[RECE] Daria - OTR diurna - via Aurelia, Roma

Reaction score
197
NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, sulla via Aurelia
ZONA: Via aurelia casal monastero
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 /30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+ rai 1, 30 bj, 30 fj
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj+rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: pienotta, viso carino, simpatica. Capelli lisci e non lunghissimi, seno in vista, alta 165 circa.
ATTITUDINE: Buona, non mi ha messo fretta. Poco maiala

LA MIA RECENSIONE:
Giro un po' non trovo nulla di che mattina prima delle 11 di sabato. Ad un certo punto mi rompo e vedo che c'è una smart direzione roma, mentre io sto andando direzione fuori. Faccio un altro giro in via del fontanile di mezza luna e poi torno indietro e mi fermo da lei. Non avevo altro tempo e lei mi sembrava carina e fresca. Lascio la macchina lì e la seguo, si torna indietro al distributore a piedi, si entra nella boscaglia, si cammina un po' e ha un anfratto con tenda e materasso. Me lo fa tirare fuori e me lo addrizza con bocca e preservativo. Poi si spoglia totalmente nuda. Non è bellissima ma sensuale. Io le chiedo di dirmi che ce l'ho piccolo e lei dice di non essere abituata. Succhia un po' e poi mi dice in che posizione voglio. Missionaria e scopiamo. Ogni tanto le chiedo come è il mio cazzo ma lei risponde bene, ma poco convinta. Le vengo dentro e risatine, la saluto perché doveva mettere a posto le buste con i fazzoletti e rivestirsi. Torno al posto, ma mi perdo l'uscita per il distributore. La ritrovo in postazione vicino alla sua auto e le dico che ho sbagliato strada, lei simpatica, mi sorride. Carina per una svuotata

Indietro
Alto