[RECE] Daria - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli corti, circa 1.75
REPERIBILITA': 12-22
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un bel pò di tempo mi ritrovo sull'Ardeatina a Santa Palomba e non ci penso due volte. Vediamo se c'è qualche novità.
Vedo uno strafiga altezza quasi di fronte al benzinaio IP qui:

Google Maps

ma mentre cerco di fare inversione per caricarla me la soffiano via. Entro quindi al benzinaio qui:

Google Maps

e trovo sta mora, quasi 1.80 di altezza, fisico non da velina ma viso cmq arrapante e occhiali di professoressa del cazzo.
Le chiedo il menu e se fa BBJ, certo mi dice, ma costa un pò di più, 50€! Ma sei italiana, chiedo, hai l'accento bolognese.
Milanese vorrai dire, e no non sono italiana ma rumena, mi fa lei. Le faccio i compliementi e chiedo fino a che ora si trattiene e che sarei passato in serata
a trombarmi anche lei ma prima volevo prendere la sua collega che mi era sfuggita.
Lei per niente scazzata anzi sorridente mi fa va bene, ti aspetto allora.
Riabbasso il finestrino e le chiedo sei brava con i pompini? Con sguardo da maiala mi fa un sorriso e annuisce ;)
Ok sali che voglio proprio vedere. Si presenta, Daria mi sembra :) e nel tragitto è molto socievole e simpatica, le faccio i complimenti per come parla l'italiano.
Mi dice, ti sei fatto sfuggire la ragazza, devi essere più rapido la prossima volta :declare:
Ha 32 anni, 4-5 passati a Milano, lavora a fasi alterne, ed è a S. Palomba da alcuni mesi. Arriviamo all'imbosco e si spoglia mostrando un fisico da trentenne,
una terza un pò moscetta, delle gambe un pò abbondanti ma nel complesso ancora piacevole sopratutto perchè ci sa fare nei modi.
Mi pulisce accuratamente e inizia un bellissimo pompino, quasi senza uso di mani, molto salivato, va su è giù che è un piacere. Continua per un bel pò senza
mettermi fretta, le accompagno la testa, le strizzo un pò le tette e si fa anche digitalizzare un pò senza problemi.
Le vorrei tanto arrivare in bocca per come me lo ha fatto venire duro, ma purtroppo è un servizio che non offre. Vuoi scopare anche un pò? Mi chiede.
Eccerto :p mi incappuccia, si stende un pò, apre le gambe e con quello sguardo da porca mi fa dai vieni un pò dentro.
Ero talmente arrapato che sono durato veramente poco, arrivo nel gommino e continuo un pò a pomparla che lei m chiede ma vuoi arrivare a Milano? :LOL:
Posso pulirti io che sono più pratica e così non sporchiamo la macchina? Fai tutto quello che vuoi le dico.
Pulizie, ci rivestiamo e la riaccompagno, altro buon social e quando la lascio mi fa sorridente ti aspetto di nuovo, ok?
Che dire, una bella scoperta, non è una velina frigorifero nè giovanissima ma mi ha fatto stare bene, quindi promossa.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Ma è per caso la ragazza col tatuaggio più grande (ne ha svariati) che le copre interamente il braccio destro? Se sì, ho avuto oggi un simpatico siparietto o scambio di battute con lei, ferma in attesa nello spiazzo del benzinaio con hotpants attillatissimi e tacco dieci nero che non potevano lasciare indifferenti. Mi mette in dubbio la tua descrizione fisica, perché quella con cui ho parlato oggi è accomunata da alcuni indizi (capello liscio corto fino al collo, occhiali con montatura nera, alta statura, italiano fluente anche se non ho notato inflessioni), ma non da altri: la "mia" infatti mi sembra più giovane e ha un corpo statuario - da topmodel, più che da velina - e comunque slanciato e tonico, con gambe perfette, chilometriche e abbronzatissime. Peccato che non le abbia chiesto nome ed età; mi sarei tolto il dubbio, ma lì per lì non mi è venuto in mente di domandare, non avendola al momento associata alla tua rece. Non mi sono fermato per usufruire del servizio e ho gentilmente declinato perché c'erano 39 gradi ed era quasi l'una. Mi ha detto che talora lavora anche di sera. Ma ecco, infine non so se parliamo della stessa ragazza.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Ma è per caso la ragazza col tatuaggio più grande (ne ha svariati) che le copre interamente il braccio destro? Se sì, ho avuto oggi un simpatico siparietto o scambio di battute con lei, ferma in attesa nello spiazzo del benzinaio con hotpants attillatissimi e tacco dieci nero che non potevano lasciare indifferenti. Mi mette in dubbio la tua descrizione fisica, perché quella con cui ho parlato oggi è accomunata da alcuni indizi (capello liscio corto fino al collo, occhiali con montatura nera, alta statura, italiano fluente anche se non ho notato inflessioni), ma non da altri: la "mia" infatti mi sembra più giovane e ha un corpo statuario - da topmodel, più che da velina - e comunque slanciato e tonico, con gambe perfette, chilometriche e abbronzatissime. Peccato che non le abbia chiesto nome ed età; mi sarei tolto il dubbio, ma lì per lì non mi è venuto in mente di domandare, non avendola al momento associata alla tua rece. Non mi sono fermato per usufruire del servizio e ho gentilmente declinato perché c'erano 39 gradi ed era quasi l'una. Mi ha detto che talora lavora anche di sera. Ma ecco, infine non so se parliamo della stessa ragazza.

Si è lei ed è sempre lì in diurna con altra biondissima top model...
 
Commenta
Alto