[RECE] Danubia Trans - OTR - Migliarino (PI)

Reaction score
5
[RECE]-DANUBIA-PISA-TOPTRANS

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_perso ... leriaCITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Danubia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è più piena.
SERVIZI OFFERTI: TUTTE LE SIGLE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80
ATTITUDINE:normale
REPERIBILITA': buona
INDEX: 329 34642XX

Buongiorno appena tornato da visitare questa t-gatta.
Telefonata di rito e chiedo il rate ed i servizi offerti. Riceve in zona Cisanello, arrivato telefono e salgo da lei.
Mi apre questa stangona, in mutande e reggiseno con una vestaglia rossa addosso.
Passaggio dal bagno per il lavaggio e via in camera.
Ci mettiamo sul letto e mi monta sopra e mi inviata a succhiargli il seno una 3° abbondante.
Salgo con la bocca verso il collo e mi infila la lingua in bocca.
Passiamo ad un 69, con io che gli slinguo il tutto compreso il buco del culo.
La sua dotazione è un 18 bello duro e bello largo.
Mi chiede se voglio fare la parte del passivo ma declino perchè purtroppo non ce la faccio, sento troppo dolore.
Allora si mette sopra di me ed incomincia a cavalcarmi con foga, per la verità troppa foga, mi fà addirittira male da quanto salta.
Allora propongo una pecorino dove dopo un pò vengo nel gommino.
Dopo ottimo social time, mi dice che era già stata a pisa il mese scorso ed è già un pò che bazzica questa piazza.
Bacino di rito, saluti e via.

Pro. gentile e un pò maiala
Contro: Troppo scatenata nel cambiare le posizioni e nelle foto sembra + magra, presenza di cellulite sul culo.

Le mie sono opinioni personali, naturalmente.

Saluti
Malatissimodisexxxxxxxxxxxxx

Reaction score
125
Re: [RECE]-DANUBIA-PISA-TOPTRANS

MATRICE

Allegati

• danubia pisa toptransitalia.zip
    81,8 KB · Visite: 305
Commenta
Reaction score
61

Conosciuta tempo fa otr a Sarzana. Da trattare coi guanti. Di solito è ben disposta e ti fa divertire come poche, ma se le gira male può trasformarsi in una pazza furiosa :shout:

Commenta
Reaction score
61

Allora, sgombro il campo da dubbi e intepretazioni, perché mi rendo conto che col mio post potrei causare dei malintesi, il tutto a danno della tipa.
A Sarzana lei faceva otr, io ci sono stato e mi ci sono divertito alla grande. Il problema è che, da vicioso quale sono dopo 3 o 4 visite....mi sono diretto verso altri lidi. Ecco, diciamo che la sua reazione è stata decisamente sopra le righe ...soprattutto in considerazione del fatto che non eravamo certo fidanzati :rtfm:
Ma non ha fatto di questi atti solo con me. Ricordo una volta di averla vista scendere da un'auto urlando come un'ossessa e insultando il cliente, con in mano le chiavi della macchina del tapino....

Insomma, per quel che mi riguarda posso dire di avere provocato io la sua reazione, che è stata comunque spropositata. Finché io mi sono comportato bene lei era sempre stata gentilissima. Credo che voi frequentandola in casa non corriate nessun rischio ....otr, si sa, le nostre amiche sono spesso ubriache.
In conclusione: trattatela bene e lei vi tratterà bene....ma è meglio che non ci litighiate :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

Sono pienamente d'accordo lory.may, io in otr ho rimesso uno sportello dell'auto per un tipa gelosa!!!!!!!
Per Danubia in certi frangenti dell'incontro di stamani mattina mi è sembrata un pò sopra le righe, ma non pazza, sopratutto nel momento che l'avevo sopra di me.

Commenta
Reaction score
289
Proprio adesso di ritorno da Miglia, dove ho incontrato la Danubia, in via del piviere. http://g.co/maps/xjr4x
Menu on car: 15 per bj; 30 all inclusive.
Prima volta che la vedo otr; dal vivo è molto più alta rispetto a come sembra in foto, ed è ben in carne. Ci siamo appartati in auto, e devo dire che mi ha fatto divertire. Ho optato per l'all inclusive. Appena fermati, giusto il tempo di darle un regalino, che parte con strusciamenti, e mi mette la lingua in gola praticamente. Molto arrapante e arrapata lei stessa, ha voluto insistentemente il fk, mentre la trapanavo. Svariati minuti di pompaggio, e lei ha continuato per tutto il tempo a segarsi, fino a venire sulla pancia, dove sono venuto anche io sfilandomi dal suo culo.

Devo dire però, che l'ho trovata un po' su di giri. Impressione confermata nel tragitto di ritorno, quando dalla sua borsa è spuntata una bottiglia di GlenGrant, praticamente vuota, alla quale ha dato le ultime sorsate.
Per il resto, è simpatica, pulita e profumata.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
(un bell comento)la celulite ne hai tutti. X fine il vip.ti presciso che sono dimagita dei bel 8 killi e e veramenti mi scateno si quando mi vengono ad trovarmi dei uomini ticchi che vogliono fare adiritura il esigente.e non e una mia opinioni personale e la pura verita... Ciao

Commenta
Reaction score
0
TESORO MIO POR TROPPO BISOGNA BERE SI, PER SUPORTARE CERTI ELEMENTI, MA MI TENGO MOLTO DISCRETA NEL FATTO DI BERE IL MIO WISK PREFERITO IL GlenGrant SONO 3 MESI CHE LO BEVO E NON E UN MIO ROBI BERE.VADO OGNI TANTTO IN MESO LA STRADA MA POC POCO E QUANDO VADO BEVO ATENSIOZAMENTI OK BABY BACCINI

Commenta
Reaction score
8
buona sera ,, mia personale considerazione,, caricata la signorina in questione la sera delle grandi pioggie ,, che dire,, rapporto qualità prezzo o.t.r. ottimo...mi ha dato quel che volevo ,, lei ha fatto il bene il suo lavoro ,, tutto il resto è di più mi pare,, non penso che si vada in questi luoghi di perdizione eheheh........per socializzare o far 4 chiacchiere....,,ps..gran bel pisello e ben usato...............

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
NOME: danubia
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: via del feo
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 30 ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,deepthroath ,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1 ,80 riccioli lunghissimi viso un po mascolo 4 seno bel culone e bei cosciotti na bella manzona
ATTITUDINE: safadissima

LA MIA RECENSIONE:l avevo gia provata anni fa ,mo martedi sera la rinoto carico lei mi fa i complimenti sei carino hai una bella barba mi piacciono i ragazzi colla barba ,arivati in camporella ci spogliamo le do il tfr m incappuccia comincia con un ottimo bj io ce la pigio e ci da di deepthroath e lei mi fa bavo sei bello violento e ci alterniamo di fk e leccate de zinne,poi si mette a peoridda la sbatacchio bene poi lei mi fa sbrodami sul culo mi levo il guanto e mi fo un ber segone e le inaffio il culone de sbroda,pulizia con fazzoletti lei mi rifa i complimenti per la barba e me ne torno a casa strafelice ,conclusioni esperienza strapositiva nient alro da agginugere ciaoa tutti e alla prox avventura :preved:

Commenta
Alto