[RECE] Daniela - OTR - Santa Palomba

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Santa Palomba
NOME: Daniela
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: BJ, Straight Sex
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fichetta, magra, bel sedere, poco seno, viso bellissimo
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE:

La rece è datata un mese circa. Alla rotonda, di ritorno da Roma, vedo una moretta che avevo visto un paio di giorni addietro. Solito culo che ti chiama, viso fra i più belli di S.Palomba, una fighetta acerba. 19 anni dichiarati ma sembrava davvero più giovane. Le ho chiesto "Sicura???". Mi ha detto "Certo!!". Erano le 2 di stanotte, vestita con un toppino ed un gonnellino verde che lasciavano intravedere tutto il ben di Dio. La carico, mi porta nel solito posto di quel gruppetto della rotonda. 30 euro versate. Ci mettiamo dietro, succhia alla grande senza forzare o andare alla velocità della luce. Col giusto ritmo affondando quando serve. Nel mentre si fa palpare, toccare, stringere le chiappette. Va avanti buoni 5 minuti e nonostante avessi dalla mia una bottiglia di buon chianti in corpo, rischiavo di capitolare anzitempo. La giro, le chiedo di salire e gentilmente declina. Vabbè, pecorina scomodissima con tante palpate. Dopo 2 minuti la giro e lei cosa fa? Si sta per rimettere le mutandine. "A tesò, mica ho finito!" "Ah, scusa!" Direi un tantinello frigida/scoglionata. La pompo 3 minuti guardandola negli occhi, vengo, mi pulisco e la riaccompagno. In tutto il tempo non si è tolta gli zatteroni 20. Che dire, bellezza sicuramente 9 ma prestazione tipicamente rumenian by the road. Diamole un'altra possibilità (quando sarà).

Si trova(va) qui:

https://maps.google.it/?ll=41.69164...LQqrxccDVIGNTbEpjGI4Mg&cbp=12,235.61,,0,14.92
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto