[RECE] DANNA-OTR NOTTURNA-CAVAZZONA

Reaction score
3.528

NOME:DANNA
ETA':dice 22 (plausibili...)
NAZIONALITA':ovviamente rumena
POSTO DI STAZIONAMENTO:si trova nel famoso parcheggio di Cavazzona adibito ai camionisti in sosta,per indenderci dopo l'Euro Hotel,nei pressi di una nota Latteria
ATTITUDE: Bella,simpatica,estremamente intelligente e loquace.Ama conversare,ma nel sesso è un pò spenta e passiva.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 circa,capello nero corvino lungo,occhio grigio,gran sorrisone,seno piccolo e natural,magra,ma non anoressica,gambe magre,lunghe e bianchissime.
SERVIZI: BBJ-BJ-FINGERING-FUCK RAI1 MISSIONARIA
RATE:Fa 30 in car tutto coperto,se si vuole il BBJ chiede 50

Veniamo alla mia esperienza con lei:

E' ancora presto,sono in zona,ma mi serve un Warm Up visto che la serata sarà lunga e la spada va scaldata,possibilmente a dovere.
Sulla via Emilia intravedo novità ad Anzola e Ponte Samoggia.Qui trovo 2 volanti dei carrumba che mi hanno preceduto e che impezzano ragazze e clienti fermi in sosta.Un macello! Proseguo verso Cavazzona.Li trovo Alina e altre 3 ragazze che parlottano,faccio inversione alla rotonda,mi avvicino ad una un pò staccata ed intervisto nello spiazzo-parcheggio,entro dentro per non rimanere in mezzo alla strada e la tipa mi segue a piedi in modo da poter conversare in tutta tranquillità.
Danna,rumena,22 anni,alta 1,70 circa,capello nero corvino,magra,tirata,viso molto bello,occhi profondi,truccatissimi,mini attillata nera e corpetto nero.M'ingrifa un bel pò,lei mi sorride e in un italiano stentato,ma buffissimo mi propone il 30ello in macchina.Chiedo se fa i preliminari scoperti e lei mi fa capire che di solito no,ma che per un regalino maggiore se ne può parlare...Bene,la carico e le raccomando un posto tranquillo.Mi porterà in piena campagna che più tranquillo non si può,saremo completamente soli,anzi a farci compagnia ci sarà un vispo coniglio selvatico proprio di fianco alla Obi-car.
Nel tragitto m'impezza di parole e discorsi vari,è sveglia,simpatica,anche se un filo logorroica,pare intelligente e conosce le lingue avendo lavorato qua e la in europa.L'esperienza non le manca,la parola nemmeno.Ha uno slang buffissimo,rallenta ed enfatizza le parole e sinceramente mi vien da ridere e mi trattengo a stento. :rofl: :rofl: :rofl:
Ci spogliamo,io completamente ,lei si abbassa il corpetto e la gonna,ha una borsetta piccola,ma dentro c'è di tutto.Prima,dopo e durante la chiavata tirerà fuori di tutto,da telefoni a salviette,dai trucchi più disparati a perfino una bottiglia da 500cc di listerine! :shok: Insomma mancava che tirasse fuori un coniglio così lo facevamo accoppiare col coniglio selvatico li fuori che ci osservava... :give_heart:
E' una maniaca della pulizia.Mi dice che il BBJ lo fa solo con quelli pulitissimi perchè odia i clienti puzzolenti e con una scarsa igiene...Bhò,saranno balle,cosa volete che vi dica,con me l'ha fatto ed era quello che m'interessava.
Solo che cabrio me lo prende in bocca metà,il resto smaneggia con la mano,troppa mano...
Le cose migliorano un pò quando me lo gomma e inizia a succhiarlo col condom.Li va un pò più a fondo,perdendo un pò d'inibizione causata forse dalla paura che le schizzassi in bocca.
Presto la spada diventa di marmo,lei intuisce,si stacca mi sorride e abbassa lo schienale pronta per l'incannata alla missionaria.
Di spade ne ha prese un bel pò,perchè la mia entra abbastanza bene,senza difficoltà.Lei non fa una piega,apre le gambe,mi abbraccia e si lascia scopare direi abbastanza passivamente.Io da vecchio marpione tento il FK,da lei negato.Un bacetto riesco a darlo,mi sorride e mi rimprovera scherzosamente.Continua a prenderlo senza fare una piega.Quando aumento il ritmo mi cinge più forte,fintantochè non schizzo copiosamente nel povero e stressato condom.
Ci ripuliamo,lei si risciacqua la bocca col Listerine sputandolo fuori.Poi mi assiste con fazzolettini.
Mi accorgo di aver prodotto un quantitativo enorme di sperma che maldestramente mi rovescio addosso nella pancia.
Da brava bimba mi assiste con salviettine umide e insieme ci ricomponiamo ridendoci su.
La riaccompagno parlando del più e del meno.

Concludendo: Non certo una scopatrice assatanata la Danna,di certo non un missile,ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio come attitudine trombereccia.Appena sufficiente nel complesso,ma mi sono fatto un sacco di risate quando riempiva la borsa e nell'ascoltarla parlare il suo slang originale.

Non ripeto,ma mi sono divertito.Almeno la spada laser si è scaldata per ciò che ha dovuto fare in seguito...

Con affetto

[youtube:35j2in5j]http://www.youtube.com/watch?v=GlNBjTRhrQw&feature=related[/youtube:35j2in5j]
:bye:

Alto