[RECE] DANIELA TX - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Smurf
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.678
Dopo un paio di giorni di tentativi, ieri sera sono riuscito ad andare a trovare Collegamento alla pagina web non disponibile come avevo promesso... :biggrin:
http://www.cercoincontri.com/Daniela-Tx ... _7523.html

Riceve in una palazzina recente a fianco del deposito autobus, parcheggi a volontà in zona, ascensore...

Lei è sicuramente quella in foto, anzi direi che le foto sono state fatte in quell'appartamento in quanto si riconosce perfettamente lettino e finestra :ok: , ben piantata: giunonica!, non proprio una bellezza, panza eccessiva, molto gentile e tranquilla, non fa nulla senza chiedere prima il permesso!

Propone 100 rose per una cosa tranquilla ed accetto, mentre mi spoglio chiede se può spogliersi pure lei... ovviamente dico SI... poi se preferisco lettino o il letto... rispondo LETTO... :w00tmesalia:

Inizia il massaggio lato B con crema inodore, massaggio appena oltre la sufficenza... dopo circa 15 minuti chiede se può massaggiarmi il sedere... gioca col dito nei pressi del bus e nuovamente chiede se può :yes: ... prende un cappottino ma non riesce ad aprire la confezione... dita scivolose... :rofl: :rofl: Chiede se posso provvedere... andrà a finire che li aprirò (tre...) tutti io! :rofl:
Credo volesse farmi un massaggio prostatico col dito ingommato ma era solo un dito in culo... :unknw:
A questo punto si lascia da parte definitivamente la parte massaggifera e si passa al rapporto standard... :biggrin: mi giro e la squadro meglio...

Pirillo non eccessivo buono per le "prime volte", tette discrete... si prosegue con BJ (cover) e RAI2 reciproci...

In conclusione devo dire che non son stato male... ma non sono neppure uscito troppo soddisfatto... non è scattato nulla tra noi... darei un 6 e penso di non tornare!
:bye:

Allegati

Smurf ha scritto:
Dopo un paio di giorni di tentativi, ieri sera sono riuscito ad andare a trovare Collegamento alla pagina web non disponibile come avevo promesso... :biggrin:
http://www.cercoincontri.com/Daniela-Tx ... _7523.html

Riceve in una palazzina recente a fianco del deposito autobus, parcheggi a volontà in zona, ascensore...

Lei e' sicuramente quella in foto, anzi direi che le foto sono state fatte in quell'appartamento in quanto si riconosce perfettamente lettino e finestra :ok: , ben piantata: giunonica!, non proprio una bellezza, panza eccessiva, molto gentile e tranquilla, non fa nulla senza chiedere prima il permesso!

Propone 100 rose per una cosa tranquilla ed accetto, mentre mi spoglio chiede se può spogliersi pure lei... ovviamente dico SI... poi se preferisco lettino o il letto... rispondo LETTO... :w00tmesalia:

Inizia il massaggio lato B con crema inodore, massaggio appena oltre la sufficenza... dopo circa 15 minuti chiede se può massaggiarmi il sedere... gioca col dito nei pressi del bus e nuovamente chiede se può :yes: ... prende un cappottino ma non riesce ad aprire la confezione... dita scivolose... :rofl: :rofl: Chiede se posso provvedere... andrà a finire che li aprirò (tre...) tutti io! :rofl:
Credo volesse farmi un massaggio prostatico col dito ingommato ma era solo un dito in culo... :unknw:
A questo punto si lascia da parte definitivamente la parte massaggifera e si passa al rapporto standard... :biggrin: mi giro e la squadro meglio...

Pirillo non eccessivo buono per le "prime volte", tette discrete... si prosegue con BJ (cover) e RAI2 reciproci...

In conclusione devo dire che non son stato male... ma non sono neppure uscito troppo soddisfatto... non e' scattato nulla tra noi... darei un 6 e penso di non tornare!
:bye:
grazie Smurf per esserti immolato, com'è di viso? Come modi di fare, è sul femminile oppure è sul mascolino? Grazie per i chiarimenti.

provata ,molto gentile non mette fretta, niente di particolare pirillo non troppo grande .comunque ci si puo ritornare almeno trovi sempre il parcheggio

marconi ha scritto:
provata ,molto gentile non mette fretta, niente di particolare pirillo non troppo grande .comunque ci si puo ritornare almeno trovi sempre il parcheggio
marconi, a parte il parcheggio, importante anche quello ci mancherebbe altro, ma è qualche info in più si può sapere? Rate, femminilità?

rate 100 rose .femminilita abbastanza.calma non mette fretta .tutto coperto.in giro c'è ne sono di molto peggio ,succhiasoldi e maleducate

Scusa Conte ma da qualche giorno non ricevo più le notifiche...
Confermo il rate di 100 rose e la discreta, ma non eccessiva, femminilità!

Questo nuovo annuncio mi aveva colpito... meno male che ricercando il cell sono tornato a questa Daniela TX! :whistle3:
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi- ... v417982008
massaggio prostatico 4 mani 70 euro.
Pubblicato il 24/08/2010 alle ore 13:23
Vieni a conoscere il nuovo massaggio prostatico a 4 mani.... 32022496xx massaggio diverso da tutti mai visti....con super finale rilassanti

Smurf ha scritto:
Questo nuovo annuncio mi aveva colpito... meno male che ricercando il cell sono tornato a questa Daniela TX! :whistle3:
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi- ... v417982008
massaggio prostatico 4 mani 70 euro.
Pubblicato il 24/08/2010 alle ore 13:23
Vieni a conoscere il nuovo massaggio prostatico a 4 mani.... 32022496xx massaggio diverso da tutti mai visti....con super finale rilassanti
con questa frequenza di cambi di annunci e location il rischio è sempre grande, per fortuna, non aveva cambiato numero di telefono!!!

Massaggio a 4 mani x 70 euro, ma le altre due mani di chi sono? Questa Daniela offre anche massaggio e poi ......... zac, ti impala!!! Nell'ultimo annuncio non c'è nessuna foto, ma dalla recensione iniziale di Smurf, forse è meglio lascia perdere, fisicamente lascia un pò a desiderare? Però mi sembra gentile e servizievole.

Ieri l'ho chiamata, gentile al telefono, le altre due mani sono di un'amica. Mi ha confermato un 4 mani di 35 minuti a 70 roselline, che diventano 100 per qualsiasi tipo di finale. Voce un pò roca, con un certo accento francese, erre moscia. Ci rifletto un pò.

francy64 ha scritto:
Ieri l'ho chiamata, gentile al telefono, le altre due mani sono di un'amica. Mi ha confermato un 4 mani di 35 minuti a 70 roselline, che diventano 100 per qualsiasi tipo di finale. Voce un pò roca, con un certo accento francese, erre moscia. Ci rifletto un pò.

Salve amigos ieri l'ho chiamata e mi ha confermato il 4 mani a 70 con amica, sono andato da lei, ma uno di noi mi ha preceduto, l'ho visto salire, per cui vista l'attesa ho preferito ritornare la prossima settimana.
qualcuno ha visto l'amica?? com'è il trattamento??
salut

mecojones ha scritto:
francy64 ha scritto:

Salve amigos ieri l'ho chiamata e mi ha confermato il 4 mani a 70 con amica, sono andato da lei, ma uno di noi mi ha preceduto, l'ho visto salire, per cui vista l'attesa ho preferito ritornare la prossima settimana.
qualcuno ha visto l'amica?? com'è il trattamento??
salut
qualche tempo fa, quando andai da Karol: viewtopic.php?f=43&t=19012&hilit=+Karol
mi propose una cosa a tre con una sua amica trans e considerato che certamente riceve nello stesso stabile e, quasi certamente, nello stesso appartamento, potrebbe essere lei. Un'altra volta, al numero di Karol avevo trovato una brasiliana (massaggio e rai1). A questo punto potrebbe essere anche questa ................ la certezza si ha solo provando.

Eccomi, considerato che nessuno si buttava, sono andato io. Ho telefonato e preso appuntamento per il massaggio a 4 mani a 70 rose. Vi confermo che si tratta dello stesso appartamento di Karol (3° piano a sinistra), inoltre ho avuto la conferma che viene utilizzato anche lo stesso numero di telefono. Tornando al massaggio ho optato per il 35 min, la trans brasiliana Daniela (36 anni) mi ha massaggiato dalla vita in su, mentre Anna (30 anni) ha avuto cura delle gambe. Prima la B e successivamente lato A e nel complesso è stato piacevole. Era tanto tempo che volevo provare un 4 mani e finalmente, considerato il rate minimo, sono riuscito a farmelo fare. Mi è stato proposto il finale di qualsiasi tipo per 100 rose. Ho trattato per un finale di bocca a 80. Terminato il massaggio con una crema, la girl più giovane si è dedicata al fratellino, veramente un discreto bj con esplosione nel gommino, mentre la t-gatta mi stuzzicava il buchetto. Doccia e social-time, a dire la verità Daniela non ha smesso un attimo di parlare. Alla fine è trascorsa più di un’ora ad un prezzo accettabile. Non so se tornerò, ma non è da escludere.

contemax1962 ha scritto:
Eccomi, considerato che nessuno si buttava, sono andato io. Ho telefonato e preso appuntamento per il massaggio a 4 mani a 70 rose. Vi confermo che si tratta dello stesso appartamento di Karol (3° piano a sinistra), inoltre ho avuto la conferma che viene utilizzato anche lo stesso numero di telefono. Tornando al massaggio ho optato per il 35 min, la trans brasiliana Daniela (36 anni) mi ha massaggiato dalla vita in su, mentre Anna (30 anni) ha avuto cura delle gambe. Prima la B e successivamente lato A e nel complesso e' stato piacevole. Era tanto tempo che volevo provare un 4 mani e finalmente, considerato il rate minimo, sono riuscito a farmelo fare. Mi e' stato proposto il finale di qualsiasi tipo per 100 rose. Ho trattato per un finale di bocca a 80. Terminato il massaggio con una crema, la girl più giovane si e' dedicata al fratellino, veramente un discreto bj con esplosione nel gommino, mentre la t-gatta mi stuzzicava il buchetto. Doccia e social-time, a dire la verità Daniela non ha smesso un attimo di parlare. Alla fine e' trascorsa più di un’ora ad un prezzo accettabile. Non so se tornerò, ma non e' da escludere.
bravo contemax1962, mi piaci perchè sei uno che si "butta" come hai scritto tu. Io sono un pò, forse anche troppo titubante, e ti invidio, molto.

Sempre alla ricerca di provare ad avere un rapporto con una trans, negli ultimi tempi, dopo troppe indecisioni (al punto che qualche collega mi ha marchiato a lurcker), mi sono fatto l'idea che forse tramite un massaggio la cosa potrebbe essere facilitata. I massaggi mi piacciono, ma fino a qualche tempo fa erano stati solo professionali e fatti alle terme. Dopo aver letto le recensioni sopra, qualche settimana fa, ho chiamato e sono andato. Daniela non è giovanissima, però molto tranquilla e ragionevole, non guarda il tempo, nel senso che tra il massaggio, doccia e social-time è facile sforare il tempo previsto. Fisicamente ha due belle tette. Sono già andato un paio di volte ed in entrambe, sono rimasto più di un'ora e l'obolo ha superato di 10 rose la 50. A me il massaggio è sembrato buono, prima lato B con passaggi anche sui glutei e intrachiappe. Braccia e gambe, poi voltato pettorali e nuovamente gambe e braccia. Poi addominali e lavoretto hj la prima volta e bj la seconda, naturalmente coperto. Nel complesso piacevole, mi sto abituando a farmi "mettere le mani addosso" da una trans. Certamente ci tornerò, anche se non so quando.

Nessuno ti accusava di essere lurker, ma di postare alla cazzo e senza aggiungere niente di nuovo ai thread...
In ogni modo BENVENUTO!
:good:

ILIKE69 ha scritto:
Nessuno ti accusava di essere lurker, ma di postare alla cazzo e senza aggiungere niente di nuovo ai thread...
In ogni modo BENVENUTO!
:good:
scusate l'OT, ma solo per puntualizzare e chiarire ai lettori che non hanno seguito tutto il resto, poi per me finisce qui
LizardKing ha scritto:
Lo so anche io che il lurker è colui che legge e basta, ma per me lo è anche uno che non contribuisce in alcun modo a portare le sue esperienze sul forum.
Non avevo ancora riportato esperienze perchè non l'avevo ancora vissute, semplice!!! Ripromettendo che lo avrei fatto alla prima occasione, quando ci sarebbe stata. Ora chiudo, perchè non vuole essere una polemica.

Il modo in cui hai recuperato il vecchio post, che mi fa pensare di aver colto nel vivo, non fa altro che corroborare la mia idea. All'inizio la tua indecisione mi era simpatica, ma poi non hai fatto altro che postare montagne di richieste, e non mi sei più piaciuto. E confermo: non mi piaci tuttora. Probabilmente è così anche per te, ma visto che non siamo sposati, possiamo cortesemente ignorarci, come per la verità io avevo già cominciato a fare.

LizardKing ha scritto:
Il modo in cui hai recuperato il vecchio post, che mi fa pensare di aver colto nel vivo, non fa altro che corroborare la mia idea. All'inizio la tua indecisione mi era simpatica, ma poi non hai fatto altro che postare montagne di richieste, e non mi sei più piaciuto. E confermo: non mi piaci tuttora. Probabilmente è così anche per te, ma visto che non siamo sposati, possiamo cortesemente ignorarci, come per la verità io avevo già cominciato a fare.
scusate l'OT, ma queste polemiche sterili tra punter proprio non le capisco e non voglio entrare nel merito, è sufficiente ignorarsi a vicenda e tutto è risolto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto