[RECE] Daniela - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.473
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Daniela
Nazionalità:Albanese
Età apparente:33 dichiarati, credibili
Descrizione fisica:ragazza non altissima, attorno ai 165cm,viso carino e simpatico, crine rossiccio sbiadito, occhi chiari, formosa, 2/3 di seno un filo cadente ma tonico e naturale, tatuaggio su avambraccio destro
Attitudine:tranquilla e disponibile
Reperibilità:trovata subito libera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato:20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ+HJfinale
Durata dell'incontro:Una quindici di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Lentate sul Seveso
Coordinate:45.687059,9.110064

LA MIA RECENSIONE

Ampio giro alla ricerca di qualche novità, trovo questa nuova dama, automunita, difronte al negozio dei surgelati a Lentate.
Nuova per me, ma non nuova della zona.
Qualche settimana fa, l'avevo intravista al Q8, difronte al bennet, segnalata dal segugio Delfino ?!
Mi dirà, di lavorare saltuariamente, percui le presenze, sono alternate da lunghe pause.
Devo girarle intorno un paio di volte, perché qualche collega si ferma a chiedere informazioni.
Quando la situazione me lo permette, accosto, vengo accolto da un grosso sorriso e da un"andiamo??? "
Abitino estivo con spalline già al di sotto delle spalle, profonda scollatura che lascia intravedere trequarti di pere... sblocco le portiere e la faccio salire al volo!
Da subito aperta al dialogo, mi dice di avermi visto passare più di una volta... io le guardo le tette, lei ride dicendomi cosa guardo, e arriviamo alla meta, nota ai più che frequentano la zona... insomma, posto così così ?!
Ho in tasca 20, che bastano per un BJ.
Non riesco a non guardarle le pere ancora coperte , che non sono enormi, ma ipnotizzano la mia attenzione.
Ma che cazzo guardi, mi ribadisce Daniela, ti piaciono le tette??
Un po', le rispondo ?!
Fa cadere le spalline sotto le braccia, escono due tettine un filo cadenti, munite di capezzoli piccini e per nulla sporgenti.
Morbidissime al tatto, ho anche la possibilità di un rapido assaggio.
Appena sfiorati, i capezzolini si gonfiano all'istante, con lei che fa"uuuhhh"... forse finto, cmq, io parto a sinistra, e la destra me la porge lei?!
Mi copre il pisello già duro, e inizia un bj di buona fattura.
Il saliscendi è alternato da frequenti variazioni di ritmo e pressione.
Decisamente meglio a regime ridotto, bocca e lingua provocano buone sensazioni. Quando aumenta un po' la velocità, per la foga, sento qualche lieve grattatina.
China sul mio pisello, ho la possibilità di ravanare il lato b.
Due chiappe belle grosse, così come le coscie, non sodissima, probabilmente qualche libbra da smaltire.
Durante il bj la interrompo un paio di volte, facendola rialzare per paspare le tette...sono di una morbidezza esagerata ?!
Decido di finire così... io che le soppeso le mammelle, lei che mi sega con la fronte appoggiata al mio viso.
Game over, pulizie, breve social prima di riaccendere la macchina.
Incontro gradevole, ragazza decisamente solare e simpatica!

So long :bye: :bye:
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.382
Reaction score
9.460
Se la vettura che hai visto ai Surgelati di Lentate è una monovolume Mercedes bianca, quasi sicuramente è la stessa che sino a metà settimana scorsa stava parcheggiata al Q8 e quindi lei potrebbe essere la ragazzotta in carne che si metteva al primo slargo a dx, appena svoltato dalla rotonda del Bennet verso Cermenate.

E quindi, cosa ancor più importante, la "tedesca" Carmen dovrebbe essere la sua compagna di vettura, perché la avevo vista riposarsi già in abiti civili sul sedile della passeggera della monovolume bianca, la sera in cui ero uscito con lei in cima alla lista delle preferenze ;)

Anche se il collega Adolfouno ha più o meno fugato il dubbio, questa "sorellanza" fra l'albanese doc Daniela e Carmen rende ancora meno probabile che la "tedesca" lo sia davvero :)
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.473
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Oscar, confermo monovolume di colore bianco. Se per primo slargo intendi qui, non è la stessa ragazza,
mora, e più in carne.
Ieri sera assente.
Posso garantire che a metà settimana, la stessa ragazza mora e in carne, aveva preso possesso per un paio di giorni, del piazzale difronte ai surgelati, dove ieri sera ho trovato Daniela!
Mistero ?!

Ciao!
 
Commenta
Alto