[RECE] Daniela - OTR notturna - Lavino (BO)

Reaction score
3.530
Avete presente un pugile dopo 6 ROUND con Mike Tyson ai tempi d'oro??
Ecco:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: svincolo Caduti di Sabbiuno
NAZIONALITA': albanese
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+RAI1 50 BJ RAI1-RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 50 BJ-RAI1-RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: purtroppo un'eternità,non riuscivo più a farla scendere
DESCRIZIONE FISICA: milf alta,occhi chiari,viso orribile,sembra uscita dal ring con Tyson,tetta abbondante,sotto tende a slargare un pò troppo
ATTITUDINE: Milf cercamarito tremendamente logorroica. Se cercate conversazione avete trovato la persona giusta. Io sono fuggito a stento,non voleva più scendere e ho dovuto trovare una scusa per scaricarla.

LA MIA RECENSIONE:

Sull'incontro stenderei volentieri un velo pietoso.
Ma non ho potuto fare a meno di caricarla perchè l'ho beccata in strada che inveiva dietro ai punter che a detta sua le chiedevano solo se "scopava senza guanto e si faceva venire in bocca".
Lei schifata li mandava al diavolo,finchè assistendo da vicino ad una scena non ho potuto esimermi da intervistarla.
In viso è qualcosa di shockante . Sembra un pugile suonato da Tyson ai tempi d'oro,per di più ce l'aveva col mondo intero; in particolare con le dirimpettaie Angela e Nina,in realtà si è accorta che sono solo più giovani e carine e chiaramente rosica!
:rofl:
Chiaramente io le dò corda,ci accordiamo per RAI1 e RAI2 per 50. Non fa BBJ ma non me ne frega un caiser,in materia ho già dato ad inizio serata e alla grande. Ciò che cerco è un buon deretano e lei me lo offre senza problemi,ignara di ciò che si troverà nel didietro .

Dire che è logorroica è poco. In 5 minuti mi racconta la sua vita. Immaginate la scena: lei che racconta nei dettagli,io che scosso la testa e mi rattristo. In breve nell'abitacolo c'è un'atmosfera funebre. Finalmente arrivo al posto di trombo. si spoglia,dice di essere in cerca di marito,mi si offre come badante/colf, io in preda ai conati di vomito cerco di estraniarmi da ciò che ho alla mia destra,ma capite che è difficile.
Cerca il bacio,ma lo schivo facendo il timido. Mi afferra la spada e inizia a segarmela. La copre e inizia il BJ (orrendo!)
Ogni 2 secondi si ferma e mi chiede di non venire perchè vuole farsi scopare il culo!
:unknw:
Semi sconvolto e in preda ai crampi allo stomaco decido di farla finita,passo di la e la incanno prima un pò in figa,poi dopo relativa lubrificazione le penetro il popò.

Mai trovato niente di più largo in vita mia,non mi sembra neanche vero!
Tra le sue urla di godimento cerco di venire il prima possibile,ma essendo l'ultima della serata chiaramente mi serve tempo. Sono momenti difficili,tra l'altro lei continua a parlarmi anche mentre la incanno,aumento il ritmo per farla tacere e sperare di venire e alla fine ci riesco.
Sfuggo dalla presa ,mi ripulisco e mi rivesto in 10 secondi,evitando i suoi inviti pressanti a stare dentro di lei.
Penso che la cosa migliore sia ingranare la quarta e sgommare per riportarla a posto,infondo avrà la fila di presunti spasimanti che l'aspettano e perchè mai farli aspettare...ma giunti al posto,lei NON VUOLE SCENDERE.
:treaten: !
Mi chiede un'altro giro in mezzo a Lavino. Scene tragicomiche in cui io passo,saluto le sue colleghe con lei che inveisce contro di loro.
Vuole che la porto a casa mia,vengo preso dallo sconforto e m'invento una scusa orribile per scaricarla di nuovo all'incrocio.
Mentre lei insiste per darmi il suo numero,sgommo via lasciando li almeno 1 quarto del copertone delle gomme termiche.
Fuggo maledicendomi ma al tempo stesso ridendo come un matto.

Dico solo una cosa: ABBIAMO TRA NOI UN ALTRO CASO SOCIALE! E sinceramente non ne avevamo bisogno!

:shok::shok::shok:

images

Reaction score
985
ma qual è ? è la sorella biondastra di Helena altra albanese rai2 available?
subito dopo l'ALAN di là ?

che tra l'altro lì tecnicamente è già ANZOLA

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Noooooo è allo svincolo via Caduti di Sabbiuno. Praticamente nello stesso posto di quella che aveva avuto la sorella rapita dagli alieni.

Ma mi chiedo...gli Alieni,non potevano rapire anche questa???
:rofl:

Commenta
Alto