[RECE] Daria - OTR notturna - Modena

Reaction score
225
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA:Via Emilia Est (Concessionaria Peugeot)
NAZIONALITA': Romena
ETA': Non più di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Bj , Daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina e 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO:50 in casa
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto bello per i miei canoni, capelli lunghi raccolti all'indietro, seno grande e morbido, culone importante ma che a me piace.
ATTITUDINE: Sufficiente.

LA MIA RECENSIONE:

Serata alcolica , poca benza nella macchina e nessuna voglia di farmi inculare la patente. Decido di rimanere nei paraggi .
Un paio di interviste sconclusionate...il tempo passa e sto cominciando a rompermi il cazzo. Mi fermo davanti alla Peugeot e chiacchiero con questa Daria, davvero un bel viso ed anche un bel telaio. Peccato che mi guardi sospettosa , mi chiede se sono italiano e bla bla bla. La convinco a salire, volevo scoparla in macchina ma siccome il posto era occupato ed io non volevo aspettare andiamo a casa sua che poi è molto vicino.
Letto pulito, stanza senza cattivi odori e lei linda e profumata. Si spoglia ..mi piace la sua faccia , ha degli occhi da cerbiatta ma sta sempre un po' sulle sue ...sembra non si fidi di me. Il culo è un po' imponente ma a me piace e se potessi la sculaccerei per bene. Niente, si comincia: Leccata di tette dove lei lascia fare, leccata di figa dove anche qui lascia fare e non recita se non dei sussurrati e trattenuti "mmmmm" .La leccata di figa è durata un bel po'.
Poi decido di chiavarla alla missionaria dove lei non si lascia baciare in bocca e neanche sul collo perché dice che ho la barba che punge. La metto a pecora ma manco il tempo di darle 4 colpi che arrivo copiosamente nel goldone.
Dopo la chiavata , finalmente si scioglie e si dimostra anche simpatica e alla mano. Sembra aver capito finalmente che sono apposto e che volevo sono fotterla nel senso di chiavarla e non fotterla in altro modo.
Mi ha raccontato che lavora a Modena da 3 mesi, prima a Pescara.
Io vado a casa e crollo in sonno agitato ....

Alto