e ci rechiamo alla location che già conoscevo, è molto gentile, carina e sorridente nel social time e le ricordo che l'avevo vista quando ero stato in appartamento con Aurelia.
Arrivati al conquibus, ci spogliamo e le verso l'obolo.
Come la collega anche lei non si spoglia completamente ma si tiene addosso un corpetto dal quale comunque fuoriescono le tette gradevoli, circa una terza abbondante, che le lecco con gusto.
Mi copre subito l'attrezzo quando ancora non ha preso corpo (nota negativa, peraltro Aurelia mi praticò BBJ) ed inizia a spompinarmi.
La cosa ha i suoi effetti e l'erezione diventa completa dopo averle leccato prima la passera (depilata) e poi il buchetto di Rai2 (molto pulito).
La penetro quindi prima a pecos e poi la "finisco" a mission dicendole porcate.
Non concede assolutamente FK, neanche sulle guance o sulla fronte.
Ci rivestiamo, ancora simpatico social e mi riporta alla sua base dove avevo lasciato la mia auto; qui finalmente mi saluta con un bacetto a stampo.
Conclusioni: ragazza carina, ma con la sua amica mi ero divertito di più (con 60) in quanto offre servizi abbastanza standard.
Non so se ripeterò l'esperienza, se si forse soltanto per la penuria di presenze di otr donne.
Nome: Daniela
Nazionalità: Romena
Descrizione fisica: Mora, non molto alta, carina di faccia, formosetta
Attitudine: Carina, professionale nel rapporto
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 in appartamento
Compenso concordato 70 in appartamento
Servizi offerti: Non concordati
Servizi usufruiti: Bj, Daty, Rai1
Durata dell'incontro: 20'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Controviale Guidoni lato opposto rispetto al Palazzo di Giustizia
Coordinate: Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE:
Si tratta della girl che sta sempre dentro la Polo blu scura, che avevo sempre ignorato in quanto non ero mai riuscito a vederla bene.
Tempo fa invece, dividendo la stessa l'appartamento con Aurelia [RECE] Aurelia - OTR notturna - Firenze da me testata anche in home dopo l'esperienza in outdoor che avevo recensito, avevo avuto modo di vederla ed avevo constatato che era non molto alta ma molto carina di faccia, sorridente e formosetta di fisico.
Pertanto sere fa la intervisto e concordo 70 in appartamento.
Mi fa salire in macchina e ci rechiamo alla location che già conoscevo, è molto gentile, carina e sorridente nel social time e le ricordo che l'avevo vista quando ero stato in appartamento con Aurelia.
Arrivati al conquibus, ci spogliamo e le verso l'obolo.
Come la collega anche lei non si spoglia completamente ma si tiene addosso un corpetto dal quale comunque fuoriescono le tette gradevoli, circa una terza abbondante, che le lecco con gusto.
Mi copre subito l'attrezzo quando ancora non ha preso corpo (nota negativa, peraltro Aurelia mi praticò BBJ) ed inizia a spompinarmi.
La cosa ha i suoi effetti e l'erezione diventa completa dopo averle leccato prima la passera (depilata) e poi il buchetto di Rai2 (molto pulito).
La penetro quindi prima a pecos e poi la "finisco" a mission dicendole porcate.
Non concede assolutamente FK, neanche sulle guance o sulla fronte.
Ci rivestiamo, ancora simpatico social e mi riporta alla sua base dove avevo lasciato la mia auto; qui finalmente mi saluta con un bacetto a stampo.
Conclusioni: ragazza carina, ma con la sua amica mi ero divertito di più (con 60) in quanto offre servizi abbastanza standard.
Non so se ripeterò l'esperienza, se si forse soltanto per la penuria di presenze di otr donne.
Ultima modifica: