[RECE] Massaggio - Parma - Bakeca
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-rilassante-con-moema-779531259930
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Noema / Vittoria / ....
NAZIONALITA': Italo-Brasialiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: + o - (niente foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + BJ + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta, non bellissima ma accettabile, seno fatto bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M adatto per le prime esperienze credo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33335877xx
LA MIA RECENSIONE:
Conosco questa trans su Badoo e dopo aver chiaccherato un po' mi ha ispirato una visita.
La vado a trovare una mattina in una traversa di via Saffi, posto non proprio il massimo per la privacy, ma la curiosità è tanta...
Salgo al piano indicato e lei si nasconde dietro una porta e mi fa entrare. C'è molto buio, ma noto comunque che esteticamente non sia il massimo della femminilità anche se vestita con un microabito nero.
Mi fa accomodare su di un lettino e inizia un massaggio per niente piacevole... in pratica mi spalma della crema e basta niente di più.
Una volta fatto girare inizio a stoccazzarla un po' ed a ravanare per vedere le varie dotazioni, lei non si oppone, anzi.
L'unico neo è che non smette mai di parlare... mi ha raccontato tutta la sua vita.
Comunque finito questo massaggio si spoglia completamente (non che ci fosse molto da togliere) e posso esaminarla per benino. Il seno c'è ed è ben fatto, non esagerato e va bene quindi così... il pirillo è ancora dormiente ma si vede che non ha dimensioni mostruose.
Inizia un BJ dopo incappucciamento che non è niente male, poi mi offre il suo e incomincio (sempre incappucciato), alchè il dormiente inizia a svegliarsi... Devo dire che mi è piaciuto parecchio e sono finito così (solo io) anche se mi aveva proposto di andare avanti con altri tipi di esplorazioni.
Era la mia prima esperienza del genere... non so fare confronti... sicuramente mi ha un po' rassicurato la questione del massaggio anche se poi si è rivelato nulla di che...