[RECE] DANIELA - VIAREGGIO - DOLCERELAX

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcerelax.com/it/profilo.php?id_utente=*DANIELA*
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME INSERZIONISTA: daniela
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 22 /23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50kmh (NOTA BENE: timbrata anno scorso e caricata otr inizio via traversagna dove era presente di nuovo ieri sera)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: non male
REPERIBILITA': otr ha buon giro
VOTO PERSONALE: 7

provata l'anno scorso, la recensisco perchè ho rivisto il suo annuncio sul web e visto che ierisera era presente all'inizio della traversagna (dove l'avevo caricata io)...

l'appartamento era pulito e lei abbastanza accondiscente... fk accennato ma bj cabrio ben fatto... non provata da passivo ma sembrava reattivo, mi colpì la sua attitudine poco consona di chiedere se quello che stava facendo andava bene e se mi piaceva... 2-3 posizioni standard e venuta sulle sue tette che sono, a mio parere, ben fatte...

dalla mia timbrata è passato un anno circa... quindi mi auguro che non sia cambiata troppo... secondo me una capatina da otr ne vale la pena...

chiedo a qualkuno di + esperto di inserire la matrice... :umnik2:
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [rece] - daniela - viareggio - p.t. e dolcerelax

Molto carina bravo.
Non sembra particolarmente alta.
E da come la descrivi sotto non e' nemmeno molto dotata.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [rece] - daniela - viareggio - p.t. e dolcerelax

l'altezza c'è... credo circa 1,75 abbondante e forse più... quanto all'attrezzo quella sera non ero molto propenso a provare... quindi nemmeno cercai di capirne la consistenza... :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [rece] - daniela - viareggio - p.t. e dolcerelax

Ecco la foto
 

Allegati

  • daniela.png
    daniela.png
    57,1 KB · Visite: 681
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [rece] - daniela - viareggio - p.t. e dolcerelax

Eccola la Daniela con cui in settimana pure io ho avuto un incontro ravvicinato.
La foto anche se un po' patinata corrisponde alla realta' .
La tipa e' un po' burrosa fisicamente ma piacevole.
Le tette oltre ad essere belle grosse non hanno la consistenza dura ma sembrano reali.
Pistolino normale sia come lunghezza che diametro direi circa 16/17 cm di lunghezza e un 11/12 di circonferenza (cosi' a occhio non avevo il metro da sarta con me) con cappella piccolina rispetto alla base.
Viso veramente molto bello anche se grosso.
Prestazioni buone con bj cabrio senza l'aiuto di mani e leccate di testicoli.
2 posizioni fatte .
Sono venuto subito non ero in forma per via del grande caldo e della mancanza di condizionatore nella stanza.
Lei abbastanza socievole .
Un mazzo di un centinaio di rose e il gioco e' fatto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
58
Reaction score
5
Provata a fine giugno, trovata otr all'inizio di via Traversagna e immediatamente caricata (senza giri di ricognizione, cosa che non è nelle mie abitudini) per andare in un trombodromo a Viareggio.

Confermo sia seno grosso e molto ben fatto, davvero naturale, sia piccola cappella.

non le si rizzava, gradisce rimming ma non pratica, un onesto bbj ma no cim per velocità urbana più un ventello per lo scoperto.

Non vale la ripetizione
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao
sono stato ieri dalla Daniela..
Ambiente tranquillo, unica cosa chiedeva più della velocità urbana che credevo naturale ma poi si è intenerita e sono cominciate le danze con una buona partecipazione da parte sua.
Seno fantastico da stuzzicare...uno dei migliori che abbia mai toccato. Il pirillino non molto reattivo.
Le foto pubblicizzate sui vari siti molto ritoccate, come definita da un altro collega "burrosa"!!!
Sta di fatto che mi è piaciuta moltissimo... bellissimo viso, allegra e partecipe sia durante e post timbrata.
Avevo fretta ma sicuramente potevo fare il bis ....senza altre rose!!!
da riprovare in futuro..
 
Commenta
Alto