[RECE] Daniela - OTR - Roma (Togliatti)

Reaction score
86
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Daniela
Nazionalità: credo Romania, ma non ne sono sicuro
Età apparente: 28
Descrizione fisica: mediamente carina, corporatura normale, magari un po’ formosetta
Attitudine: molto tranquilla, gentile, non frettolosa.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bocca senza preservativo con CIM
Servizi usufruiti: bocca senza preservativo con CIM
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione Casilina, dopo il primo semaforo dagli archi, all'ingresso del distributore IP.
Coordinate: Google maps

LA MIA RECENSIONE

Ovviamente prima di scrivere questa recensione ho cercato se ce ne fosse già un’altra riguardo questa ragazza, e le “Daniela” di cui ho trovato la descrizione nel forum non mi sembrano corrispondere a questa.
Questa ragazza ha un aspetto sicuramente meno appariscente rispetto a molte altre, e non posso neanche dire che sia la più bella di tutte (non che sia brutta). Anche fisicamente non rappresenta il mio ideale di donna, considerato che a me piacciono skinny; ma quando mi sono sentito proporre 30 rose per BBJ con CIM, che vi devo dire, non ho saputo resistere.
L’incontro è stato piacevole, e la sensazione che mi ha dato è stata quella di una ragazza non più giovanissima ed un po’ malinconica, che magari avrebbe voluto un pochino di più dalla vita (difficile darle torto), ma comunque molto cordiale: assolutamente niente da ridire sul suo comportamento.
Per quel che riguarda il “servizio”, questi sono, a mio giudizio, i pro e contro:
Contro: si sentono un po’ i denti (gli incisivi superiori). Gliel’ho fatto notare molto pacatamente, me non è cambiato nulla: non credo che se ne sia fregata, penso solo che è così che lei lo sa fare.
Pro: non mette fretta (e, per colpa mia, ci abbiamo messo tanto), ha una tecnica tutto sommato buona (esclusi i dentini), e nelle 30 rose non solo è incluso il CIM, ma anche l’ingoio (prima volta in vita mia).

Esperienza piacevole, le auguro buona fortuna.

complimenti @Il_Walter ottima presa!

ti vorrei fare un paio di domande a beneficio di tutti:

1) immagino ci sia un refuso nella scheda, perchè il benzinaio riportato nel link di maps è direzione Prenestina e non Casilina, giusto?
2) trane il fatto che non ti piace perchè non è skinny, si può avere qualche dettaglio fisico in più di Daniela in modo anche da poterla individuare?

Ciao Cobol
è capitato anche a me di chiedere chiarimenti riguardo le indicazioni “direzione Casilina” VS “direzione Prenestina”: si tratta di una svista abbastanza comune.
Però te lo confermo: la direzione è “verso Casilina”; se clicchi sul link di Google maps vedrai che, andando avanti, c’è l’incrocio con la Casilina.
Per quel che riguarda invece la descrizione fisica: complice anche ‘sta cavolo di ondata di freddo, la ragazza non era particolarmente scoperta, quindi non ho potuto notare la presenza di tatuaggi o altro. Non posso neanche darti indicazioni sul “davanzale”, non solo perché coperto da maglione di lana, ma anche perché non l’ho esplorato. Pur con le limitazioni dell’illuminazione notturna, posso dirti che i capelli erano di colore castano, e non particolarmente lunghi; gli occhi erano di colore marrone. In una delle mie ultime recensioni avevo riproposto il paragone tra il viso della ragazza incontrata e quello di Letizia Casta, purtroppo con questa ragazza il suo viso (comunque carino) non mi suggerisce alcun paragone noto.

Ciao supergatto
scusa, ma avevi inserito il tuo commento giusto un attimo prima del mio.
Riguardo la tua osservazione sulle “nuove presenze”: non so se sia una nuova presenza perché non le ho chiesto il nome, quindi non posso confrontarla con le recensioni presenti in questo forum, comunque al benzinaio successivo (sempre verso la Casilina) c’era anche un’altra ragazza, che fisicamente mi aveva veramente ingrifato, con quel suo culetto skinny in bella mostra. Mi aveva proposto 50 rose per un BBJ, ed avrei anche accettato, ma mi aveva dato l’impressione di essere una macchinetta mangiasoldi & indisponente, motivo per cui ho rinunciato.

Adesso si invita tutta l'utenza a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI.

Grazie per la collaborazione.

Indietro
Alto