[RECE] Daniela - OTR - Vicenza

Reaction score
327
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5297...4!1szAtLsnsg31R4u4zjWyZQ4A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25-28 credo
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 per servizi sopra
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: caruccia, viso tipicamente rumena, 1,60 abbondante senza tacchi, abbastanza magrolina, non tonicissima
ATTITUDINE: tranquilla e abbastanza simpatica

Qualche giorno fa preso da una smania di "analisi", mi ritrovo a girare per la SS11 e ZI di Vicenza. In giro però c'è il deserto, finché non vedo questa moretta su tacchi altissimi e minigonna inguinale che fa risaltare un bel culetto. Mi avvicino e le chiedo tariffa: 30 auto e 50 appartamento. Chiedo se è disponibile anche RAI2 e mi risponde sì, tutto con tranquillità per 100. Rilancio per 80 e lei accetta "perché fa freddo".
L'appartamento è un casermone poco distante in piena zona industriale. Molto grande e tristissimo, con alcune stanze e varie coinquiline/i (anche di sesso incerto).
Entriamo in una delle stanza. Si spoglia ma non toglie il golfino. Vabbé, non le chiedo perché. Senza tacchi è una ragazza normale, caruccia, culetto abbastanza fatto bene anche se non scultoreo.
Si procede subito a gommatura e a un BJ discreto, lento e senza uso di mano se non a supporto. Poi Rai1, dove posso apprezzare una fighetta abbastanza stretta. Lei ha un po' di ricrescita, ma niente di grave. Poi dopo un po', esco, prende il lube e lubrifica, e procediamo a un CAA (Coitus analis Anterioris) perché ha paura che il CAP le farebbe troppo male. Introduzione abbastanza difficoltosa, e con una mano mi impedisce la penetrazione completa. Vado avanti per un po' così, anche se naturalmente preferirei senza quella mano e alla fine concludo nel gommino. All'uscita c'è qualche macchia sul preservativo e lei si scusa, ma io dico che non fa niente e che può capitare (quando si chiede anal non si può sperare che esca sempre immacolato).
Lei è tranquilla e abbastanza simpatica, ma naturalmente non è stata un'esperienza memomaribile, come il 99% dell'OTR, che ormai pratico pochissimo.

Alto