allora OLINDO cazzo te le vai a cercare .ti avevo con.sigliato di fare TUTTA LA SALITA PER ANDARE A S LUCA E FARTI BENEDIRE PIù DI UNA VOLTA ma tu come solito ha giocato con la sorte ... guarda che ho sempre cerotti e bende a disposizione per le tue avventureolindo ha scritto:Bella l'idea del fondOLINDO
Ma comprende anche eventuali spese mediche in caso che Olindo reagisca una seconda volta e finisca nuovamente così ?
Comunque, vedete, dopo il noto episodio di quel delinquente che mi aveva mandato al pronto soccorso mi ero ripromesso di non andare più alla cieca e rischiare tanto quando non ci sono recensioni spessissimo la fregatura e' in agguato ad attendere il punter, poi, riflettendo ho capito che ha un certo fascino anche il trasgredire e provare incontri di cui non si hanno info o rece, solamente che quasi sempre finiscono così.
Però mi domando, che senso ha partecipare a un forum in cui tutti cerchiamo la stessa cosa e sfruttare solo le info che ti danno gli amici punter senza contribuire in modo attivo a nuove recensioni? Se tutti ci fermassimo il forum morirebbe e non avremmo più notizie da scambiarci, per esempio in questo caso arriva una strafiga dal Brasile, fotografata nei maggiori siti brasiliani in materia, prima volta in Italia, se nessuno ci va come sapremo mai di lei e delle sue prestazioni?
In questo caso poi c'erano tanti, troppi, campanelli d'allarme, il modo cafone con cui ti parlava al telefono, la casa fatiscente (mai vista una roba simile in anni e anni di punter) eh va beh mi sono buttato sapendo già che se buttava male non avrei discusso e lasciato la pecunia, mi rode eccome se mi rode ma pazienza, certo e' che una sporcizia simile non l'avevo mai vista in vita mia, lì rischiavi una malattia solo a respirare l'aria di quella bicocca :bad:
Dai che la prossima andrà meglio amici del forum però l'idea del fondOLINDO non e' male
ps il fondo per olindo te darei in testa a vedere se cambi tattica
ciaooooooo takko