Daniela Vampirella tettona concubina
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Daniela vampirella tettona concubina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://salerno.dbakeka.net/incontri...tona-concubinatrans-unica-3319581700-/1092295
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECORVINO ROVELLA (SA)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non ne ho idea
ATTITUDINE: molto acida al telefono, dolce se la sai prendere
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa e scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33195817xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari ragazzi, questa recensione rappresenta solo il primo dei miei due incontri con Daniela, poiché ho voluto immediatamente riprovare tutti i servizi di cui parla. Dunque, ero in giornata libera e decido, viste le precedenti recensioni, di dedicare il mio tempo e il mio denaro a una persona che non sia solamente una macchina mangiasoldi, ma che potesse regalarmi un rapporto sessuale coinvolgente. Premetto che sono attivo e mi piacciono le donne, lei è donna al 99%,non le ho fatto nemmeno tirare fuori il membro poiché non mi interessa, ero lì per stare con una persona vera.
Come accennavo, al telefono è abbastanza acida e se non fossi stato motivato l'avrei appesa molto volentieri (da questo punto di vista deve migliorare tantissimo), la location non è facilmente individuabile se non attraverso accurate indicazioni telefoniche. Arrivato a casa sua saldo il pattuito, poiché mi piace levarmi subito il pensiero e via alle danze. Mi fa togliere tutti i vestiti di dosso e mi fa entrare nel letto. Il monolocale è essenziale, ma tutto sommato pulito e funzionale allo scopo. Mi fa un ottimo massaggio rilassante e subito inizia a ciucciarmi il fratellone. Io inizio a "maniare" un po' qui e un po' là e la cosa mi piace poiché lei è tettona (una sesta o settima credo) e bella burrosa. Lei non si spoglia, resta vestita con le calze, caccia solo fuori il seno per farmelo gustare, mi fa i complimenti: accetto e vado avanti compiaciuto. Si cala poi le calze (mai lo slip) e mi offre il Rai2 nel quale entro con vero piacere e con molta facilità, dopo una bella sessione capitolo nel gommino. Ottimo social time, ci siamo un po' raccontati.
Nel complesso un'ottima esperienza, che ho ripetuto; non so se tornerò ancora poiché a me piace cambiare, di sicuro non subito. Ripeto che l'ho scelta più per il rapporto "dialogato" che per la bellezza.
T. v. d.
Colibry.