[RECE] Dany (ROU) - OTR notturna - Rezzato (BS)

Reaction score
777
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Dany
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: mora capelli di media lunghezza, fisico snello, belle chiappe labbra e seno rifatti, tatuaggi vari sulle braccia, orma di un piedino tatuato sotto la clavicola
Attitudine: socievole ma furbamente tende a fare il minimo
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 car 80 casa
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Rezzato (BS)
Zona di imbarco: al distributore iper star oil
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

Di passaggio in zona con poche aspettative noto al benzinaio questa interessante presenza, la ragazza sculetta e si dimena per richiamare l'attenzione e la cosa funziona con il sottoscritto, infatti mi fiondo da lei intervista e la invito a salire, scambio di generalità, lei parla bene l'italiano e mi dirige all'imbosco non proprio li vicino, mi dirà poi infatti che dovrà cercarne uno meno distante altrimenti ci vorrà più tempo per il tragitto che per svolgere le pratiche, le chiedo se è nuova (avevo notato che non era di primo pelo) e mi dice che era appena arrivata che era il primo giorno e che io ero il primo 🙄🤷‍♂️ mi dice però di avere già esercitato in passato sia li che in altre zone ma di essere ormai inattiva da 7 anni, arrivati a destinazione ci prepariamo e lei si denuda completamente (non era cmq molto vestita prima 😅) perché se no non riesce a svolgere le proprie mansioni, io di certo non mi lamento della cosa, incappuccia l'amico e mentre esegue il pompino (fatto con alternanza di movimenti e qualche mugolio) mi invita a palpeggiarla, ha un bel fisico e due belle chiappe, il seno però risulta un pò troppo duro al tatto, poi passiamo alla fase di trombo ed è lei che viene sopra di sua iniziativa, e la cosa mi garba, non fosse che durerà poco tempo, allora le dico che sarei stato sopra io e lei risponde che era una manovra troppo difficile da fare (sempre fatto però con altre 🤷‍♂️) e decide così a mio malgrado di finirmi manualmente e nel mentre mi dedico ai suoi seni, conclusione rivestizione e via, quattro chiacchiere sul fatto che a Rezzato siano poco tolleranti riguardo alle OTR ma scoprirò poi su maps che il benzinaio dove sostava in teoria è gia sotto Rezzato e mi decanterà i vantaggi del rapporto in casa
In conclusione si tratta di una bella milf, ha fatto la furba però finendomi manualmente, forse era solo arrugginita vista l'inattivita, non penso cmq di ritestarla o per lo meno non a breve

grazie azzurro, mi viene in mente che essendo che dice di essere stata lì anni fa potrebbe essere la Elisa qui recensita anche da me: [RECE] ELISA - OTR NOTTURNA - TREPONTI , ricordo che era alta piu di 170 scalza, tipo 173-175, ora dovrebbe essere sui 33-35 anni. Si metteva all'incrocio poco distante dove c'è la cicciotta rossa che hai riportato nel report, forse si è spostata al distributore per piazzola occupata. Grazie ancora per le rece e report puntuali!
p.s. aveva naso un po adunco anche

Ultima modifica:
potrebbe essere la Elisa qui recensita anche da me: [RECE] ELISA - OTR NOTTURNA - TREPONTI , ricordo che era alta piu di 170 scalza, tipo 173-175, ora dovrebbe essere sui 33-35 anni
aveva naso un po adunco anche
Penso proprio che sia lei, il particolare del naso poi non lascia dubbi, e leggendo la tua rece e quella degli altri colleghi direi che si tratta della stessa ragazza, infatti concede solo lo smorzacandela in auto, grazie anche a te Agricoltore per essertene ricordato 😉👍

Indietro
Alto