- Reaction score
- 14
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20-22
Descrizione fisica: Piccolina, capelli scuri, bel viso
Attitudine: tranquilla e simpatica
Reperibilità: l'ho caricata al volo appena vista quindi non saprei
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 a casa
Compenso concordato: 70 casa
Servizi offerti: 30 classico macchina, 50 casa col cappuccio, 70 bbj + rai1, 100 per tutto senza (occhio!).
Servizi usufruiti: 70 a casa per bbj + rai1 + COF
Durata dell'incontro: 10-15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti primo benzinaio dopo gli archi direzione Prenestina
Coordinate Google Maps: qui
RECENSIONE:
Molto tranquilla e simpatica, si è comportata in maniera serena anche se ha detto che avevo solo 10 minuti, ma per fortuna non ha cominciato a rompere già a partire dal terzo minuto (come fanno molto), e sapendomi gestire i tempi sono riuscito a completare in tempo.
Ottimo bbj, neanche si impegna troppo ma sembra che abbia proprio una naturalezza nel farlo bene. Rai1 in missionaria senza infamia e senza lodi.
Unica cosa, al momento di fare COF era piuttosto terrorizzata e disgustata, pertanto vedendola così ho rinunciato io stesso e me lo sono fatto slinguazzare un altro po' per poi venire nel fazzoletto (non fa CIM). Tuttavia se avessi insistito l'avrebbe presa in faccia senza rompermi.
Nome: Daniela
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20-22
Descrizione fisica: Piccolina, capelli scuri, bel viso
Attitudine: tranquilla e simpatica
Reperibilità: l'ho caricata al volo appena vista quindi non saprei
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 a casa
Compenso concordato: 70 casa
Servizi offerti: 30 classico macchina, 50 casa col cappuccio, 70 bbj + rai1, 100 per tutto senza (occhio!).
Servizi usufruiti: 70 a casa per bbj + rai1 + COF
Durata dell'incontro: 10-15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti primo benzinaio dopo gli archi direzione Prenestina
Coordinate Google Maps: qui
RECENSIONE:
Molto tranquilla e simpatica, si è comportata in maniera serena anche se ha detto che avevo solo 10 minuti, ma per fortuna non ha cominciato a rompere già a partire dal terzo minuto (come fanno molto), e sapendomi gestire i tempi sono riuscito a completare in tempo.
Ottimo bbj, neanche si impegna troppo ma sembra che abbia proprio una naturalezza nel farlo bene. Rai1 in missionaria senza infamia e senza lodi.
Unica cosa, al momento di fare COF era piuttosto terrorizzata e disgustata, pertanto vedendola così ho rinunciato io stesso e me lo sono fatto slinguazzare un altro po' per poi venire nel fazzoletto (non fa CIM). Tuttavia se avessi insistito l'avrebbe presa in faccia senza rompermi.