[RECE] Danka - OTR - San Fior (Treviso)

• Creatore Discussione Creatore Discussione beta1974
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

beta1974

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:danka
CITTA DELL'INCONTRO: San fior
ZONA:davanti all' ex concessionaria bmw
NAZIONALITA': serba
ETA': 47-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisicamente assomiglia più ad una badante
ATTITUDINE: gli piace

LA MIA RECENSIONE:
Questa lucciola non è una professionista del meritrico,infatti non sempre è presente in quanto a detta sua l ho fa ogni tanto per arrotondare,non è difficile trovarla in quanto è l unica in quel posto è bionda e ben in carne.
dopo averla abbordata mi porta nella zona industriale dietro in un bel posto dove la polizia non arriva,io personalmente ci vado tante volte con lei e mi trovo molto bene non è uno schianto ma non essendo una professionista non ti da mai nessuna fretta, gli piace farsi leccare la patatina e gode e si sente che li piace e poi si passa alla penetrazione e anche li li piace e si vede come si contorce,e se gli stai simpatico e ormai è già verso le due di notte si fa scopare senza guanto e si fa venire anche dentro però poi vuole un passaggio a casa,abita a conegliano,io personalmente uso sempre il guanto ma da persone che conosco mi hanno detto che c è la possibilità.

La posizione dell'Amministrazione in casi come questo è ben nota. Non intendiamo dare spazio a persone che non praticano sesso in maniera responsabile. L'informazione è stata data, ognuno si regoli secondo coscienza.

Thread chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto