[RECE] Daniela trans - Montecorvino Rovella (SA) - Bbakeka

Reaction score
6
[RECE] Tettona concubina trans - Salerno - Siti vari

RIFERIMENTO INTERNET :http://campania.ibakeca.it/incontri...ncubina-preferita33195817XX-no-anonimi/124610
http://www.tuttoannunci.org/salerno...rno-salerno--tipdan-idi81-ida347121-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECORVINO ROVELLA (SA)
NOME INSERZIONISTA: TETTONA, CONCUBINA, MASSAGGIATRICE ETC.
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 24 dice lei, 26 dico io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ERA LEI!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ORE
DESCRIZIONE FISICA: ENORME
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': DIFFICILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DISCESA RIPIDA ALL'INGRESSO DELL'ABITAZIONE + UN PAIO DI SCALINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33195817xx

LA MIA RECENSIONE:
Assalito da inflazione ormonale da sabato sera (16) la tempesto di telefonate e msg...è strano ma è difficilmente reperibile.
Un paio d'anni fa avevo letto qualcosa di lei su altri lidi, non se ne parlava male e mi era restata in testa, i suoi annunci compaiono un pò dappertutto con regolarità e quindi decido di avventurarmi.
Lontano dalle mie zone, fisso per le 22,00 arrivo puntuale parcheggio vicino, è una piccola frazione di Montecorvino Rovella e lei mi teleguida con il cell, accesso difficoltoso per i meno fortunati con la deambulazione...comunque entro.
Enorme! ecco quello che ho pensato quando l'ho vista! :scare:
E' lei ma con almeno venti chili in più! E vabbè mi dico, siamo qui, l'ormone c'è...vediamo come va...
Piccola casetta, cucinino-ingresso, camera delle torture e bagnetto, ordinato, pulito, niente strani odori, insomma location buona.
Lei è quella delle foto ma enormemente gonfia, non grassa ma gonfia! si schernisce adducendone le ragioni alle cure ormonali, penso che ci possa stare ma...inesorabilmente...la stazza condizionerà l'incontro che divido in due capitoli.

CAPITOLO 1 SEX AND FUCK
Dichiarazioni di guerra reciproche: attitudine sia attiva che passiva sua, solo attiva mia.
E' grande, troppo grande...tettone quinta, dure al tatto, capezzolo reattivo e che le piace farsi stuzzicare, non palpeggiabili con piacere.
Iniziamo con me steso e lei che mi offre un buon massaggio, mi giro a 69 e ovviamente solo lei esegue BBJ, buono, calmo, salivoso, esperto...
Per i passivi dico che la sua dotazione dovrebbe essere small....credo un 12 o 15 centimetri, non particolarmente grosso.
Il suo fisico massiccio e poco "manovrabile" mi impedisce le acrobazie preferite così dopo la ottima sessione di bocca, a proposito belle (rifatte) ma belle labbra, passiamo ad una soddisfacente pecorina, coperta ovviamente, che si protrae fino a mia venuta. CIM credo sia disponibile anche se non ho chiesto in quanto il suo faccione non m'ispirava...anche se, ripeto, carina, begli occhi, bei lineamenti ma...gonfia!!!
Sintetizzando, da uno a dieci, voto 5.

CAPITOLO 2 SOCIAL TIME
Persona squisita, premurosa, intelligente, piacevole. Spegne i telefoni, un'ora e mezza di chiacchiere in tranquillità e scioltezza dalle quali emerge il ritratto di una brava persona, molto temprata dalla vita, molto sensibile, naturalmente predisposta verso il suo stesso sesso per inclinazione mostrata sin dall'infanzia.
Ottima conversatrice, mi offre anche un ottimo caffè, davvero una persona piacevole e se non fosse per le sue attuali dimensioni, una bella gnoccatrans anche da uscita.
Il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buono, altrettanto per la cura delle precauzioni igienico sanitarie. Assolutamente sconsigliata a chi preferisce relazionarsi con persone dalla grossa stazza..
Sintetizzando, da uno a dieci, voto 8.

Alla prossima e saluti a tutti :wink:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.483
conosciuta anche come Daniela Russo

Allegati

• daniela_russo.jpg
    daniela_russo.jpg
    81,9 KB · Visite: 461
  • zuccherina_tettona_concubina.jpg
    zuccherina_tettona_concubina.jpg
    40,3 KB · Visite: 541
Commenta
Reaction score
0
io lo incontrata a monte**** gli scalini non li ho visti dopo la discesa (normale)confermo bel posticino tranquillo con ingresso autonomo mi ha chiesto se volevo caffe'ma a me non piace quindi ho chiesto un bicchiere d'acqua,io non essendo un nano (sono altro 1,90)tutta questa stazza enorme decantata .....non mi sembra,questione di gusti ed e puramente soggettiva questa cosa,e una tipa acqua e sapone ,confermo bei lineamenti un filino di mascara e un po'di colore sulle palpebre le stavano d'incanto,labbra naturali e carnose(non rifatte...ne capisco bene sono nel campo)il seno una 5 abbondante ma a me non interessa io guardo altro igienicamente valida e attenta .Gli ho chiesto un massaggio e lei era contenta e se gli dai spunto e'una gran chiacchierona (mi ha gratificato molto parlare con lei...mi ha fatto riflettere e constatare alcune cose e poi e'veramente presa dal dialogo...almeno con me...)io non cercavo mero sesso ...sconsigliata a chi vuole ragazze trans troppo in ghingheri truccatissime e vestite da supertroioni da circo di carne umana in festa...a me ha risposto alla prima telefonata(sara))'fortuna del principiante o orari compatibili o era libera in quel momento...boh ) definzione ed impressioni:tranquillita'vera loquace e premurosa...si differenzia non poco anche essendo una tipa semplice,dotazione del virillo 18cm circa (lo teneva uguale al mio quindi so'cosa scrivo...abbiamo giocato pyre a spadaccini e mi sono divertito)bello dritto senza storture estetiche...piacevole da abboccare...il resto me lo tengo per me altrimenti sminuirebbe la mua esperienza ...cmq ritornero'a trivarla mi e'rimasta 'dentro'....data incontro (me la ricordo benissimo 9gennaio di quest'anno nuovo,cosi'volli passare un po'del mio tempo al mio compleanno)

Commenta

Girolamo87

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
[RECE] Daniela Russo - Montecorvino Rovella (SA) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Daniela Russo
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/d...u-7bxa69433023
CITTA DELL'INCONTRO: Montecorvino Rovella (Salerno)
NAZIONALITA': italogreca
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1ora e più
DESCRIZIONE FISICA: bellezza mediterranea, formosa e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32930664xx

LA MIA RECENSIONE:

L'ho conosciuta su Facebook e' stato amore a prima vista mi ero fatto tante seghe pensando a quando l'avrei incontrata e molto riservata e per stanarla non è stato facilino finché un giorno non la butto li...e gli dico :sono disposto a tutto chiedimi ciò che vuoi anche essere tuo schiavo...lei esita.....ma poi con fare da conduttrice mi scrive :Ciao sbarbatello vuoi finire di crescere sotto di me?...da premettere che ho 23 anni ma ne dimostro 18/19 e a lei sta cosa non andava giù ....ma poi lo convinta....la incontro di sera....dopo lavorato....vado a casa mi lavo mi improfumo....e via....lei mi da' l'indirizzo e lo inserisco sul navigatore....facile ..uscii a battipaglia è presi per montecorvino rovella.(Salerno)..venendo io da Eboli lo trovavo più congeniale...ma mi disse che potevo pure uscire a pontecagnano sud carrefour,parcheggio la richiamo perché non mi aveva dato il numero civico e mi guida davanti la sua casetta a pian terreno con ingresso indipendente...mi dice che mi lascia cancello e porta aperta e che non devo fare cerimonie e infilarmi dentro casa...io gli faccio una battutina....e lei risponde;Caro posso dartelo pure io a te...mi incuriosisce....odore di pulito cassetti sistemata ....la trovo sul divano che mi guarda...mi scruta...gli vado vicino gli do il bacino sulla guancia e mi presento......lei si presenta...e poi mi dice....:una persona dice che sei un gran scostumato.....!Io attonito mi guardo in giro...e lei mi dice...tesoro chiudi gli occhi che te lo presento......io chiudo gli occhi un po' impensierito......e lei mi dice ....cosa hai in bocca ?Io rispondo ...una gomma...lei dice ...rimani con gli occhi chiusi....apri la bocca e fammela vedere ...io apro la bocca tenendo gli occhi chiusi....e la gomma sulla punta della lingua....all improvviso mi sento una cosa calda e dura in bocca con un buon sapore....poi me lo spinge in gola....e io mi scendo la gomma giù......lei dice ....;apri gli occhi sbarbatello.....io li apro a comando.....e vedo........rimango esterefatto ma ancora più eccitato....il suo arnese diritto e bello tutto in bocca che goduria.....mi dice :alzati.....mi spoglia e mi fa un pompinone favoloso.....poi facciamo cazzo e cazzo.......un bel 69 di lato....lei mi dice ....mettiti steso a pancia all'aria......e senza che ancora capisco.....si mette un profilattico che sbuccia con i denti...mi masturba ....e mi alza le gambe....e mi sussurra.......Shhhhh stai tranquillo....ti faccio innamorare.......e mi infila il suo arnese su per il culo.....me lo aspettavo più doloroso e traumatico....ma mi è piaciuto....sono arrivato sulla mia pancia ...mentre lei mi sbatteva la mischia su per il culo....mi sono fatto una sborrata selvaggia,,,,,e indimenticabile ci ritorno.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,4 KB · Visite: 263
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
530
girolamo, benvenuto e grazie x la bella rece !!

devi usare l'apposita scheda x inserire le caratteristiche generali della ragazza ...

poi presentati nell'apposita sezione

comunque continua così, bravo !!

Commenta

Girolamo87

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non volle parlarmi di soldi al cellulare anche se io gli dissi che avrei fatto di tutto e gli avrei dato tutto ciò che desiderava...lei rispose che di soldi ne avremmo parlato di persona e che non era cattiva....sapevo che gli piacevano profumi e bambole da collezione mi presentai con un jean paul gaultier le classique eau de parfum e una barbie collector,lei non accenno minimamente ai soldi quando entrai e nemmeno durante la vidi molto colpita e fece gli occhi a cuoricino...alla fine prima di andare via aprii il portafoglio gli misi il disturbo vicino la tv e gli domandai se andava bene...lei mi rispose senza guardare quanto gli avevo messo;fai a piacere tuo in modo consono alla mia persona e alle emozioni che ti ho dato perché sono stata bene anch'io e poi i regali che mi hai portato mi hanno resa contenta...gli avevo rimasto 100rose di mia spontanea volontà li meritava secondo me è non volevo sminuire la bellissima esperienza che avevo avuto e mi aveva sverginato si era creato quasi un affetto che ho ancora...descrizione fisica mediterranea una tipa naturale senza trucco formosa e zizzagliona..femminile...come una casalinga della porta accanto a me mi è piaciuta ma è puramente soggettivo,ha fascino non è ignorante e quando sono andato via mi ha fatto uno squillo io ero già quasi arrivato giù battipaglia la richiamo e mi ringrazia mi manda un bacio...e in dialetto mi dice ;vatt a cucca'sbarbatello frescone me piaciut ... Io non volevo chiudere mi piaceva ascoltarla poi lei dice che ha sonno ed io insisto lei con dolcezza mi dice;dai non fare il testardo e mi disse che dovevamo chiudere la telefonata e mi disse...:io dico 1..tu 2...e io 3 ... E chiudiamo......io risposi ok....quindi lei disse 1....io 2 ...lei 3....u cazz ngul a te.......è chiuse.....io rimasi allibito....ma poi ancora oggi se ci penso mi viene da ridere e na simpaticona...cosa devo dire più scusate se avevo dimenticato qualcosa

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
Per questa volta ho chiuso un occhio perchè ho apprezzato il tuo impegno, perciò ho riportato il tuo racconto nella sezione trans, ma sappi che mi hai fatto sudare le "proverbiali sette camice". Non andava bene niente, ho dovuto ripulire il thread e rimettere a posto tutto quello che non avevi inizialmente inserito (scheda, link, index, titolazione, ecc.). La prossima volta evita di ripetere gli stessi errori, perchè non avrò sempre la stessa pazienza e lo stesso tempo a disposizione. Perciò in futuro cerca di fare le cose per bene.

Commenta

Girolamo87

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ok grazie come posso disobbligarmi mi ricorda molto Daniela nel modo in cui si pone sig.Hulk mi ha fatto eccitare

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
Ok grazie come posso disobbligarmi mi ricorda molto Daniela nel modo in cui si pone sig.Hulk mi ha fatto eccitare

mi chiedo seriamente se la tua frase in neratto è un tentativo di fare una battuta simpatica o se invece mi stai prendendo per il culo

Commenta

Girolamo87

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Vorrei essere preso per il culo sig.hulk da allora non penso ad altro da stamane mi sono masturbato 5 volte e sto ancora a mille

Commenta
Reaction score
2
ragazzi scusate ..ma la rece di Girolamo mi sa tanto di mesaggio promozionale....
può dars che mi sbagli...ma a me pare così.........

Commenta
Alto