[RECE] Daniela - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Reaction score
10.748
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso
ZONA: ss 35 al semaforo quasi di fronte al ristorante cinese qui https://goo.gl/maps/LaQ5we444nk
NAZIONALITA': romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: molto alta e robusta
ATTITUDINE: gentile quasi timida

LA MIA ESPERIENZA:

venivo da un incontro con una nigeriana fidelizzata e prima di andare a casa ho fatto un giro nel km rosso, speravo di ritrovare quella chiappona di Giulia albanese che dai tempi dei pattuglioni dei caramba non ho più visto, mi manca sculacciarla mentre succhia... in effetti non ne ho più traccia, qualcuno di voi compagni di merende ne sa?

non ero convintissimo quindi di fermarmi da un'altra ragazza, ma la sua altezza mi ha fatto cambiare idea, dalla macchina sembrava una stragnocca, dal vivo un po' meno, non è brutta, ma normale per la provenienza esteuropea, ha il naso un po' a patata. stava fumando e mi chiede il permesso di continuare, ricevutolo tiene la sigaretta fuori dal finestrino per non impestare la macchina

mi fermo e il costo del peccato è il solito (30 euro, 20 solo bocca che è la mia scelta quasi sempre), la faccio salire e mi porta ad un imbosco che sembra tranquillo, vicino alle case ma in zona disabitata di notte, una via a fondo cieco

è davvero alta, mi ha detto 1,75 senza i tacchi, e posso crederlo, dal vestitino corto estivo spuntano due gambe non grasse ma lunghe e tante, purtroppo con inizio di cellulite, potremmo definirla robusta, abbondante, ecc,, sicuramente non bbw; durante il pompaggio ho allungato una mano nella scollatura sino ai capezzoli, non si è opposta e il seno lo direi una seconda, le ho accarezzato il sederotto che ha dimensioni adeguate, l'interno cosce, la pancetta, le mutande, non dice nulla in contrario

una volta arrivati non si spoglia, si toglie solo le scarpe perché i tacchi la ingombrano, poi si dedica all'inturgidimento dell'attrezzo con carezzine sulla cappella, quando la consistenza lo permette incappuccia e inizia il lavoro pattuito, di discreta qualità, alternando affondi a leccate, purtroppo si sentono un po' i denti... sentivo che il culmine sarebbe arrivato tardi, ma lei non si è lamentata di niente, anzi quando le ho chiesto di passare al manuale ha chiesto "non ti piace?", ma le ho detto appunto che rischiavamo di andare troppo per le lunghe, quindi ho emesso l'emettibile per la seconda volta nella serata

mi ha passato due salviettine umide per la pulizia e poi ha raccolto tutto nelle sue mani e se lo è portato giù dalla macchina

durante il ritorno mi ha raccontato una storia molto comune, sposata giovane, divorziata, un figlio di tre anni in Romania, il bisogno di soldi per cui è arrivata in queste lande, dice di essere in Italia da un mese ma parla un linguaggio decente, parla poco e quasi sottovoce, forse per la non perfetta padronanza delle lingua, comunque è stata gentile e soprattutto non frettolosa

:bye:

Alto