[RECE] Daniela (tettona) - OTR - Carpiano (MI)

Reaction score
139
Name: Daniela
Origin: Albania
Bra: 4 (dichiarato)
Look: bionda a caschetto, "morbida" e tanta, non grassa, un po' oltre 1.70
Attitude: spigliata, disponibile, gentile, mediamente porcella se stimolata
Location: Rotonda sotto cavalcavia tra Carpiano e Siziano, lato nord, SP40 Binasco-Melegnano
Coordinate: 45.336755,9.249415
Initial rate: 30 in car
Final rate: 50 in car
Time: 21 to 3

Avevo voglia di tette e coccole (ma va'?! :biggrin:) e mi trovavo a passare dalla SP40. In giro, in una notte a -3 gradi con banchi di nebbia, c'era pressocché il deserto. Decido allora di tuffarmi sulla prima ragazza palesemente "in salute" che incrocio (cioè non secca!).
Devo dire che con quel freddo e umindo è proprio bello far salire una ragazza in auto per farla stare almeno un pochino al caldo! E' veramente dura stare fermi al gelo seminudi! (che volete, sono un tenerone...)
Daniela è contenta di chiudersi in auto e mi fa alzare a manetta il riscaldamento...inizia addirittura a spogliarsi per scaldarsi meglio! Chiacchiere facili. Lei è gentile e scherzosa e andiamo avanti e indietro un paio di volte sulla strada per decidere la location, cercando di evitare l'unica auto con le luci blu che girava spaesata...
Io non ho voglia di acrobazie in auto, ma di qualcosa di lento e amichevole. Con tecnica da pokerista alzo nettamente il rate sperando di farle dimenticare il tempo, per non finire poi in discussioni ammoscianti (del tipo "adesso devi venire", "no aspetta...").
Lei è veramente provata dal freddo, allora dopo aver aspettato che la sua pelle torni a temperatura umana lasciamo iniziare piano piano un bj tranquillo tra una chiacchiera e l'altra. Intuisco che sperava quasi che non le chiedessi il rapporto completo, probabilmente per rilassarsi un momento... e quando si tratta di far rilassare le otr per trasformale il gfe io sono il primo ad essere contento!!
Si lascia accarezzare e stimolare nei punti giusti e rallenta ogniqualvolta glielo chiedo. Le tette sono una misura sotto il minimo sindacale, ma morbide al punto giusto, assaporabili con labbra, lingua, e tutto quello che occorre per far piacere ad una donna (quando non ha fretta!).
Tutto fatto molto gentilmente e delicatamente, un po' bj e un po' hj. Lei è morbida e affabile.

Ci potrei tornare per altre chiacchiere sessualmente soddisfacenti quando ho voglia di un momento di ordinaria pace :beach: prima di andare a nanna sereno :lazy:

Ecco fatto. Il dovere è un piacere amici. :good:

Reaction score
23
Capisco i tuoi nobili intenti, ma 50Km/h per un BJ coperto in macchina mi sembrano troppini.
Comunque grazie per la segnalazione

Commenta
Reaction score
10.750
se come credo è la daniela che intendo qualche tempo fa la avevo portata in motel e in pratica avevo buttato i soldi nel cesso, all'inizio amichevole poi una volta mezza nuda sbrigativa e scazzatissima, forse aveva anche bevuto... forse va a serate, concediamole il beneficio del dubbio :bye:

Commenta
Reaction score
139
  • Creatore Discussione
certe volte si capisce in modo evidente che le cose prendono una piega a seconda della simpatia psicologica e/o fisica che scatta o meno... con daniela mi è andata più che bene, a prescindere dal rate aumentato: credo che con 30 euri sarebbe andata allo stesso modo. quindi ho avuto fortuna (buttando via una parte del rate, come fa notare lozoo...)

per quanto si possano incontrare "professioniste della porcellaggine", ovvero donne capaci di far divertire, è veramente raro che la professionalità riguardi anche la capacità di comportarsi in maniera impeccabile uniformemente con tutti i clienti.
anche le donne che amano questo mestiere, quando incontrano il cliente non gradito, oppure quando hanno la luna storta, fanno uno sforzo per completare l'incontro superando un rigetto... e allora si percepisce nel complesso una qualità molto più scadente rispetto alle situazioni di simpatia!!

probabilmente non si vende il proprio corpo in maniera indifferente come se si vendessero noccioline. questo dovrebbe farci essere prudenti nelle recensioni. io cerco di capire se le situazioni andate male hanno avuto una componente imponderabile, o ci ho messo del mio, o la tipa è davvero intrattabile, in modo che gli altri punter si possano regolare (per esempio qui e qui). mettere in guardia gli altri quando si ha avuto culo invece è un po' più difficile...

Commenta
Reaction score
0
samuelbb ha scritto:
se come credo è la daniela che intendo qualche tempo fa la avevo portata in motel e in pratica avevo buttato i soldi nel cesso, all'inizio amichevole poi una volta mezza nuda sbrigativa e scazzatissima, forse aveva anche bevuto... forse va a serate, concediamole il beneficio del dubbio :bye:
provata anch'io parecchio tempo fa' e confermo il commento di samuel, soprattutto la trasmormazione da supersimpatica all'inizio a superstr---a poco dopo.
la tipa è un missile come ce ne sono pochi in giro. punto.
la prestazione positiva descritta qui sopra è ovviamente da imputarsi al rate offerto, oltremodo fuorimercato, che, visto anche com'è lei (non una venere), non credo le sia mai capitato in carriera (50 contro i 20 che solitamente si richiede per la stessa prestazione). Sia chiaro, li avessi offirei anch'io tutti quei soldi pur di andare sempre sul sicuro e garantirmi una prestazione decente, non condivido gli appelli di quelli che chiedono in continuazione di tenere i rates bassi, ognugno con i propri soldi ci fa quel che vuole, ma ti assicuro che se avessi viaggiato su tariffe normali, la tipa, dopo qualche minuto di simpatia e feeling iniziale, non avrebbe fatto altro che cercare di liquidarti il più velocemente possibile. Prova e vedrai! :good:

Commenta
Reaction score
23
Severino Cicerchia ha scritto:
...non condivido gli appelli di quelli che chiedono in continuazione di tenere i rates bassi, ognugno con i propri soldi ci fa quel che vuole...
Ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, e questo è pacifico, ma c'è un fatto da tenere in considerazione: se si abituano le ragazze a concedere più di quello che chiedono è ovvio che quelle si adeguano in 2 nanosecondi al rialzo e a questoi punto coloro i quali invece non possono permettersi quella nuova cifra, sono automaticamente tagliati fuori. Anche perchè considera che i prezzi una volta saliti non li fai scendere più!

Commenta
Reaction score
1
grazie,
anche se non è una super tettona meglio che niente :)
poveri noi tettomani

Commenta
Alto