- Reaction score
- 1.871
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: tamoil lungo l aurelia prima dell autostrada e di traversagna
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 27 ai 38 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,hj,cim(con guanto)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 capelli a caschetto un po tinti biondi,culona sembra na milf 45 enne
ATTITUDINE: buona e simpatica
LA MIA RECENSIONE:era un po che l avevo automunita con una fiat 500 rossa al tamoil ,chiedo il rate mi fa 30 in macchina e 50 in casa,carico vado in campoela,mi levo la maglietta le do il tfr comnicia con un buonissimo bj alterandosi a altrettanto buoni hj ,io le linfila due dita nel suo culone dopo un bel po vuole che le venga in bocca(con guanto)ed io l accontento il soldatino gioisce,pulizia con fazzolettini,due chiacchere lei è parecchio socievole e simpatica,conclusioni eperienza positiva,non so se è la stessa gaby gia recensita ma pazienza misteri del puttanesimo,ciao a tutti e alla prox avventura
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: tamoil lungo l aurelia prima dell autostrada e di traversagna
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 27 ai 38 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,hj,cim(con guanto)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 capelli a caschetto un po tinti biondi,culona sembra na milf 45 enne
ATTITUDINE: buona e simpatica
LA MIA RECENSIONE:era un po che l avevo automunita con una fiat 500 rossa al tamoil ,chiedo il rate mi fa 30 in macchina e 50 in casa,carico vado in campoela,mi levo la maglietta le do il tfr comnicia con un buonissimo bj alterandosi a altrettanto buoni hj ,io le linfila due dita nel suo culone dopo un bel po vuole che le venga in bocca(con guanto)ed io l accontento il soldatino gioisce,pulizia con fazzolettini,due chiacchere lei è parecchio socievole e simpatica,conclusioni eperienza positiva,non so se è la stessa gaby gia recensita ma pazienza misteri del puttanesimo,ciao a tutti e alla prox avventura