- Reaction score
- 5
[RECE]-DANUBIA-PISA-TOPTRANS
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_perso ... leriaCITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Danubia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è più piena.
SERVIZI OFFERTI: TUTTE LE SIGLE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80
ATTITUDINE:normale
REPERIBILITA': buona
INDEX: 329 34642XX
Buongiorno appena tornato da visitare questa t-gatta.
Telefonata di rito e chiedo il rate ed i servizi offerti. Riceve in zona Cisanello, arrivato telefono e salgo da lei.
Mi apre questa stangona, in mutande e reggiseno con una vestaglia rossa addosso.
Passaggio dal bagno per il lavaggio e via in camera.
Ci mettiamo sul letto e mi monta sopra e mi inviata a succhiargli il seno una 3° abbondante.
Salgo con la bocca verso il collo e mi infila la lingua in bocca.
Passiamo ad un 69, con io che gli slinguo il tutto compreso il buco del culo.
La sua dotazione è un 18 bello duro e bello largo.
Mi chiede se voglio fare la parte del passivo ma declino perchè purtroppo non ce la faccio, sento troppo dolore.
Allora si mette sopra di me ed incomincia a cavalcarmi con foga, per la verità troppa foga, mi fà addirittira male da quanto salta.
Allora propongo una pecorino dove dopo un pò vengo nel gommino.
Dopo ottimo social time, mi dice che era già stata a pisa il mese scorso ed è già un pò che bazzica questa piazza.
Bacino di rito, saluti e via.
Pro. gentile e un pò maiala
Contro: Troppo scatenata nel cambiare le posizioni e nelle foto sembra + magra, presenza di cellulite sul culo.
Le mie sono opinioni personali, naturalmente.
Saluti
Malatissimodisexxxxxxxxxxxxx
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_perso ... leriaCITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Danubia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è più piena.
SERVIZI OFFERTI: TUTTE LE SIGLE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80
ATTITUDINE:normale
REPERIBILITA': buona
INDEX: 329 34642XX
Buongiorno appena tornato da visitare questa t-gatta.
Telefonata di rito e chiedo il rate ed i servizi offerti. Riceve in zona Cisanello, arrivato telefono e salgo da lei.
Mi apre questa stangona, in mutande e reggiseno con una vestaglia rossa addosso.
Passaggio dal bagno per il lavaggio e via in camera.
Ci mettiamo sul letto e mi monta sopra e mi inviata a succhiargli il seno una 3° abbondante.
Salgo con la bocca verso il collo e mi infila la lingua in bocca.
Passiamo ad un 69, con io che gli slinguo il tutto compreso il buco del culo.
La sua dotazione è un 18 bello duro e bello largo.
Mi chiede se voglio fare la parte del passivo ma declino perchè purtroppo non ce la faccio, sento troppo dolore.
Allora si mette sopra di me ed incomincia a cavalcarmi con foga, per la verità troppa foga, mi fà addirittira male da quanto salta.
Allora propongo una pecorino dove dopo un pò vengo nel gommino.
Dopo ottimo social time, mi dice che era già stata a pisa il mese scorso ed è già un pò che bazzica questa piazza.
Bacino di rito, saluti e via.
Pro. gentile e un pò maiala
Contro: Troppo scatenata nel cambiare le posizioni e nelle foto sembra + magra, presenza di cellulite sul culo.
Le mie sono opinioni personali, naturalmente.
Saluti
Malatissimodisexxxxxxxxxxxxx