CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Villatanza di Parabiago
COORDINATE: 45.53730, 8.963870
NAZIONALITÀ': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: biondina, occhi azzurri, bel fisico, 3a
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Preso, durante i giorni di gran caldo, da una voglia di inforcare una bella otr, ho preso la bici e il caschetto e mi sono indirizzato in zona. Come arrivo sullo stradone dove normalmente stazionano almeno 3 girls, vedo che la prima è presente.È seduta su una sedia all'ombra, all'imbocco della stradina che va nel bosco.
"Ciao, come va?"
"Insomma"
"Insomma?!? Perché?"
"Perché non ci sono clienti, oggi in tutto il giorno solo due.."
"È' come mai??? Sei così bella..."
"Grazie, ma c'è crisi"
"Quanto vuoi?"
"30 bocca e figa, 20 solo bocca"
"ma come facciamo a scopare? Sono in bici"
" ho un telo su cui ci possiamo mettere o sto in piedi e mi scopi da dietro"
"Sei abbastanza porca?" Sondo il terreno....
Mi mostra la lingua con espressione vogliosa.....
"Ok andiamo"
Mi avvio per la stradina, mii raggiunge e mi affianca.
È davvero carina e mentre tengo con una mano la bici con l'altra le ravano le tette.
Social molto cordiale.
Arrivati al posto, prende un telo arrotolato ed incastrato tra un ramo..
Le dico che voglio scopare da in piedi con lei piegata a 90.
Così mentre mi abbasso i pantaloncini da ciclista lei si abbassa le spalline della canotta e mette in esposizione le due belle tette naturali. Poi si leva il perizoma e la gonna inesistente viene tirata su. Mi incappuccia ed inizia a pompare. Una sua mano mi sorregge i gioielli e l'altra si infila tra la cerniera della maglia da ciclista e mi accarezza il petto. Le tengo la testa e la spingo a fondo corsa. Non fa una piega. Mugola... Impugno la sua coda e me la godo mentre spompina.
" Brava succhia... puttana...." Tanto per colorire un po' la situazione...
"Si sono una puttana.... Mmmmmmm" ci sta al gioco
Giunto al momento di scopare, si gira e si appoggia ad un albero, piegata ed a gambe aperte. Entro ed inizio a fare affondi molto duri, regge senza problemi, mi parte un ceffone sulla chiappa che risuona nel bosco. Inizia a gemere, ovviamente è una coreografia alla chiavata, ma mi piace e così esplodo nel gommino. Mi pulisce accuratamente, mi rivesto, saluto e ringrazio. Lei a sua volta saluta e ringrazia.
Rinforco la bici e mi allontano soddisfatto.
Questo è tutto, a voi....
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Villatanza di Parabiago
COORDINATE: 45.53730, 8.963870
NAZIONALITÀ': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: biondina, occhi azzurri, bel fisico, 3a
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
Preso, durante i giorni di gran caldo, da una voglia di inforcare una bella otr, ho preso la bici e il caschetto e mi sono indirizzato in zona. Come arrivo sullo stradone dove normalmente stazionano almeno 3 girls, vedo che la prima è presente.È seduta su una sedia all'ombra, all'imbocco della stradina che va nel bosco.
"Ciao, come va?"
"Insomma"
"Insomma?!? Perché?"
"Perché non ci sono clienti, oggi in tutto il giorno solo due.."
"È' come mai??? Sei così bella..."
"Grazie, ma c'è crisi"
"Quanto vuoi?"
"30 bocca e figa, 20 solo bocca"
"ma come facciamo a scopare? Sono in bici"
" ho un telo su cui ci possiamo mettere o sto in piedi e mi scopi da dietro"
"Sei abbastanza porca?" Sondo il terreno....
Mi mostra la lingua con espressione vogliosa.....
"Ok andiamo"
Mi avvio per la stradina, mii raggiunge e mi affianca.
È davvero carina e mentre tengo con una mano la bici con l'altra le ravano le tette.
Social molto cordiale.
Arrivati al posto, prende un telo arrotolato ed incastrato tra un ramo..
Le dico che voglio scopare da in piedi con lei piegata a 90.
Così mentre mi abbasso i pantaloncini da ciclista lei si abbassa le spalline della canotta e mette in esposizione le due belle tette naturali. Poi si leva il perizoma e la gonna inesistente viene tirata su. Mi incappuccia ed inizia a pompare. Una sua mano mi sorregge i gioielli e l'altra si infila tra la cerniera della maglia da ciclista e mi accarezza il petto. Le tengo la testa e la spingo a fondo corsa. Non fa una piega. Mugola... Impugno la sua coda e me la godo mentre spompina.
" Brava succhia... puttana...." Tanto per colorire un po' la situazione...
"Si sono una puttana.... Mmmmmmm" ci sta al gioco
Giunto al momento di scopare, si gira e si appoggia ad un albero, piegata ed a gambe aperte. Entro ed inizio a fare affondi molto duri, regge senza problemi, mi parte un ceffone sulla chiappa che risuona nel bosco. Inizia a gemere, ovviamente è una coreografia alla chiavata, ma mi piace e così esplodo nel gommino. Mi pulisce accuratamente, mi rivesto, saluto e ringrazio. Lei a sua volta saluta e ringrazia.
Rinforco la bici e mi allontano soddisfatto.
Questo è tutto, a voi....