[rece] Daniella Strass Gallarate Toptransitalia

Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
A me sembra tanto fotomontaggio ... però posso sbagliarmi.
Cmq nessuna info.
Qua tra la crisi e la robaccia che abbiamo in zona butta sempre male!
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
anche per me è fotomontaggio ma è davvero carina! dai alber!! se vuoi vengo a farti il filmato!! eheheh
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
guardando attentamente le foto assomiglia moltissimo alla giselly backer trans cazzuta che lavorava in brasile che però adesso purtroppo(almeno da ciò che si dice nei forum brasiliani da fonti sicure) è morta.. poi magari mi posso sbagliare ma visionando faccia e cazzo assomiglia molto a lei
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao c'è andato qualche d'uno?
Probabilmente le foto sono ritoccate ma è molto interessante
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.717
Reaction score
12
Località
brescia centro
guardando attentamente le foto assomiglia moltissimo alla giselly backer trans cazzuta che lavorava in brasile che però adesso purtroppo(almeno da ciò che si dice nei forum brasiliani da fonti sicure) è morta.. poi magari mi posso sbagliare ma visionando faccia e cazzo assomiglia molto a lei

a ttevereee, pè mmè l'hanno fatta rivive pè piazzarlo ar bucio dde noi poveri creduloni, credo proprio che sia 'na sola.
te ssaluto.
by the way, che bella sfilza di fiorellini lessicali ! ,questo si profila come un 3d da guinnes , comunque simpatico (senza ironia ).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
OK ragazzi..... finalmente ci sn stato, non so come fare per avviare una nuova rece quindi la posto qui... ho sempre usufruito di qst sito per valutare le t gatte e adesso tocca a me dare il mio contributo!! :ok:
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13858&pag=foto&foto=280324
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME INSERZIONISTA: daniella strasse
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se non era truccata
SERVIZI OFFERTI : tt quello che volessi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15/35
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,85 con tacchi, fisico molto femminile con se no rifatto ma molto bello, occhi da gatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) L
ATTITUDINE: Attiva ma non prepotente
REPERIBILITA': UN MAAACEEEELLOOOOOOOOOOOO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: TIPO un miliardo!!!!!

LA MIA RECENSIONE:
bè che dire.... per arrivare c'ho messo tipo un ora...è a licola ma sembrano le favelas.... in pratica utilizza la mansarda di una villetta ABITATA non so da chi... per la serie sono entrato con l'auto nel cancelletto di qst casa ABITATA e poi m0ha fatto salire su! bah! cmq lei è molto carina come da foto gentile nojn parla bene italiano perchè è appena arrivata..... bel coso attivo per bene.... nel contesto nbella esperienza..... m mi sn davvero spaventato per dovìero... cioè poteva succedermi di tutto e nessuno lo avrebbe mai saputo! ;( io poi sn paranoico e ho cominciato a pensare a ricatti, che si fregavano la mia bella audi, il cell ..... non sò... ma lei è stata gentile carina , era il posto che meteva i brividi.... nel mio piccole penso che qst in italia farà strada e SOLDI ma ancora deve capire CHE CAZZO DI APPARTAMENTI FITTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi sono il primo in assolutoa fare rece di sta tipa!! YEEEEH!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Io mi sto chiedendo come mai un incontro fatto a Napoli venga recensito qua... Chiederò a TBG di fare delle verifiche e magari mettere pure una bussola....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.717
Reaction score
12
Località
brescia centro
Non posso che quotare ... soprattutot per il fatto che secondo me di photoshop c'è ne una marea.

infatti, soprattutto nella zona "hot" il cazzo è evidentemente ingigantito e forse addirittura applicato, ed il seno , probabilmente inesistente, è ottenuto da una parte con un gioco di chiaroscuro per creare profondità, e dall'altra disegnando capelli finti per coprire l'attaccatura del seno disegnato (seconda e terza foto) ; nell'ultima foto, poi , l'artista , se così si può definire, ha addirittura dimenticato di unire alla testa i capelli disegnati,c'è poi una ciocca sul lato destro, a forma di esse che non è proprio collegata a niente e l'attaccatura del seno , in mancanza di capelli, è dissimulata con l'uso del pennarello. .
trattasi quindi di travone missilistico
quesito per marcoroma che ha postato la rece :
ma non ti eri accorto che le tette erano andate un attimo al supermercato a fare la spesa ?

domanda per ODF (oggi sono in vena) ma non si potrebbe assegnare un colore al nick di quelli che palesemente postano interventi promozionali ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Più che essere in vena non fai altro che sottolineare che i furbetti vanno fermati!
E su questo sono pienamente daccordo perchè poi i missili li prendono in tanti!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
domanda per ODF (oggi sono in vena) ma non si potrebbe assegnare un colore al nick di quelli che palesemente postano interventi promozionali ?

Ci sono due buoni motivi per non farlo. Il primo è quello di non creare un forum di sospetti e sospettosi. Io vorrei un forum rilassante, non un forum dove si entra con il coltello fra i denti.

Il secondo è che, appurato che un nominativo è un promoter, questo di norma viene bannato.

Ricordo anche che l'amministrazione ha qualche strumento per fare delle verifiche. Se avete qualche sospetto segnalatelo con l'apposita funzione o se preferite contattate qualcuno in forma privata. Sarebbe da evitare di intasare i thread con post di accuse.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
395
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
Ci sono due buoni motivi per non farlo. Il primo è quello di non creare un forum di sospetti e sospettosi. Io vorrei un forum rilassante, non un forum dove si entra con il coltello fra i denti.

Il secondo è che, appurato che un nominativo è un promoter, questo di norma viene bannato.

Ricordo anche che l'amministrazione ha qualche strumento per fare delle verifiche. Se avete qualche sospetto segnalatelo con l'apposita funzione o se preferite contattate qualcuno in forma privata. Sarebbe da evitare di intasare i thread con post di accuse.

d'accordissimo superFALCO!!! rilassiamoci...siamo qua per questo...o no??!!?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
ragazzi non avrei nessun motivo per fare promozione.... vi posso solo dire che ci sn stato stato mi sn divertito un sacco, davvero un sacco.... mi ha infilato per bene ed o goduto come un maiale.... capelli veri pisello verissimo ed è davvero una figa...poi fate votis! ;)
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
infatti la poveretta è scappata da napoli..ora è firenze..perchè nn capite un benemerio wagliù mi dispiace!!
 
Commenta
Alto