[RECE] Daniela Trans - OTR notturna - Migliarino (PI)

Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
15
Reaction score
2
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: ingresso stabilimento “con panettoni” prima di via del Feo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': //
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 15/25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, capelli corvini.
ATTITUDINE: frettolosa.

LA MIA RECENSIONE:
E’ sabato sera e sono in giro. Decido di verificare se alcuni vecchi numeri sono ancora attivi e inizio a chiamare… come temevo alcuni sono staccati. Fortunatamente qualcuna risponde e chiedo se sono ancora in zona o meno. Tra un convenevole e un tariffario, presi accordi per un imminente incontro mi dirigo verso Pisa. Purtroppo a metà strada il cellulare, dopo aver esalato gli ultimi bip, giace inerte sul cruscotto dell’auto! E ora? Addio appuntamento. Ripiego su Migliarino e dopo un giro perlustrativo la mia attenzione cade su una morettina snella prima di via del Feo. Memore del fatto che qualche anno fa, proprio li, avevo caricato una pazza di nome Daniela, mi fermo. Chiedo il nome e sembra esser lei. Ha un bel corpicino , longilineo, almeno una terza di seno, e uno sguardo un po’ da porca. Mi piace e dice che con 25 rose ci si può divertire. Accetto.

Durante il tragitto le chiedo qualche info in più su di lei e così, tra le altre cose, mi dice che abita a Pisa, a Cisanello, in zona MW (via “della regione con capoluogo Genova”. Non chiedo la tariffa casalinga. Arrivati in un posto appartato le propongo di andare sul più comodo divano posteriore, ma lei dice che è meglio farlo fuori dall’auto e acconsento. La raggiungo dall’altra parte dell’auto e mi mettiamo in liberà. Mi chiede se “lui” è pulito e confermo di essermi docciato per l’occasione. Si accovaccia dinanzi a me e inizia a fare un bel bbj a dare leccatine lungo tutta l’asta e sembra tutto procedere bene. Compiaciuto la guardo in viso mentre affondo il mio uccello nella sua bocca guidandola con le mani in questo piacevolissimo ritmo. Dopo un po’ la faccio alzare, la voglio baciare, ma si ritrae dicendo che non le piace baciare in bocca… sono deluso, ma ripiego sul seno leccando e succhiando i capezzoli…poco. Mordicchiarlo era off-limits, più volte mi ha ripreso lamentandosi che sentiva dolore. Sono quindi sceso fino all’ombellico e poi l’ho girata tastandogli e inumidendo quel bellissimo culetto. Il solo pensiero di entrare in quel piccolo culetto mi inebriava. E infatti di li a poco me l’ha incappucciato e messa a pecora le sono entrato dentro lentamente e poi una volta che ci siamo adattati ho preso a spingere sempre più, con qualche pausa e cambiamento di ritmo. Ero ipnotizzato da quel culo e nonostante l’incitazione di Daniela a venire, di concludere non se ne parlava. Dopo un po’ lei ha iniziato a dire che “dovevo” venire, ma nonostante martellassi ben bene non ho goduto. Tolto il gommino l’ho invitata a farmi concludere di bocca, ma ha risposto, indicando l’orologio, che doveva lavorare… che non poteva dedicarmi altro tempo. A quel punto mi sono rivestito e risaliti in auto l’ho riportata dove l’avevo presa. Durante il tragitto di ritorno mi ha dato il suo numero, ma francamente sono rimasto deluso. La Daniela che ricordavo io era una ninfomane, più di una volta mi chiese di restare e fare ancora sesso perché le piaceva troppo, ma forse erano altri tempi e soprattutto un’altra persona.

[Racconto di fantasia di un po' di tempo fa]
 
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Scusa ma questa Daniela è quella che "veste" quasi sempre di nero e cerca in tutti i modi di assomigliare a Vanessa Vaz e si mette più o meno allo stesso posto per confondere i Punters poco esperti?? Ha qualche annuncio??
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
35
Reaction score
22
Credo di poterti aiutare io. Credo si tratti di Daniela de Brito. Nota presenza Migliarinese di qualche anno fa poi sparita. Ai tempi grandissima porca,ora non più lucidissima. Piccolina carnagione scura e viso un po' da indio.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Credo di poterti aiutare io. Credo si tratti di Daniela de Brito. Nota presenza Migliarinese di qualche anno fa poi sparita. Ai tempi grandissima porca,ora non più lucidissima. Piccolina carnagione scura e viso un po' da indio.

Per dare un aiuto coerente con il regolamento, è necessaria la pubblicazione di una recensione che riporti la propria esperienza
 
Commenta
Alto