[RECE] Daniela - OTR - Padova, corso Stati Uniti

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
83
Reaction score
77
Località
Veneto
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Daniela
Nazionalità: Est Europa
Età apparente: direi 25
Descrizione fisica: Fisico normale ne skinny né grassa, capelli lisci tinti castani chiari, carnagione chiara. Una seconda di seno apprezzabile, bel culo. Vestita normale no agghindata.
Attitudine: Silenziosa di indole, se le domandi qualcosa risponde con sorriso ed allegria se no non spiaccica mezza parola. Italiano molto buono.
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 50 car
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Di fronte hotel tulip inn.
Zona di imbosco: Nelle vicinanze. Posto ben illuminato


LA MIA RECENSIONE

Valutazione personale: 6 su 10

Dopo credo un anno abbondante torno a visitare corso Stati Uniti.
La ragazza è bella ha un bel fisico è sorridente..andiamo!
Due parole durante il trasferimento, imbosco in parcheggio abbondantemente illuminato e si va con le classiche due sigle.
Bj normalissimo, lei ci ha messo impegno, era completamente nuda dal seno in giù ed ha lasciato libertà di accarezzamento, ma il risultato del lavoro lascia il tempo che trova. Nel trombo è anche coinvolta, ha scoperto il seno e mi ha lasciato fare quello che volevo senza mai esprimere disapprovazione.
Esperienza valutata come sufficiente. La ragazza a mio parere è molto carina ed ha un gran bel fisico. Era accondiscendente nei miei confronti ed anche coinvolta, o almeno lo dava a sembrare. Però il voto non va oltre la sufficienza perché non spiaccicare nemmeno mezza parola è una cosa in grado di raffreddare qualsiasi situazione.. peccato
 
Alto