[RECE] Danielle Venezuelana - OTR - Marghera (VE) - via Fratelli Bandiera

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
NOME: Danielle o Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA: Via Fratelli Bandiera (incrocio via Beccaria)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': non chiesto a occhio direi una trentina
SERVIZI OFFERTI: BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora,veste provocante con abitini scollati,gran figa ma occhio che al 90% è un trans
ATTITUDINE: normale

Ieri ero deciso di testare la famosa punk di Villorba Jessica,purtroppo arrivato in zona 2 macchine di puffi mi hanno fatto desistere e quando finalmente se ne vanno e la vedo mentre faccio un'inversione ai limiti del ritiro della patente me la ciulano da sotto gli occhi...incazzato come una bestia mi dirigo verso il terraglio per vedere la fighe nuove e la famosa bionda ungherese che slingua tutti lol
Purtroppo il terraglio fino all'1 è off limits perché troppe macchina passano ancora soprattutto di venerdì e sabato quindi decido di proseguire per vedere com'era la situazione in quel di Marghera:solita via di cessi e drogate,unica gran figa è questa Danielle molto richiesta che avevo già visto un mesetto fa ma che ogni volta che la riportavano c'era sempre qualcuno che la prendeva su...ieri invece era libera e mi sono fiondato a spupazzarmela,appena intervisto già capisco il perché una gran figa come lei sta in una va di merda come Fratelli Bandiera,la voce si sente non è proprio femminile al 100%,quindi applico la regola del ribasso lei mi spara 40 e io dico che ho solo 20 sperando che ceda e svignarmela invece tutta contenta dice che vanno bene e sale in macchina.
Mi porta in un parcheggio abbastanza sicuro dove però si scorge la tangenziale,lei è una bella figa anche per essere un trans con questo vestitino scollato che fa vedere 2 belle tette rifatte che me le slinguo per bene,la pompa è niente di che e dura pochissimo,il trombo è in 2 posizioni e a pecora si nota l'operazione
Chi dire lei è figa ma purtroppo anche se nega è un trans,la recensione spero che venga lasciata qui in modo che i colleghi sappiano con chi stanno andando,mi sono sacrificato e di sicuro non ci torno
prossima volta speriamo che Jessica sia libera,non voglio fare la cavia un'altra volta lol

Questa/o è via di testa !!!! L'altra sera mi sono fermato solo per intervistarla è salita in macchina (di solito blocco le serrature ma non ho fatto in tempo) io non volevo e le ho chiesto cortesemente di scendere perchè non mi interessava, ha tirato fuori il cell ed ha minacciato di chiamare la polizia, voleva appartarsi a tutti i costi, era stanca ecc ecc. Ho cercato di insistere e farla scendere più avanti ma non c'è stato verso alla
fine ho ceduto e con 30 è partita di BJ non vi racconto la scena, non s'alzava comunque alla fine ho concluso, si è calmata/o e l'ho riportata indietro. Per quel che mi riguarda da stare alla larghissima.

questa proprio da scartare se si fosse comportata come dici...purtroppo alcune persone non sanno quel che fanno,e alla fine finiscono male perchè magari metti che al posto tuo che deduco sei una brava persona,ci fosse stato un tipo malfidato,,l'avrebbe riempita di botte..:treaten:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Questa/o è via di testa !!!! L'altra sera mi sono fermato solo per intervistarla è salita in macchina (di solito blocco le serrature ma non ho fatto in tempo) io non volevo e le ho chiesto cortesemente di scendere perchè non mi interessava, ha tirato fuori il cell ed ha minacciato di chiamare la polizia, voleva appartarsi a tutti i costi, era stanca ecc ecc. Ho cercato di insistere e farla scendere più avanti ma non c'è stato verso alla
fine ho ceduto e con 30 è partita di BJ non vi racconto la scena, non s'alzava comunque alla fine ho concluso, si è calmata/o e l'ho riportata indietro. Per quel che mi riguarda da stare alla larghissima.
è un trans secondo te?

io l'ho sempre caricata....e per 20 testoni sinceramente non cè di meglio...ha una pelle liscia....i Bj li sa fare da dio mai provata dietro...cmq molto socievole...il tiro che ti ha fatto non è da lei...mah

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Daniela o Danielle

Nazionalità: venezuelana

Età apparente: penso sui 35

Descrizione fisica: castana,alta,bel fisico e bel viso.veste sempre in maniera molto succinta .seno rifatto molto bene ,penso terza o quarta misura .

Attitudine: ottima

Reperibilità: Dalle 20:30 alle 1:00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30

Compenso concordato: 30

Servizi offerti: non ho chiesto

Servizi usufruiti: bj

Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche sera fa,dice di essersi spostata qui definitivamente perché nel suo luogo storico(distributore di via fratelli bandiera) ci sono troppi Puffi.

Dice anche di rimanere fino all’1:00 perché poi non c’è più nessuno in giro.

Che dire,fisicamente per me rimane il top della zona.

Non ho chiesto per i servizi perché volevo una cosa veloce,quindi ho optato per un bj e mi ha sparato 30,anche se secondo me qualcosa potevo trattare.

Il luogo di imbosco è nelle vicinanze del punto di imbarco ,ed è secondo me molto riservato e tranquillo.

Lei è sempre tranquilla è disponibile anche al dialogo.

Una volta arrivati al punto d’imbosco nonostante non sia frettolosa ma faccia le cose con calma io capitolo ben presto a causa del suo bj lento e ben fatto ,con poco uso delle mani.nel mentre si lascia strizzare il bel seno appositamente sbucato fuori dal suo maglione .

Terminato il tutto la riporto al suo posto e la saluto.

Io la consiglio ,è disponibile,simpatica e non e frettolosa e il luogo d’imbarco secondo me è meno pericoloso di via fratelli bandiera .

NOME: Dayana
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA: 45°27'36.7"N 12°13'30.0"E · Mestre, Venezia VE, Italia
NAZIONALITA': Perù
ETA': 33/34
SERVIZI OFFERTI: BJJ+CIM non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI: BJJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella figona al 100% è un ex trans
ATTITUDINE: normale

settimana scorsa tra varie vasche, in giro per terraglio, padova e marghera, noto questa donzella appariscente sulla rotonda di marghera, altro giretto e la carico, andiamo su un posto appartato a qualche minuto di distanza, quattro chiacchere durante il tragitto, mi offre per 100 di andare a casa sua, ma non mi va e non avevo voglia, arrivati si spoglia mi fa vedere i meloni (rifatti e belli) comincia con un ottimo BJJ ! nel frattempo tocco meloni e la passera (finta si vede l'operazione) tanto non mi interessava, continua per ben 10 minuti un pompino lento e salvoso, quando sto per capitolare tenta di togliersi per non ricevere il CIM ma gentilmente con la mano gli indirizzo la testa e senza far storie prende tutto, sputa fuori immediatamente su fazzoletti, pulizie di rito e la riporto al suo posto, (che secondo me è un pò rischioso) io l'avevo già vista l'anno scorso in questa posizione https://goo.gl/maps/mGUpzz6wvXxjMZAD9; fisicamente è una gran bella topona non si direbbe dai lineamenti del viso che sia un ex trans comunque tanto non mi interessava il trombo.
buona giornata

Indietro
Alto