[RECE] Daniela - OTR - Roma (Togliatti)

Reaction score
14
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20-22
Descrizione fisica: Piccolina, capelli scuri, bel viso
Attitudine: tranquilla e simpatica
Reperibilità: l'ho caricata al volo appena vista quindi non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 a casa
Compenso concordato: 70 casa
Servizi offerti: 30 classico macchina, 50 casa col cappuccio, 70 bbj + rai1, 100 per tutto senza (occhio!).
Servizi usufruiti: 70 a casa per bbj + rai1 + COF
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti primo benzinaio dopo gli archi direzione Prenestina
Coordinate Google Maps: qui

RECENSIONE:
Molto tranquilla e simpatica, si è comportata in maniera serena anche se ha detto che avevo solo 10 minuti, ma per fortuna non ha cominciato a rompere già a partire dal terzo minuto (come fanno molto), e sapendomi gestire i tempi sono riuscito a completare in tempo.
Ottimo bbj, neanche si impegna troppo ma sembra che abbia proprio una naturalezza nel farlo bene. Rai1 in missionaria senza infamia e senza lodi.
Unica cosa, al momento di fare COF era piuttosto terrorizzata e disgustata, pertanto vedendola così ho rinunciato io stesso e me lo sono fatto slinguazzare un altro po' per poi venire nel fazzoletto (non fa CIM). Tuttavia se avessi insistito l'avrebbe presa in faccia senza rompermi.

Nome:Daniela Andrea
Nazionalità:Rumena
Età apparente:19 dichiarati e conformi
Descrizione fisica:piccola sui 150 cm,capelli mori lisci fino quasi al culo,occhi neri,viso molto carino,fisico asciutto e privo di inestetismi (smagliature o cesareo),piercing ombelico,vestita con golfino bianco,gonna nera e calze autoreggenti nere di lana per il freddo,con sotto un body arancione,rosso,ahimè scarpe normali senza tacchi (poi ovvierò a questa mancanza lol),grandi orecchini a cerchio,patata depilata,bellissimo culo,tette scarse
Attitudine:Non parla italiano molto bene,ma si sforza per comunicare,è simpatica,attitudine ottima
Reperibilità:difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 euro 20 minuti in casa bbj
Compenso concordato:50 euro 20 minuti in casa bbj,che poi diventerà almeno 30 minuti
Servizi offerti:bbj,rai
Servizi usufruiti:bbj,dfk,leggero anal fingering,hj
Durata dell'incontro:30 minuti rapporto circa 5 viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:benzinaio dopo incrocio semaforo con via dei meli,dove c'è scritto usate la bici,direzione prenestina,all'uscita
Coordinate:qui Street View · Google Maps

Recensione
Ieri ennesimo giro sulla togliatti con @Amico6985 ,presenze discrete anche se manca ancora qualcuna,mi pare di aver notato anche una new entry davanti al parco,decido di tornare con questa ragazza minuta e molto carina che si chiama daniela andrea e sta al distributore ip dopo incrocio con via dei meli,mi accosto e le chiedo se avesse cambiato numero,ero stato un'altra volta con lei ma questa è la prima recensione,mi dà il numero nuovo parliamo un pò le chiedo per 20 minuti a casa bbj e baci (esplicitamente le chiedo con la lingua) e mi dice 50,al che la carico e andiamo subito.Purtroppo non aveva tacchi ma normali scarpe ma io tiro fuori il mio zaino dei tacchi pronto all'uso che tengo fisso nel bagaglialio e le presto un paio di tacchi da 15 cm taglia 36 che calzano perfette (tutto questo appena arrivati a casa).Appena arrivati dopo che la storia tacchi è risolta si spoglia tutta restando solo con autoreggenti e tacchi da 15 e dopo averle versato i 50 iniziamo a limonare duro in piedi accanto al letto,dopo un pò mi adagio e lei comincia un buon bbj,diverso da quello dell'ultima volta dove si staccava ogni 30 secondi e andava di falegnameria,stavolta un bbj lungo dove non si stacca mai,cambia anche varie posizioni e riesco a praticarle un leggero anal fingering (terza falange o falange distale solo,per i non studiati 1/3 del dito),e la cosa va veramente avanti per molto tempo,inizio a sentirmi un pò in colpa perchè lei sta continuando imperterrita e i 20 minuti erano scaduti da un bel pò,al che le chiedo di finirmi di hj in piedi davanti lo specchio mentre la bacio e ammiro quel bellissimo culo che ha,dopo qualche minuto finisco annaffiandole il pavimento,mi dice nessun problema,prende un mojo e comincia a cenciare in terra,la fase di rivestizione è stata abbastanza lunga,si è ritruccata e abbiamo anche scambiato qualche parola,un perla per quanto mi riguarda.
PS dice non finire in bocca quando fa il bbj,quindi dubito che faccia cim

Nome: Daniela
Nazionalità: Romania

Caratteristiche: Piccolina, capelli mori, occhi neri, fisico longilineo, parla poco italiano
Reperibilità: difficile
Compenso richiesto ed elargito 70 euro casa sua bbj rai1 20 minuti
Durata dell'incontro: 20 minuti
Zona di carico: distributore IP dopo incrocio con via dei Meli direzione prenestina

Recensione
Tour in trasferta sulla Togliatti, molte ragazze, ma mi colpisce questa ragazza con un bel lato B, accosto e le chiedo quanto costasse la sua compagnia, mi chiede 70 per 20 minuti a casa bbj e rai1. La faccio salire e partiamo. Arriviamo alla location con enormi difficoltà di parcheggio per me che non sono di Roma, pago i 70 e iniziamo con abbracci ed effusioni fino a che il desiderio non prende il sopravvento e si inizia in bbj fatto abbastanza bene, forse poco profondo e con uso della mano. Quando stavo per venire la giro a pecora per infilarlo in quel bel vedere ma, aimè, duro molto poco e finisco nel condom. Ci rivestiamo e torniamo al luogo di partenza..per fortuna la macchina era nacora dove l'avevo lasciata! Grazie per l'attenzione

Indietro
Alto