[RECE] Daniela - OTR - Verona ZAI

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Brasiliana (dice) ma etnia Niger
Età apparente: 28 (dichiarata)
Descrizione fisica: sull' 1,70 con capelli ricci amaranto a cespuglio bel davanzale (3a naturale)
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: dopo le 23 fino all' 1 di notte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 (bj-rai1), 40 (bj-rai1....tutta nuda) no bbj
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Torricelli
Coordinate:
45.405668, 10.962598

LA MIA RECENSIONE:
Serata di giretti, ce ne saranno sempre di meno per il periodo in arrivo.
Noto questa presenza, che devo dire risalta per proporzione e forme.. e la pettinatura assolutamente originale. E' molto caricata, l'avevo notata nelle sere precedenti ma non ero mai riuscito nell'intento trombatorio.. fino a questa sera.. la vedo finalmente sola e decido di fermarmi per una veloce intervista..
Il menù è quello sopra riportato, ma devo dire che vedere lei appoggiata al finestrino abbassato con quel davanzale, ha suscitato in me la reazione di Home Simpson con i donuts.. acquolina in bocca. Salta su amica mia.
Lei è simpatica socievole e solare, il posto dell'imbosco e noto ai più e devo dire nel fine settimana troppo frequentato per i miei gusti.. però ormai.. puffi in giro non ne avevo visti (ma tipi strani si... tra cui uno a piedi che curiosa e uno in macchina che ti si affianca per vedere con chi sei... ma saranno cazzi miei? cit. Elio da LOL 1)
Ci spostiamo nel sedile posteriore, lei si spoglia completamente ed è molto tatuata.. non sono un amante del genere ma.. gommatura e via di BJ, in cui dà spettacolo.. brava, lingua, ritmo varietà.. brava.. Poi mi si sdraia davanti con questo seno così sodo data l'età.. missione si conclude così..
Nel socia che accompagna il ritorno mi dice di essere brasiliana.. ora, magari la nazionalità può essere ma l'etnia no..
Devo dire ci ritornerei nel grigiore del punter otr veronese, lei è una bella cosa capitata.
 
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
  • #3
sempre attento e preciso, grazie.. hai ragione, le foto delle coordinate sono quelle corrette in via fermi verso il semaforo.. la mente è ancora ferma sulle bocce della di lei....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
  • #5
Si effettivamente si... devo però dire che mentre le altre due le vedo spesso insieme, la Daniela e la biondo platino magra che bazzica il semaforo sono indipendenti.. come vedo sempre assieme zona concessionaria Volvo, quella col fisico più tonico e quella più bassa ma tettona
 
Commenta
Alto