[RECE] Daniela Trav - Latina - Bakecaincontri

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET : https://latina.bakecaincontrii.com/...ma-trans-femminile-superdotata-uwgd272896869/
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': tra 25 e 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto del link NON corrispondenti, leì è quella dell'altra foto in primo piano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, rai2 att
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trattasi di trav, depilata, 1,70, fisico normale asciutto ma un poco poco robusto, linee tondeggianti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano in condominio con molti appartamenti
TELEFONO: 34755637xx

LA MIA RECENSIONE:Valutazione sintetica della mia esperienza:
Di tutte quelle di latina, avevo voglia di riprovare la Gisela, che purtroppo sta nelle marche ora,percio stando un poco poco arrapato avevo optato per la tipa che in foto si presentava bene.
Si trova in via Piave in uno dei primi civici in un casermone su un incrocio che,se la memoria non mi inganna, avevo visitato più di 10 anni fa in un incontro free nelle mie primissime esperienze trav.

C è l ascensore ma siccome non mi piace avere sorprese ho preferito farmi i 3 piani a piedi, mi avvicino ad una delle numerose porte che nel frattempo si era socchiusa, trovo lei, una trav con parrucca, però aveva un bello sguardo dolce e sorridente, e siccome stavo ben eccitato entro lo stesso.
Il suo compare è una L , lei ben eccitata cominciamo con strusciamenti e baci in bocca con la lingua, ha le labbra carnose e grosse e la cosa mi ingrifa.

In questa occasione sono stato attivo e l ho scopata alla missionaria per 20 minuti abbondanti in cui lei si è lasciata andare ,gradendo il pompaggio e la lunghezza del mio coso con lei che mi chiede di non venire. Alla fine cedo e vengo dentro di lei, lo lascio dentro un pò finche anche lei spruzza sulla sua pancia.

Voto 3 perchè: è trav e non quella delle foto del sito, ma merita un voto positivo perchè è stata porca simpatica e non schifettosa.

Vostro ceres
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    5,4 KB · Visite: 38.741
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa il ritardo , la fisionomia è simile , ma quella che ho incontrato aveva il viso e lineamenti più tondi, questa tua invece più androgini.
La mia foto è molto rappresentativa di lei
 
Commenta
Alto