[RECE] Daniela Trans - Vicenza - Toptransitalia

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
352
Reaction score
508
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=38123&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo sui 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rai2, body licking
COMPENSO RICHIESTO: 70 base, 100 per 50-60 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: caucasica, alta sui 167-170cm,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: educata e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE : non mi sembra
TELEFONO: 32782267xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
LA MIA RECENSIONE:Incontro Daniela dopo aver letto una buona recensioni di lei a Roma e feedback positivi su forum brasiliani con il nome di Dani gaucha.
Riceve in un appartamento in zona Vicenza est, vicino al centro commerciale Palladio, uso del bagno disponibile e divide l'appartamento con un altra trans, dovrebbe essere Mel http://www.piccoletrasgressioni.it/trans/mel_60549.
Lei è quella delle foto, bianca caucasica, molto europea come aspetto e genetica.
Viso femminile, non alta, direi sui 170 cm o poco meno.
Culo abbondante ma non esagerato, non è particolarmente slanciata e ha forme abbastanza burrose, alcuni potrebbero trovarla anche molto femminile, io per un mio gusto personale propendo più per fisici slanciati e sodi.
Nel complesso è gradevole, qualche tattoo, profumata e liscia, depilazione davvero perfetta su tutto il corpo.
Da subito si dimostra gentile, parla poco italiano perché da poco in Italia, ma si fa capire.
Dopo qualche complimento, forse anche di circostanza, iniziamo le danze con io che le succhio le tette e solletico i suoi capezzoli, seno gradevole e abbastanza naturale come consistenza.
Poi inizio a succhiare il suo cazzo che man mano prende consistenza, che raggiungerà pienamente poi nella successiva penetrazione.
Un cazzo ben depilato, di buone dimensioni, direi già oltre la media anche se non siamo di fronte a una superdotata, direi una taglia L, o L-.
Mi prende poi a pancia in su con io che mi diverto a strizzare i suoi capezzoli mentre mi prende.
Passiamo poi a una serie di posizioni a pecora, nel cambio di posizione ammiro il suo cazzo ora in piena erezione e mi prende da dietro e qui devo ammettere che si fa anche sentire per bene.
Torno poi a succhiarla con lei che mi scopa la bocca e vengo segandomi.
Trans gentile e molto disponibile, non ho sondato il FK ma credo che non si sarebbe tirata indietro.
Incontro positivo, non lo posso però mettete tra quelli memorabili, ma bisogna tenere conto di un buon rapporto qualità- prezzo generale.
trans-60543-20181001172229-252674.jpg
trans-60543-20180917104328-480327.jpg
 
Alto