[RECE] Daniela - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR Daniela(Dana)
NAZIONALITA':Romania
ETA':22
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70

Da qualche mese che non c'è sempre con il culo da fuori di viso non il massimo...
All'inizio solo car per poi passare alla Manfredi's house...
Staziona tra il bivio di Roncocesi e pensilina del Papete quando le super fighe non erano in loco...
Caricata menù Bbbj e Rai1 menù per quelle del Papete ormai fisso...
Arrivati a casa e salendo le solite scale gli palpavo il culo..stà cosa mi ha fatto sempre
eccitare..è bello palpare il culo di una girl che cammina e sculetta...
Per fortuna la stanza e libera dopo poco arriverà qualcun'altra..
Ci spogliamo ha delle tette piccole ma dure ero convinto che fossero flappe..meglio così.
Le incominco a baciarle,la bacio sul collo e volevo baciare qualcos'altro ma peccato...
odorini dalle parti inferiori che mi fanno desistere...ma non mi perdo d'animo..
Mi stendo ed incomincia un buon pompino succhia bene prima frontale e poi laterale mentre gli palpo il culo..non lo vuole concedere....evitando di toccare la "toponza fetonza".
Il suo punto forte era proprio il Bbbj ci lavora e non va di fretta....
Passati al trombo..mission e doggy...forse era meglio rimanere a mission almeno non respiravo emanazioni nauseabonde....ma con tutto ciò diversamente ad altre volte che mi era capitato con questo inconveniente riesco a scopare anche con una certa foga(forse troopoo carico)per poi concludere riversando anche copiosamente nel goldone.

Ricordo:

Vedi l'allegato 41341

Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Per i Posteri adesso a Parma: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dana-ritornata-piu-bella-ardg88593776

index:36673286xx

Ricordi: Daniela1.jpg Daniela3.jpg Daniela4.jpg

Commenta
Alto