[RECE] Daniela trans - Montecorvino Rovella (SA) - Bbakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Prima era meglio messa, ora ha un bel pancione, dovuto a sua detta dagli ormoni che prende.
Cmq l'ho incontrata 3/4 volte ed è sempre stata molto brava nei suoi massaggi e pompini con tanto anal rimming.
Preferisce essere attiva, ma date le scarse dimensioni del suo pirillo, per me è sempre stata una bella alternativa.
Cmq è da conoscere

La vostra e solo invidia perché non sapete trovare emozioni e altro le vedere tutte come bambole di gomma da usare a piacimento sarò io un ragazzo molto sensibile e mi faccio prendere da ciò che mi piace e lo esalto...ricordate che qualunque cosa facciamo siamo sempre uomini e l'invidia o gli atti di presunzione lasciamoli alle donnicciole,guardate le vostre recensioni per sfizio ne ho lette qualcuna e anch'io ho avuto la stessa impressioni per alcune scritte da voi almeno a me è'vera su di voi un dubbio c e'lo metto invece

Confermo totino ne ho viste molte ma tu ti riferisci a quelle dove si propone senza trucco appena sveglia?Mercoledi ci rivado per la terza volta a trovarla

10514386_516825711778644_8500755597553918330_o.jpg

Infatti io dai nuovi annunci lo presa e poi lei sempre al naturale si presenta e le foto che ho visto ovunque tra annunci e social sono sempre vere senza photoshop...ecco perche'ho scelto lei come trasgressione perche'so a cosa vado incontro e mi fa sembrare l'incontro meno mercificato e mi tratta come un amico fidanzatino..quindi polemiche inutili di qualcuno ...buongiorno totino ...come butta?

Daniela, almeno con me, è stata sempre molto carina ed accogliente una vera Gfe non guarda mai l'orologio io ci sono stato benissimo sempre e mi sento di consigliarla

Daniela, almeno con me, è stata sempre molto carina ed accogliente una vera Gfe non guarda mai l'orologio io ci sono stato benissimo sempre e mi sento di consigliarla

I consigli non sono ammessi, l'unica cosa giusta da fare è raccontare la propria esperienza scrivendo una recensione in modo corretto. I feedback non sono graditi.

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Daniela Vampirella tettona concubina

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela vampirella tettona concubina
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.dbakeka.net/incontri...tona-concubinatrans-unica-3319581700-/1092295
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECORVINO ROVELLA (SA)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non ne ho idea
ATTITUDINE: molto acida al telefono, dolce se la sai prendere
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa e scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33195817xx

LA MIA RECENSIONE:
Cari ragazzi, questa recensione rappresenta solo il primo dei miei due incontri con Daniela, poiché ho voluto immediatamente riprovare tutti i servizi di cui parla. Dunque, ero in giornata libera e decido, viste le precedenti recensioni, di dedicare il mio tempo e il mio denaro a una persona che non sia solamente una macchina mangiasoldi, ma che potesse regalarmi un rapporto sessuale coinvolgente. Premetto che sono attivo e mi piacciono le donne, lei è donna al 99%,non le ho fatto nemmeno tirare fuori il membro poiché non mi interessa, ero lì per stare con una persona vera.
Come accennavo, al telefono è abbastanza acida e se non fossi stato motivato l'avrei appesa molto volentieri (da questo punto di vista deve migliorare tantissimo), la location non è facilmente individuabile se non attraverso accurate indicazioni telefoniche. Arrivato a casa sua saldo il pattuito, poiché mi piace levarmi subito il pensiero e via alle danze. Mi fa togliere tutti i vestiti di dosso e mi fa entrare nel letto. Il monolocale è essenziale, ma tutto sommato pulito e funzionale allo scopo. Mi fa un ottimo massaggio rilassante e subito inizia a ciucciarmi il fratellone. Io inizio a "maniare" un po' qui e un po' là e la cosa mi piace poiché lei è tettona (una sesta o settima credo) e bella burrosa. Lei non si spoglia, resta vestita con le calze, caccia solo fuori il seno per farmelo gustare, mi fa i complimenti: accetto e vado avanti compiaciuto. Si cala poi le calze (mai lo slip) e mi offre il Rai2 nel quale entro con vero piacere e con molta facilità, dopo una bella sessione capitolo nel gommino. Ottimo social time, ci siamo un po' raccontati.

Nel complesso un'ottima esperienza, che ho ripetuto; non so se tornerò ancora poiché a me piace cambiare, di sicuro non subito. Ripeto che l'ho scelta più per il rapporto "dialogato" che per la bellezza.

T. v. d.

Colibry.

Ultima modifica di un moderatore:
SCHEDA TECNICA:
RIFERIMENTO INTERNET :http://salerno.bbakeka.net/incontri...-e-segretaitaliana-e-sicura-sopratutto/797237
CITTA DELL'INCONTRO: montecorvino rovella(SA)
NOME INSERZIONISTA:Daniela Trans
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 3-4 ORE
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33195817xx

La mia recensione: Avevo visto spesso l'annuncio di Daniela ma non l'avevo mai considerato ieri sera incuriosito la chiamo verso le 18 e gli chiedo se posso raggiungerla dopo mezzanotte lei acconsente e cosi alle 00:30 arrivo a montecorvino rovella e la chiamo lei mi porta passo passo fino da lei, mi invita a entrare ci accomodiamo e cominciamo a fare 2 chiacchiere, io come al solito sono teso timido e impacciato,ma lei mi mette subito a mio agio e dopo 10 minuti che sto con lei mi da già la sensazione di un amica di vecchia data(è molto simpatica e ad un certo punto quasi quasi mi dimentico il motivo per cui sono li). mi fa un bel massaggio mi coccola mi sembra una situazione non reale e io sono preso tantissimo, mentre mi massaggia(io a pancia in giù) mi tira giu' gli slip e scopre cosi il mio culetto e nota con gran piacere che il buchetto è stretto come piace a lei. continuiamo per un altro pò di tempo a coccolarci finchè infilandogli la mano tra le gambemi mi accorgo che è eccitatissima cosi mi invita a succhiarglielo, il suo pirillo è durissimo ed è un piacere succhiarglielo, lei mi accompagna la testa con le mani e di tanto in tanto me lo affonda in gola (sarei stato a succhiarglielo fino allo sfinimento) dopo un pò mi dice che vuole il culetto che io gli concedo volentieri, mi mette a pecora e mi apre piao piano e comincia a scoparmi dolcemente poi in modo sempre piu' virile mi abbandono a lei,sento il suo pirillo durissimo che mi fa sentire fino in fondo, sono in estasi e vorrei che quel momento non finisse mai. mi scopa in diverse posizioni per un periodo che non riesco a quantificare talmente sono preso finchè mi accorgo che lei sta capitolando nel guantino. ci prendiamo un pò di pausa tra una chiacchiera e una coccola e mi accorgo che lei è di nuovo eccitata e mi dice che mi vuole ancora io accondiscendo con piacere e mi scopa di nuovo in modo divino,non sono abituato a queste performance ma mi piace e non penso mai di voler smettere, finche lei non capitola una seconda volta, mi fa girare a pancia in su e comincia a farmi un bbj da infarto, non resisto nemmeno 2 minuti e capitolo subito, pulizie di rito e restiamo un altro pò di tempo stretti stretti a coccolarci sotto le coperte finchè guardando l'orologio mi accorgo che erano le 4 passate e io alle 7 mi dovevo alzare,mi rivesto sto con lei altri 10 minuti la saluto e vado via. appena arrivo sotto casa mia mi arriva un sms dove mi scrive "amore sei arrivato a casa sto in pensiero"( io abito a cica 40 minuti da lei) le rispondo di si e gli auguro la buona notte. so che può sembrare una pubblicità ma è tutto vero infatti mentre sto scrivendo sono eccitatissimo e già ho preso appuntamento per stasera perchè la voglio rivedere. ci tornerei? tutte le volte che posso d'ora in poi non prendo neppure più in consirazione gli annunci delle altre.
Tanto vi dovevo.

P.S. Volevo precisare che anche se la richiesta di Daniela è stata di 50, io ho fatto un regalo molto maggiore per stare con lei più tempo(il regalo era maggiore al rate richiesto) non mi piace stare a dire la cifra esatta del regalo ma cmq non voglio che gli altri utenti prendano cattivo spunto dalla mia recensione.
tanto vi dovevo.

...quale sarebbe il motivo per cui "non ti piace parlare del compenso accordato"?

il motivo per cui non mi piace parlarne è che se io voglio fare un regalo non devo stare a vantarmi della cifra,ognuno fa quello che si sente senza andare a vantarsi ai quattro venti. la mia precisazione era per non trarre in inganno altri utenti del forum e quindi mi scuso se qualcuno avesse preso cattivo spunto dalla mia recensione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto